Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

Utenti
  • Content count

    10,947
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Posts posted by black&whitetiger


  1. 9 minuti fa, gigle ha scritto:

    C è anche da dire che per pavard ed hernandez il Bayern ha speso 115 m complessivi....per davies 22 milioni( 19enne che giocava in Canada) , kimmich vabbè preso giovanissimo dallo

    stoccarda ( in Germania hanno il monopolio su tutti i giovani emergenti ) ;insomma hanno investito troppo per le nostre casse su dei ruoli che non sono determinanti .

    La leggenda che il Bayern spende poco, prende giocatori in prestito oneroso a 15/20 milioni prima James adesso Coutinho, 5 anni fa prese quel ragazzino portoghese centrocampista che poi si è rivelato un flop pagandolo coi bonus qualcosa come 60/70 milioni che era una cifra spaventosa.


  2. 1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

    Io ricordero' sempre un servizio di sportmediaset quando Raimondi tutto fiero disse: Stasera Vidal non si unirà alla squadra (la Juve) ma partirà in aereo per Manchester dove firmerà il contratto con la sua nuova squadra. 

    Vidal quell'anno resto' alla juve... parti l'anno dopo ma per Monaco di Baviera.

    "I tifosi juventini si devono rassegnare........" Lui invece non si è ancora rassegnato di essere un povero *, continuasse a cianciare della trattativa Messi-Inda che esiste solo nel suo cervello!


  3. Ormai tutti i pennivendoli sportivi anche quelli che fingono un minimo di imparzialità sono schierati ergo credibilità prossima allo zero x chiunque!

     

    E' molto più interessante in tv sentire una discussione tecnica tra ex giocatori che tra pennivendoli che spesso dicono delle cose solo x un interesse di bottega!


  4. Fatemi capire ieri dovevamo mandar via uno tra Ronaldo e Dybala x sistemare il bilancio perchè eravamo prossimi al fallimento oggi scambiamo 2 giocatori con la stessa valutazione!

     

    Hanno idee chiarissime, peccato non ci sia una diretta streaming delle riunioni di redazione dove si discute della * giornaliera da pubblicare!


  5. 16 minuti fa, ciumbia ha scritto:

    Pura curiosità...ma davvero la prescrittese ha 850 milioni di debiti?

    come lo sai,quali sono le fonti?

    Oltre 800 milioni di debiti. Ma la situazione dell'Inter non è così nera come sembra. Anzi, dopo l'ingresso del colosso Suning, la società nerazzurra ha visto aumentare il fatturato, migliorando i ricavi commerciali e quelli relativi al botteghino. Per dirla in breve, il futuro nerazzurro è roseo, anche se non mancano dei piccoli dettagli da sistemare. Con l'arrivo di Marotta e l'addio al controllo della UEFA relativo al Fair Play Finanziario, il club interista potrà investire sul mercato e accorciare il gap con la Juventus.

     

    Adesso con il ritorno in Champions League le casse nerazzurro respireranno e probabilmente non sarà necessario vendere per fare cassa. Se l'Inter dovesse vendere qualche big lo farebbe per investire la stessa cifra per rafforzare la squadra.

     

    Per quanto riguarda i costi c'è da segnalare la spesa per il personale (giocatori, staff e dipendenti vari) che supera il 50% del fatturato (circa 160 milioni di euro pagati per gli stipendi). Per quale motivo allora l'Inter ho 814 milioni di euro di debiti? Perché sono presenti circa 230 milioni di euro di debito con Suning, oltre 300 milioni di bond per rifinanziare e liquidare il prestito fatto durante la gestione Thohir. Oltre a queste cifre ci sono da aggiungere l'esposizione tributaria (per circa 13 milioni di euro) e i debiti con i fornitori (circa 72 milioni di euro), oltre a 150 milioni di euro tra ammortamenti per i calciatori e spese varie.

     

     

    Questo è un articolo della Calzetta di Nanchino leggi i toni sono tutto una visione positiva ci mancano solo i cuoricini abbiamo più di 800 milioni di debiti ma il futuro è roseo perchè siamo indaisti, hanno 200 milioni di debiti con Suining che ha anticipato perchè le banche non gli fanno credito, ma nessun problema si compra Messi ci sono solo piccoli dettagli da sistemare.   .the

     


  6. 5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

    Ma perchè guardiamo sempre agli altri? Sono due anni che bisogna fare i salti mortali per fare mercato, tra una plusvalenza e l'altra, chi se ne importa di Inter e Milan.

    E come mai i giornali guardano sempre solo i nostri di conti è tutto l'anno che fanno articoli su articoli, fammi capire a loro che cosa gli entra, devono ripianare loro a fine anno?


  7. 6 minuti fa, mielemonti ha scritto:

    Il bilancio delle altre squadre mi interessa poco. Quello che mi interessa è il fatto che ci troviamo per il secondo anno consecutivo con ragionamenti sulla cessione di Dybala per motivi economici

    Quindi fammi capire dobbiamo discutere dei problemi economici della Juve sollevata dai giornali di Milano che guarda caso però non si accorgono che una squadra nella loro città è conciata 10 volte peggio sul lato finanziario, a me sembra una barzelletta.

     

     


  8. 14 minuti fa, mielemonti ha scritto:

    Il bilancio in rosso è il vero problema della Juventus. Dopo l'acquisto di Cr7(osteggiato da Marotta proprio per la paura che saltasse il banco del bilancio o almeno queste erano le voci) il bilancio è diventato ingovernabile. Il fattore tecnico non si discute, a questo si aggiungono gli ingaggi molto alti di calciatori che non hanno reso come si deve come Bernardeschi, Higuain, Ramsey, Rabiot ripresosi nel finale e lo stesso Danilo non prende certo due lire e poi c'è il capitolo rinnovi come quello di Khedira e il tutto ha aggravato le cose. Poi ci ritroviamo per la seconda estate consecutiva con possibilità di una cessione di Dybala o addirittura dello stesso Ronaldo. Ma mi chiedo con un'eventuale cessione di Higuain sempre che ci riescano e un'ipotetica cessione di Dybala dovremmo comprare per essere coperti tre attaccanti? Spero che alla fine siano solo speculazioni giornalistiche e che i campioni rimangano a Torino e il bilancio sia sistemato con la cessione di chi davvero deve essere ceduto 

    Se il nostro bilancio è ingovernabile quello di Inda, Milan e Roma cos'è?   .ghgh

     

    Juve 620 milioni di ricavi, 450 di debito e un rosso di 50 milioni

     

    Inter 470 milioni di ricavi, 800 di debito e un rosso di 105 milioni

     

    Ma noi abbiamo le pezze al * mentre gli altri hanno speso già 75 milioni x Hakimi e Tonali e adesso puntano Messi!    .the 

     

     

    • Mi Piace 1

  9. RCS di Torino me li vedo già una serie di bovini e indaisti che sfornano sti articoli fuffa sulla Juve.

     

    La loro squadra l’Inda una delle più indebitate al Mondo verso la quale abbiano mai posto il problema di tenere a posto i conti, lo Zelig.

     

    Ma come ci vogliono bene pensano al nostro bilancio che deve chiudere senza manco un euro di rosso.


  10. Adesso, Furino1968 ha scritto:

    Riportare articoli della GdS in agosto andrebbe vietato come regola del forum

     

    L'anno scorso Dybala è stato dell'Inda per 2 mesi buoni, per me non hanno MAI avuto l'intenzione di venderlo.

    Ma poi cosa vuol dire che l’anno scorso la Juve ha cercato di vendere Dybala ergo lo vorrà cedere anche quest’anno, nel 2018/2019 aveva fatto una brutta stagione con Allegri dove era spesso in panca e quando giocava faceva il centrocampista e giocava svogliato, quest’anno è stato l’MVP della Serie A.

    Anche Trezeguet un anno abbiamo cercato di cederlo perché sembrava a fine corsa e poi invece con l’arrivo di Capello è stato confermato.

    • Mi Piace 1

  11. 33 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

    La situazione economica è seria inutile negarlo e prendersela con i giornali. Possiamo anche tenere Ronaldo e dybala ma di sicuro non arriverà nessun big e avremo i soliti problemi. Io invece preferisco fare una squadra logica con un numero 9 come si deve e con un centrocampo serio. Frega zero di ronaldo che va per i 36 e frega zero di Dybala 27 anni e zero fatti in Champions league. 

    Se la nostra situazione economica è seria quella dell’Inda cos’è?

     

    Come mai loro non devono vendere nessuno e fare plusvalenze monstre con 105 milioni di rosso e 850 milioni di debiti e con un fatturato 200 milioni inferiori al nostro.

     

    La Calzetta del Piangina che tiene la contabilità X gli altri ma X la loro squadra del cuore evidentemente non vale.


  12. 6 minuti fa, Fabiuski ha scritto:

    Io non riesco a capacitarmi di questa attrazione smodata per Milik, poi fosse uno da poter prendere a basso costo potevo anche capire, ma a quelle cifre proprio non lo concepisco, non posso credere che non si trovi di meglio.

    Ma poi posso ancora capire se restava Sarri che magari lo chiedeva perché aveva già allenato il giocatore e ne conosceva le caratteristiche, ma adesso con un allenatore diverso vorrei sapere l’utilità di sto giocatore x giunta sciancato e da 6 mesi in panchina al Napoli che tra 4 mesi può firmare a zero, ma perché devo andarlo a ipervalutare e fare un piacere al Pappone quando al 100% è uno che a Torino farebbe panchina.

    • Mi Piace 1

  13. 4 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

    E l’inviato di sportmediaset nel collegamento del dopo partita, posizionato per far vedere il cartello “posto riservato andrea agnelli” messo dagli atalantini ??

    Per carità, i bergamaschi avevano anche le ragioni per sfotterlo...ma quelli di mediaset non han perso occasione 

    Solo con noi fanno ste bassezze andare a cercare quel singolo tavolo è una roba da malati mentali, scommettiamo che se ci fosse stato mezzo cartello contro Inda o Milan mai nessuno a SporcMediaset si sarebbe permesso di inquadrarlo soprattutto se sfotteva il Mammasantissima di Arcore!

    • Mi Piace 1

  14. 5 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

    Il rigore l'ha dato perché Bernardeschi ha messo il piedi in maniera che più stupida non esiste, e resta il fatto che giochiamo un calcio mediocre, ci saremmo solo trascinati verso la delusione 

    Con lo stesso metro a Lione nel secondo tempo ce ne dovevano dare 2 a favore, quello non concesso su Dybala a confronto era clamoroso!


  15. 12 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

    C'era il rigore per il lione? Che poi saremmo usciti devastati contro il city è scontato,ma col tabellone del psg e arbitraggi onesti potevamo andare tranquillamente in finale 

    Gli ubriachi tutti a noi li mandano, poi passa tutto in cavalleria perchè pure il nostro rigore non c'era, però intanto quello del Lione valeva molto di più perchè ci ha costretto a dover fare 3 gol x passare, se non avesse dato nessuno dei 2 almeno andavamo ai supplementari!

    • Mi Piace 2

  16. 1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

    Comunque dopo questa prestazione mi viene da dire vade retro Morata. L'ho visto proprio spento. Per carità, ha giocato solo 20 minuti. Però mi pare che il ragazzo abbia subito un'importante regressione in questi anni.

    Invece i 70 minuti di Diego Costa fantastici, ma dai come si fa a giudicare un giocatore per uno spezzone quando l'Atletico nel finale ha pensato solo a sparacchiare la palla in area avversaria creando dei mischioni!


  17. 23 minuti fa, kaedes ha scritto:

    Quindi sarà l'atalanta e non l'udinese quest'anno a prestarci soldini che poi dovremmo ridargli il prossimo anno sottoforma di acquisti inutili a costi moltiplicati per 4.

    Buono a sapersi.

    L' Atalanta ha Gollini fuori x il crociato, il portiere gli serve e i soldi ce li hanno mi sembra il minimo che ci pagano Perin.

     

    Gasp l'aveva già in porta al Genoa l'ha chiesto lui!

    • Mi Piace 1
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.