Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

Utenti
  • Numero contenuti

    25.538
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di black&whitetiger

  1. Comunque il divieto di sponsorizzazione delle aziende di betting è una roba al limite del ridicolo, ipocrisia allo stato puro.
  2. Da Gagliardini, Caldara e Kessie sono altri 100.
  3. La differenza è che i nostri difensori se giocano seriamente sono 2 spanne superiori a quelli del Leverkusen.
  4. Ma come si permette non lo sa che con la potenza di Suining possono comprarsi l'Atalanta e utilizzarla come Next gen della Merdeka in Lega Pro.
  5. Ma Ederson quanto * corre è impressionante.
  6. Se la Roma dà 10 milioni all' Atalanta cioè i soldi che perderebbero da terzi a quinti le potrebbero anche perdere entrambe.
  7. Vuol dire dividere la torta per più squadre ergo soldi in meno.
  8. L' Atalanta giocherà anche la Supercoppa europea.
  9. Ma non potrà mai succedergli nulla se hanno la procura della città dalla loro , tutto quello che è capitato alla Juve dal 1998 in poi alla fine è sempre partito dalla Procura di Torino.
  10. Tra l'altro sulle plus evidentemente decidono Gravina e la Merdeka quante ne puoi fare e in che stagioni vale questo limite visto che negli anni di Trollir quando avevano un settlement agreement con l'UEFA erano al primo posto come numero plus per far tornare i conti, poi guarda caso quando inizia a farne di più la Juve le plusvalenze diventano improvvisamente la peggior cosa che si possa fare, sono ridicoli.
  11. Stavo leggendo che ci saranno solo 7000 bergamaschi allo stadio sembra che l'Atalanta abbia addirittura restituito 4000 biglietti invenduti nella porzione a loro riservata, non me lo aspettavo essendo la prima finale europea della loro storia. Vabbè anche a Roma si parlava giorni prima della finale di Coppa Italia di invasione di atalantini ma poi erano in 20.000/25000, i miei amici che sono andati in tribuna mi hanno detto che sia in Tevere che in quella Monte Mario erano quasi tutti tifosi della Juve.
  12. De Sciglio purtroppo ce l'avremo sul groppone anche l'anno prossimo, se penso che ce ne eravamo finalmente liberati e poi uno ha fatto pressioni per farlo rinnovare mi sale il crimine, da giugno 2022 a giugno 2024 se ha giocato 400 minuti è tanto, una roba che non si può raccontare.
  13. Di Gregorio non è che mi sembra sto fenomeno a giocare la palla coi piedi è probabilmente il fondamentale in cui eccelle meno.
  14. black&whitetiger

    Ufficiale: Pochettino lascia il Chelsea

    Penso che Pochettino tornerà subito ad allenare perchè ha risolto il contratto col Chelsea.
  15. black&whitetiger

    (Video) Juventus Next Gen-Carrarese 1-1 (Savona)

    Stasera davvero sfigati a beccare il pareggio su un eurogol dal nulla di Piripicchio. P.S. Comunque quando si va ai playoff avere il pubblico in casa ti dà una spinta in più, spero realizzino presto lo stadio per i ragazzi delle Next e le Women perchè giocare ad Alessandria e Biella è di una tristezza disarmante.
  16. Il 14 febbraio 2012 i Rangers entrarono in amministrazione controllata a causa del mancato pagamento di nove milioni di sterline al fisco britannico. Con l'ingresso in amministrazione vennero sottratti al club 10 punti in campionato. Gli amministratori avevano elaborato un piano di taglio di costi al fine di risanare le finanze del club, ma visto il forte debito contratto, di oltre 100 milioni di euro, da estinguere entro il 31 marzo 2012, la società non riuscì nell'impresa di salvare il club coprendo il debito. Il 14 giugno 2012 la società venne messa in liquidazione. Nello stesso giorno Charles Green formò una NewCo (una nuova società che sarà nominata The Rangers Football Club), e il 4 luglio i 12 clubs della SPL votarono la proposta di ammettere direttamente in SPL i NewCo Rangers, riconoscendo il passaggio del titolo sportivo dei Rangers alla nuova società di proprietà di Charles Green, ma la proposta fu respinta con 10 voti a sfavore, un astenuto e un voto a favore (per essere accettata la NewCo doveva avere almeno 8 voti favorevoli su 12). Tra le motivazioni addotte dai club si è sottolineato che «l'azione è stata fatta per proteggere l'integrità del gioco del calcio in Scozia» Una Federazione e un paese serio e l'Italia di Gravina e sodali.
  17. Solitamente l'annuncio del nuovo allenatore alla Juve avviene sempre a competizioni finite ergo penso che per l'ufficialità se ne parlerà a inizio giugno.
  18. Mi ricordo Bellinazzo che quando la Juve era sotto attacco per le plus ne rimproverava la linea difensiva dicendo che si doveva difendere nel merito e non dicendo che era una praticata utilizzata da tutti adesso lui sul debito monstre della Merdeka però fa addirittura peggio tirando in ballo sul debito altri che non hanno mai avuto una società farlocca a garantirgli la liquidità. Tra l'altro essendo un notorio tifoso della Merdeka vorrei sapere con che credibilità va in Rai a Novantesimo Minuto a parlare della situazione finanziaria del club con una visione edulcorata che manco l'avessero fatta direttamente Zhang e Marotta.
  19. Mentre gli altri * al momento dell'iscrizione al campionato devono presentare apposite garanzie di liquidità e per ottenerle spesso pagano premi enormi a finanziarie o istituti di credito, il barbone cinese dopo gli sponsor fittizi per aumentare i ricavi si è inventato sta sola di Grand Tower che garantiva gli 850 milioni di debito della Merdeka senza avere in pancia un centesimo, bella la vita.
  20. Forse non è chiaro che non si contesta questo passaggio, ma il fatto che quando negli anni passati venivano presentate le carte per l'iscrizione della Merdeka questa fantomatica società Grand Tower era quella che garantiva la liquidità per il debito (850 milioni) ora invece si scopre che non ha liquidità manco per garantire i 370 milioni di Oaktree, come la chiamate sta cosa?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.