Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

Utenti
  • Numero contenuti

    24.945
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di black&whitetiger

  1. Ma poi all'interrogatorio di Acerbi il senso della presenza di Marotta? Dirigente che fino a una settimana prima invece si era defilato sulla questione, forse aspettando assicurazioni dall'alto che non c'erano prove audio video che incastrassero il giocatore.
  2. black&whitetiger

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    Ci pensa il Presidente Gramigna a bloccare qualsiasi tipo di accertamento sportivo sui loro bilanci, con lui in Federazione sono in una botte di ferro. Vorrei sapere cosa sarebbe successo alla Juve se avesse dichiarato per far quadrare i conti nei ricavi l'incasso di 100 milioni da presunte sponsorizzazioni cinesi che poi si dileguano e non versano un centesimo.
  3. Quando hai una società che è complice del fango che ti viene buttato addosso c'è poco da fare, servizio confezionato da uno che tifa Merdeka una squadra che negli anni '60 vinse bombata dai caffè Herrera, le comiche. Ricordate quando venne trovato positivo Borriello al Milan, vi immaginate uno che fa quell'insinuazione facendo capire che dietro c'era il club, il giorno dopo quello doveva andare a vendere il * sulla Salaria dopo la richiesta di risarcimento per diffamazione.
  4. Poi ci si chiede pure come mai non ci sia mai mezza indagine sportiva sulla Merdeka.
  5. Strano che Gramigna non abbia candidato Acerbi per la via Crucis di venerdì a Roma.
  6. Il Presidente della FIGC che in una questione del genere dice che crede ad Acerbi ergo J Jesus mente, è sempre lo stesso che tolse la squalifica a Lukaku stranamente quando vestiva la maglia della Merdeka per far vedere che era il paladino della lotta al razzismo, ormai siamo alla faccia di bronzo da Oscar.
  7. Giocatore che sembrava un buon prospetto nei primi anni al Leverkusen, ma non ha mai fatto il salto di qualità necessario, a 31 anni comunque direi ciaone.
  8. Ultras Inter, il club nerazzurro è a conoscenza delle infiltrazioni mafiose in curva: “Siamo concentrati su questo. E i calciatori lo sanno” | il verbale ilfattoquotidiano.it L' insabbiamento e il silenzio su questa vicenda dei media è al limite dell'imbarazzante, se paragonato alle paginate di articoli e alle trasmissioni e ai servizi in tv per mesi sulla curva della Juve. P.S. A Report non interessa più il malaffare nelle curve? Lo chiedo per un amico.
  9. Un aumento d'ingaggio mi sembra il minimo, un rigore parato su 5 non si vedeva dai tempi di Pozzo
  10. E poi cosa ancora più grave che forse qualcuno ha dimenticato chi aveva accusato Conte come Carobbio se coinvolgeva altri tesserati aveva pure lo sconto di pena dalla giustizia sportiva, quindi pensate che tipo di dichiarazioni disinteressate potevano essere.
  11. Strano con Conte e Carobbio però è andata proprio così, giustizia sportiva che è colpevolista con i nemici e garantista con gli amici.
  12. Acerbi alla Pinetina mentre prepara l'asado per festeggiare l'assoluzione.
  13. Già me lo vedo lo spot UEFA con Acerbi inserito come testimonial da Gravina che dice no racism, meglio dello Zelig.
  14. black&whitetiger

    Salta il rifinanziamento, Zhang vende: “Due fondi per l’Inter”

    I fondi che operano in Italia sono tipo quello che ha avuto il Milan che cercano di azzerare i passivi del club che acquisiscono solitamente a cifre molto basse, per poi metterli in riga nei conti e poi rivendere a una cifra più alta passando all'incasso, un fondo che arriva in Italia prende un club e inizia a mettere 200 milioni a stagione per fare mercato non ha nessun senso visto il livello della Serie A, dei diritti tv e dell'indotto in generale.
  15. Fa la lotta al razzismo con attenzione al portafoglio.
  16. Sinceramente sulle iniziative delle istituzioni sul razzismo non fa una piega, se quando succede un episodio visto che è capitato al club tifato dal Presidente della FIGC si cerca di insabbiare a che servono tutte quelle manfrine magliette o finti annunci quando uno poi in campo può dire sei solo un * a un avversario e passarla liscia.
  17. Strano però la parola dello scommettitore e truccapartite Carobbio nonostante non ci fossero prove materiali è valsa più di quella dell'incensurato Conte, la giustizia sportiva che cambia metodo a seconda di chi viene coinvolto.
  18. E' notorio scusarsi in campo per non aver detto nulla mentre l'altro dalle immagini si vede chiaramente disgustato mentre cerchi di giustificarti, è cosa comune sparire per 24h mentre uno va in giro nel post partita in tv a dire che lo hai insultato utilizzando il colore della pelle o una persona innocente e in buona fede si sarebbe presentata immediatamente davanti alle telecamere per replicare alle gravi accuse che lo vedevano tirato in ballo. Qualcuno doveva prima assicurarsi che ci fosse qualche prova audio o video?
  19. La P2 confronto a questi era un club di liceali. Avete capito se sei della Merdeka la giustizia sportiva diventa come quella ordinaria, quando c'è da massacrare i soliti invece bastano gli indizi senza nessuna prova certa.
  20. Ma poi Rugani non aveva spalmato l'ingaggio? In questa stagione ne ha presi ancora 3,5 cioè quanto Tomori e il doppio di Acerbi è una roba da brividi.
  21. Vabbè anch'io se prendessi 2,5 e vedo Rabiot e Szczesny (non Kroos e Oblak) che ne prendono 7 chiederei l'aumento.
  22. black&whitetiger

    Continuare con Allegri sì o no?

    Severo ma giusto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.