Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

Utenti
  • Numero contenuti

    25.215
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Messaggi pubblicati da black&whitetiger


  1. 1 minuto fa, MARINES J1897 ha scritto:

    Esatto.La Roma nei prossimi 16 giorni gioca ogni tre giorni  , si decide tutto per loro e probabilmente per noi.

     

    Napoli - Roma

    Roma - Leverkusen 

    Roma - Juventus 

    Leverkusen - Roma

    Atalanta -Roma

    Oltretutto la Roma gioca giovedì col Leverkusen e domenica con la Juve che ha una settimana per preparare sta partita.

    • Haha 1

  2. 1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

    i difensori dell‘Udinese se la so venduta proprio comunque.

    ridicoli

    Se la sono venduta terzultimi a pari punti col Frosinone?

     

    Semplicemente se la sono fatta sotto come altre volte nel recupero vedi Merdeka e Verona, poi con il loro nuovo allenatore che con 18 minuti da giocare si è messo a catenacciare per portarsi a casa il punto è giusto così.


  3. 4 minuti fa, Trezegol84 ha scritto:

    C'è una maledizione in corso contro la Juventus, non si spiega diversamente 

    Se perdi in casa con una banda di pippe del genere è solo colpa tua non c'è nessuna maledizione, l'Udinese ha preso schiaffi da cani e porci in questa stagione e te gli fai fare 3 punti allo Stadium tirando 2 volte in porta in 90 minuti.

    • Mi Piace 1

  4. Ma quelli che dicono di rinnovargli un altro anno esattamente che problema hanno?

    Ripetere le precedenti stagioni penose per trovarsi a giugno 2025 nelle medesime condizioni soprattutto perdendo un altra stagione a progettare il nulla cosmico, tra l'altro se resta Allegri devi cambiare mezza rosa perché ha problemi evidenti con almeno 6/7 giocatori ultimo Cambiaso che ha sclerato in Coppa Italia.


  5. 4 minuti fa, rens73 ha scritto:

    Non sto a disquisire se si merita quello stipendio.

    Vorrei vedere chi qui dentro rinuncerebbe ai soldi che pensa di essersi guadagnato giustamente.

    Il vostro capo vi dá un compito, voi lo eseguite. Magari male, in brutta forma,  come pensano molti, ma alla fine il risultato é quello che era stato richiesto. Vi si chiede di dare le dimissioni e rinunciare a quanto pattuito. E non stiamo parlando del nostro misero stipendio, stiamo parlando di MILIONI di euro. Voi lo fareste? Io no.

    Se vuoi fare l'allenatore e non il parassita ti prendi una buonuscita di 3,5 milioni la metà (che per me manco meriteresti) e vai a lavorare la stagione successiva  andando a prendere anche di più, vedi Ancelotti molto più vecchio di lui che esonerato dal Napoli ha subito trovato panchina non è stato fermo a vegetare per lo stipendio.

    • Mi Piace 1

  6. Ha raggiunto gli obbiettivi 9 milioni a stagione per arrivare nelle prime 4, quando ne avevi uno a 2 milioni cacciato l'anno prima che in una stagione ha vinto più trofei di lui in 3 anni.

    Senza dimenticare tutti i danni in sede di mercato via Dybala per portare a Torino gente ancora più marcia come Di Maria, Pogba, Paredes, rinnovi a De Scempio e Alex Stanco ecc .... 


  7. TMW - Inter, c'è una strategia per non vendere i big: via i giovani e gli esuberi.

    È chiaro che l'Inter debba vendere discretamente. E se di Valentin Carboni abbiamo detto, cioè che può salutare in caso arrivi un'offerta intorno ai 35 milioni, il discorso è parecchio simile anche per gli altri giovani. Molti sono in prestito e stanno facendo molto bene, dunque potrebbero attirare proposte che, addizionate, porterebbero il valore in positivo.

    Gli indagati sono Zanotti, Oristanio, Sebastiano Esposito e probabilmente Stankovic, quest'ultimo alla Sampdoria.

     

     

    Ma non si vergognano manco un pò.       .asd


  8. 5 minuti fa, Davix ha scritto:

    Bisogna eliminare tutta questa feccia e eliminarli dal mondo del calcio. Rifondare e fare giustizia sullo schifo che è avvenuto dal 2006.

    Acqua passata un catzo. 

    Denti Marci e soci ha sfruttato la pagliacciata del 2006 per azzerare la giustizia sportiva che quantomeno prima aveva una parvenza di imparzialità per inserire uomini a loro graditi, quelli che ci sono oggi sono gli stessi o gente messa lì da quelli precedenti che alla fine ne perseguono lo stesso disegno.

    • Grazie 1

  9. 3 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

    Ha detto che la lascia dopo questo Europeo perché non vuole iniziare un percorso fino al prossimo Mondiale perché non potrà finirlo e gli dispiacerebbe che il portiere che giocherà i prossimi mondiali facesse solo mezzo percorso, questo perché lui non giocherà più ed il Mondiale è nel 2026... ...

    Intervista di marzo 2024

    Magari perchè ha già un accordo dopo il 2025 di andare a chiudere la carriera al caldo di Miami o in Arabia ed è ovvio che se vai in quei campionati per il portafoglio poi stacchi col calcio che conta.


  10. 1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

    Credo basti leggere le prime due righe su Wikipedia, non serve andare avanti...

     

    La Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche, nota con l'acronimo Covisoc, è un organo interno alla Federazione Italiana Giuoco Calcio.

    Infatti sembra che stiamo a parlare di un revisore indipendente, pure ci fosse ciccia impensabile che vada contro il sistema di cui fa parte.


  11. 54 minuti fa, chicco11 ha scritto:

    🚨 La #Covisoc ha recepito l'esposto della @fondazionejb sulla "continuità aziendale" dell'#Inter e si impegna ad effettuare le verifiche del caso. Smentito chi diceva che l'esposto fosse "irricevibile". A breve approfondimento su @BianconeraNews 📌

    — Mirko Nicolino (@mirkonicolino) April 24, 2024

    E dopo averlo recepito daranno le indicazioni alla Merdeka sulle carte da taroccare e retrodatare per mettersi in regola.  .asd


  12. 1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

    Funziona così nella Marotta League

    Se si parla di Inter allora le * schifose hanno soldi per prendere gudmusson zirkzee vendendo Esposito

    Se si parla di Juve i soldi del mondiale per club non bastano

     

    Che schifo la Marotta League 

    Scherzi il Real prima di prendere Mbappé ci ha provato per Tony Esposito ma servivano almeno 200 milioni.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.