Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeboBianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6 Neutrale

Su FeboBianconero

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 09/04/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Allora quando la rinnoverò vi farò sapere cosa arriverà! Tanto devo fare un rinnovo e una nuova sottoscrizione per la mia ragazza, mi immagino già i problemi, la tessera nuova funzionerà e la mia rinnovata non andrà bene
  2. Scusate la mia domanda, sto cercando di seguire il dicorso ma con tutti sti dubbi non ci sto capendo molto. Io ho già la vecchia Premium Member, però la sottoscrizione è scaduta a Ottobre 2012 mentre la tessera mi pare scada tra un anno. Ora che sono uscite le nuove tessere, devo fare una nuova Premium o basta rinnovare? E in caso di rinnovo mi spediranno comunque la tessera nuova dato che hanno rinnovato tutto? Grazie in anticipo e scusate ancora.
  3. Quindi da Luglio sapremo se dovremo richiedere la nuova tessera o potremo semplicemente rinnovare? Comunque se non mi sbaglio la situazione verge sul cambio di tessera vero?
  4. Alla fine mi sono arrangiato tra Old Wild West e Kebab, tra l'altro per gli amanti del Kebab consiglio di andare da Horas (che se non sbaglio era già stato nominato da qualcuno in questo o in un altro topic) in Corso Vittorio Emanuele II più o meno davanti alla fermata del bus CARLO ALBERTO - 1945, sono stati molto gentili e sopratutto sia la piza che il Kebab erano ottimi!
  5. Ci mette tanto perchè è lontano dal centro, il percorso è abbastanza lineare però fa molte fermate!
  6. In più non avevo mai visto nessun giocatore della Juve da così vicino (a parte Cuccureddu che viene dalla mia città) quindi è stato ancora più bello!
  7. Ho fatto il tour+museo Sabato alle 12, veramente splendido, e cosa ancora più incredibile, durante la mia visita al museo c'era Nedved! Ha fatto il giro del museo con la famiglia e degli ospiti dalla Repubblica Ceca (credo) e stava in mezzo a noi, un'emozione unica, purtroppo non sono riuscito a farmi una foto con lui perchè era di fretta e si è concesso solo ai bambini poi è fuggito, comunque veramente incredibile!
  8. Alloggi all'Hotel Fortino? Io ci sono stato da Venerdi a Lunedi comunque puoi scendere a piedi sino alla fermata "Industria" che si trova in Corso Regina Margherita e da li prendi la linea 72 o 72barrato (direzione Picco) e arrivi davanti allo stadio!
  9. Grazie mille!
  10. Da quello che sto leggendo hanno intenzione di sostituire le tessere, quindi io che l'ho fatta in Ottobre 2011 dovrò rifare tutto?
  11. Dato che l'altro topic è stato chiuso, giro la mia domanda qui: A Torino oltre all'Oscar Wilde (dove andrei ma non so se riesco dato che conviene prenotare quando gioca la Juve), dove mi consigliate di andare a vedere la partita in un locale/club gobbo?
  12. Ma se piove lo stadium tour si fa ugualmente?
  13. Qualcuno mi può consigliare qualche posto per mangiare, tipo kebab, pizzette eccetera eccetera? Roba veloce insomma! (Non fast food alla McDonalds!)
  14. Quindi se vado a fare il tour di mezzogiorno basta che mi trovi a quell'ora all'ingresso del museo più o meno, male che vada chiedo poi al museo, grazie!
  15. E il tour stadio da dove parte?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.