Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Utenti
  • Numero contenuti

    46.912
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di LE6END

  1. LE6END

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    In base alle occasioni avremmo meritato noi, ma si deve segnare. Molto bene Conceicao. David sembra in miglioramento. Speriamo che Yildiz torni in forma.
  2. Ora servono 3 vittorie! E speriamo nell'aiutino del Napoli 🙄
  3. Mi ricordo ancora tutti i "missili" che tirava in porta. Dopo gli infortuni è sparito purtroppo
  4. In pratica per fare un punto ci vuole un miracolo
  5. Tutti da 40 milioni in su, quindi meglio stranieri
  6. Mah. Mi sembra abbastanza tendente all'infortunio e non guadagna poco
  7. Quando ho visto che il Como si è rintanato davanti alla porta sullo 0-2 ho subito detto "Ora ne prendono 3 perché non sanno difendere". Coppa Italia regalata in pratica.
  8. Alla fine arriverà il Silva sbagliato
  9. Tra qualche giorno rimarrà solo "giocatori della Juve", gli organizzatori dei puttan tour
  10. Juventino vero. Ma ha lasciato pochi ricordi indelebili, tra cui la partita contro l'Atletico Madrid
  11. Gratis con stipendio basso ci può stare. Così c'è lavoro per i medici al J Medical
  12. Nessuno in Germania dice che il Bayern deve fare un campionato a parte? Non hanno un Chinè anche loro?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.