Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Utenti
  • Numero contenuti

    46.912
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di LE6END

  1. Sì, ma non avrai cmq una squadra che può vincere lo scudetto. Ci vorrebbe gente con le palle quadrate, come nella Juve del primo anno di Conte. I giocatori attuali sono un incrocio tra un ameba e un protozoa
  2. Non sarebbe venuto lo stesso. Tra una Juve che lotta per il quarto posto e i play-off di Champions o un Barcellona che può vincere sia il Campionato che la Champions, direi che la scelta sembra ovvia
  3. Sicuramente nessun giocatore di qualità, altro che Bernardo Silva. Porteranno qualcun altro dalla Next Gen insieme a Puzcka. Però ritorneranno Rugani, Nico Gonzalez, Douglas Luis, Arthur e Joao Mario
  4. Il problema è chi prendi al suo posto. Sono arrivati diversi allenatori e non è cambiato nulla. L'anno prossimo ci saranno le stesse pippe e probabilmente andranno via o verranno venduti i 2-3 giocatori decenti.
  5. Vedo che ti sei portato avanti. Alla voce Arrivi puoi già scrivere nessuno
  6. LE6END

    Contestazione tifosi Juve fuori lo stadio

    e quindi?
  7. Leggo che parlerà con Elkann. Chiederà rinforzi o darà le dimissioni? Cmq anche l'anno prossimo sarà uno schifo...
  8. Sicuramente uno tra Bremer, Yildiz e Kalulu.
  9. Non siete riusciti a superare la pressione? Allora non dovete giocare nella Juve! Cambiate squadra! Giocatori inutili!
  10. LE6END

    Juventus, si subisce gol nel 46% dei casi al primo tiro

    Almeno 10 punti buttati perché manca un portiere. Spero che contro il Torino giochi Pinsoglio
  11. LE6END

    Due goal regolari annullati?

    Il primo era buono. Il secondo non l'ho visto perché ho spento. Cmq serviva vincere
  12. Milan e Como, ma la Juve perderà contro il Torino
  13. LE6END

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Portiere (sedia) più scarso di serie A e B messe insieme. Un simile tiro è stato parato da De Gea, un vero portiere
  14. LE6END

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Solo? Di Gregorio, Cambiaso, David, Koopmeiners, Openda e sono già 5. Alla fine gli unici accettabili sono Bremer, Kelly, Conceicao, Yildiz e Kalulu
  15. LE6END

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Salvo solo la nuova maglia (che dovrebbe essere indossata da gente degna)
  16. LE6END

    Elogio dell'Europa League

    Tutto giusto tranne questa frase Chi sarebbero questi giocatori? I buoni giocatori vogliono partecipare alla Champions. Arriverà qualcuno dalla Next Gen e stop
  17. Prima o poi il Torino dovrà vincere un derby... Io menderei in campo la Next Gen
  18. LE6END

    Il peggior gruppo dirigente dal post triade

    McKennie ha fatto lo stesso fallo fuori area e non l'ha fischiato perché non c'è stato il tuffo. Cmq sono scarsi a prescindere
  19. LE6END

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Non è Conference con il sesto posto?
  20. Conference League Europa League al 99% Ottima stagione 👌 EDIT: errore perché l'inter ha vinto la Coppa Italia.
  21. LE6END

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    I tifosi hanno applaudito anche stavolta? Una squadra di senza palle piena di pipponi strapagati. Stagione 2026-27 già compromessa con le trasferte in culonia della Conference League. Devono trovare il modo di non partecipare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.