Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

serjuve90

Principiante
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su serjuve90

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ciao ragazzi! Ho bisogno del vostro aiuto.. Vorrei andare a vedere Juventus-cagliari. Ho letto in giro che è molto difficile troovare i biglietti perchè prima della messa in vendita libera potrebbero finire! I biglietti posso trovarli solo su viagogo, ma posso fidarmi? o rischio di non andare a vedere la partita!? Qualcuno sa indirizzarmi verso chi può farmi avere i biglietti? (bagarino aiutami tu)
  2. Qualcuno ha mai comprato dei biglietti su viagogo?? E' sicuro? Come funziona? i biglietti sono a nominativo, io non ho la tdt quindi non possono caricarli.. Ma ho visto che hanno anche i biglietti che non richiedono la tdt
  3. Buona sera a tutti Juventini!! Sono siciliano e a maggio andrò a Torino a vedere (speriamo) Juventus-cagliari. Essendo l'ultima in casa della Juve credo che sarà difficile trovare i biglietti specialmente che non sono juventus member e non ho la tdt (anche se quest ultima non dovrebbe servire). Vorrei sapere come fare per riuscire ad avere i biglietti, non posso permettermi di non riuscire a prenderli perchè verrà mio cugino dagli USA solo per vedere la JUVE! Per diventare member ed avere la possibilità di acquistare in prelazione c'è un sacco di roba da fare ed è complicato per mio cugino. Nella mia città c'è un punto listicket juve..la mia domanda è: Ma riuscirò ad avere i biglietti se mi recherò al punto vendita non appena i biglietti saranno messi in libera vendita? Ho letto in web che listicket non è molto affidabile.. oppure dovrei prendere i biglietti su viagogo al triplo del prezzo??? Ma senza tdt avrò più difficoltà a trovarli? accetto qualsiasi consiglio da esperienze simili, scusate ma non ci dormo la notte.. Grazie!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.