-
Numero contenuti
12.147 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di BoogeymanFCF
-
E palladino resta fuori da tutto?
-
Costo squadra (ammortamento + ingaggio), Luglio 2026
BoogeymanFCF ha risposto a M83forever Discussione Juventus forum
Impressionante, spendiamo centinaia di milioni all anno per giocatori che non solo non portano alcuna utilità ma sono anche dannosi -
Costo squadra (ammortamento + ingaggio), Luglio 2026
BoogeymanFCF ha risposto a M83forever Discussione Juventus forum
Parliamo di peso per ogni anno, non di residuo a bilancio, giusto? -
Già a 40 sarebbe regalato, il sostituto ti costerebbe di più
-
Ma infatti Bremer é sul mercato ma non avrebbe senso regalarlo. potrebbero cedere cambiaso per esempio.
-
Io eviterei di perdere tempo in trattative con L Atalanta, tirano per le lunghe e non mollano di 1 euro ed i giocatori costano tantissimo
-
Vero ma é sempre stato il nostro modus operandi. Dubito incasseremo 1 euro dai vari perin o rugani
-
Non siamo obbligati a cederlo, se porta una buona offerta parte e prendiamo un altro difensore, altrimenti rimane
-
Assolutamente, il problema è che abbiamo speso tanto per giocatori che in sono migliori
-
Perin vedrai che alla fine rescinderà e di Gregorio partirà in prestito, daffara potrebbe avere senso se il primo portiere dovesse essere un allison che é fisicamente inaffidabile o se si ha intenzione di farlo giocare ogni tanto, altrimenti meglio farlo in prestito e prendere un secondo portiere a poco, se. Il primo le giocherà tutte
-
Quindi parte dell accordo saranno delle limitazioni al mercato, se non esce nessuno non può entrare nessuno e prima di chiudere un acquisto dobbiamo cedere qualcuno per una somma pari o superiore (o meglio che abbia un costo a bilancio pari o superiore). speriamo di qualificarci in champions e di andare in fondo in Europa league perché non raggiungere il pareggio di bilancio entro questa estate massimo la prossima potrebbe essere un ulteriore grosso problema. resta il fatto che se non rinnovi vlahovic è liberi 40 milioni di peso a bilancio annui puoi inserire una punta che ti costi fino a quella cifra all anno ( per esempio ammortamento spalmato su 5 anni puoi anche prendere un giocatore da 100 milioni e pagarlo 20 all anno più ingaggio)
-
Comolli: "Fiducia in Spalletti, l'obiettivo è costruire una squadra competitiva su tutti i fronti. Yildiz non si tocca anche se dovremmo cedere più del previsto"
BoogeymanFCF ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Ognuno fa il suo interesse, tu non diresti che ti servono 5 anni se potessi tenerti uno stipendio milionario per anni? -
Comolli: "Fiducia in Spalletti, l'obiettivo è costruire una squadra competitiva su tutti i fronti. Yildiz non si tocca anche se dovremmo cedere più del previsto"
BoogeymanFCF ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Si ma per pararsi il * coi tifosi, in estate aveva detto ben altro e dati alla mano aveva detto la verità allora, non certo quando ha parlato di mercato ambizioso. -
La cessione di Bremer é molto probabile, se riuscissero a vendere cambiaso non sarebbe male
-
Comolli: "Fiducia in Spalletti, l'obiettivo è costruire una squadra competitiva su tutti i fronti. Yildiz non si tocca anche se dovremmo cedere più del previsto"
BoogeymanFCF ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Dichiarazioni veritiere, era stato onesto in estate quando aveva già avvisato che questo mercato sarebbe stato ancora più difficile, non vedo come avrebbe potuto fare un mercato importante essendo addirittura peggiorate le cose senza champions. si cederà Bremer per compensare la mancata qualificazione in champions, poi si comprerà in base a quanto si incasserà dagli altri giocatori. lo stesso Spalletti ha detto che buona parte della rosa sarà quella di questa stagione forzatamente -
Venderanno Nico all atletico con lo sconto, Bremer partirà, forse pure thuram e Gatti, se riescono pure cambiaso. Poi cercheranno di vendere il più possibile
-
Eh é quello che servirebbe, ma devono essere decenti
-
Giocatori da cercare di cedere urgentemente: di Gregorio, perin, rugani, arthur, d. Luiz, miretti, koopmeiners, Nico, zhegrova, milik, openda, david giocatori da cedere per offerta decente: cambiaso, thuram, Locatelli, Bremer, gatti, kelly, conceicao, mckennie giocatori che possono rimanere: yildiz, kalulu, boga svincolati o fine prestito: vlahovic, kostic, Holm Mi scuso se ho dimenticato qualcuno
-
Leggo commenti che sembrano ampiamente distanti dalla nostra realtà. abbiamo sulle spalle una sanzione uefa cui se ne aggiungerà a breve un altra, abbiamo perso anche i soldi della champions, abbiamo dei ratio entro cui rientrare altrimenti dopo le due sanzioni scatterà qualcosa di più serio (blocco mercato ed esclusione dall Europa) e pensate che possiamo prendere un allenatore come guardiola che prende uno stipendio mostruoso e che ovviamente pretenderebbe un mercato che non abbiamo risorse per fare. discorso simile per conte, non verrebbe mai ad allenare questa rosa mediocre sapendo che non possiamo fare chissà quale mercato. spalletti l ha detto chiaramente che purtroppo buona parte della rosa rimarrà questa, comolli ad inizio stagione aveva parlato di mercato 26/27 ancora più ristretto. la realtà dei fatti é che non avremo una squadra da vertice nemmeno l anno prossimo, si dovrà sperare di azzeccare qualche colpo per gettare le basi per le stagioni successive. prima lo capirete e meno vi farete il sangue amaro quando ci vedrete trattare per giocatori di quarta fascia.
-
(TS) "Juventus forte su Tognozzi: può essere il punto di riferimento per Spalletti e togliere parte dell'area sportiva a Comolli"
BoogeymanFCF ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Già, perché ci manca un altra diversità di vedute -
Chi confermereste della rosa attuale per la Juventus 2026/2027?
BoogeymanFCF ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Quoto. Il resto può partire tranquillamente. -
Concordo, km rischia di essere l ennesimo pacco strapagato
-
É una scelta principalmente economica, vlahovic costa più di 40 milioni all anno prende 12 netti e pretende uno stipendio troppo alto. A 5-6 milioni potrebbe anche rimanere e già sarebbero troppi, ma lui pensa di trovare di meglio
-
Non ci siamo qualificati per 1 punto (o meglio per gli scontri diretti), ovvio che con una punta a gennaio saremmo stati in champions. comolli ha grosse responsabilità su questa mancata qualificazione
-
Il 3-0 a tavolino sarebbe la ciliegina sulla torta del campionato circense che abbiamo disputato
