Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

Utenti
  • Numero contenuti

    25.204
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Messaggi pubblicati da black&whitetiger


  1. TMW - Inter, c'è una strategia per non vendere i big: via i giovani e gli esuberi.

    È chiaro che l'Inter debba vendere discretamente. E se di Valentin Carboni abbiamo detto, cioè che può salutare in caso arrivi un'offerta intorno ai 35 milioni, il discorso è parecchio simile anche per gli altri giovani. Molti sono in prestito e stanno facendo molto bene, dunque potrebbero attirare proposte che, addizionate, porterebbero il valore in positivo.

    Gli indagati sono Zanotti, Oristanio, Sebastiano Esposito e probabilmente Stankovic, quest'ultimo alla Sampdoria.

     

     

    Ma non si vergognano manco un pò.       .asd


  2. 5 minuti fa, Davix ha scritto:

    Bisogna eliminare tutta questa feccia e eliminarli dal mondo del calcio. Rifondare e fare giustizia sullo schifo che è avvenuto dal 2006.

    Acqua passata un catzo. 

    Denti Marci e soci ha sfruttato la pagliacciata del 2006 per azzerare la giustizia sportiva che quantomeno prima aveva una parvenza di imparzialità per inserire uomini a loro graditi, quelli che ci sono oggi sono gli stessi o gente messa lì da quelli precedenti che alla fine ne perseguono lo stesso disegno.


  3. 3 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

    Ha detto che la lascia dopo questo Europeo perché non vuole iniziare un percorso fino al prossimo Mondiale perché non potrà finirlo e gli dispiacerebbe che il portiere che giocherà i prossimi mondiali facesse solo mezzo percorso, questo perché lui non giocherà più ed il Mondiale è nel 2026... ...

    Intervista di marzo 2024

    Magari perchè ha già un accordo dopo il 2025 di andare a chiudere la carriera al caldo di Miami o in Arabia ed è ovvio che se vai in quei campionati per il portafoglio poi stacchi col calcio che conta.


  4. 1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

    Credo basti leggere le prime due righe su Wikipedia, non serve andare avanti...

     

    La Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche, nota con l'acronimo Covisoc, è un organo interno alla Federazione Italiana Giuoco Calcio.

    Infatti sembra che stiamo a parlare di un revisore indipendente, pure ci fosse ciccia impensabile che vada contro il sistema di cui fa parte.


  5. 54 minuti fa, chicco11 ha scritto:

    🚨 La #Covisoc ha recepito l'esposto della @fondazionejb sulla "continuità aziendale" dell'#Inter e si impegna ad effettuare le verifiche del caso. Smentito chi diceva che l'esposto fosse "irricevibile". A breve approfondimento su @BianconeraNews 📌

    — Mirko Nicolino (@mirkonicolino) April 24, 2024

    E dopo averlo recepito daranno le indicazioni alla Merdeka sulle carte da taroccare e retrodatare per mettersi in regola.  .asd


  6. 1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

    Funziona così nella Marotta League

    Se si parla di Inter allora le * schifose hanno soldi per prendere gudmusson zirkzee vendendo Esposito

    Se si parla di Juve i soldi del mondiale per club non bastano

     

    Che schifo la Marotta League 

    Scherzi il Real prima di prendere Mbappé ci ha provato per Tony Esposito ma servivano almeno 200 milioni.


  7. Vogliamo parlare della solita condizione atletica penosa della squadra ringraziamo quell'altro scappato di casa di Folletti uno che dovrebbe andare a vendere le verdure al mercato e viene pure stipendiato, grazie Allegri per questi incapaci alla Continassa.


  8. Vantaggio di 2 gol che stava per essere azzerato in 45 minuti manco sanno giocare in contropiede perchè cappottino manco quello è in grado di organizzare.

     

    Sapevamo tutti della possibile schifezza di Alex Sandro e puntuale arriva dopo 10 minuti, i 2 cadaveri Alex Sandro e De Sciglio che piacciono solo a lui ci sono costati qualificazioni e trofei.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.