Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Utenti
  • Numero contenuti

    46.914
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di LE6END

  1. Palestra buono ma costa. Retegui Tonali possono vederlo con la maglia della Juve solo con l'IA
  2. Di Gregorio, Koop e David contro l'Atalanta che non perde in casa da mesi. Ottimo. E anche sabato si smadonna...
  3. Bene. Ora però l'unico mercato che Comolli deve frequentare è quello del pesce...
  4. Mah. Stipendio alto (credo) e infortuni frequenti
  5. BASTA SOLDI ALLE SQUADRE ITALIANE!
  6. La scelta mi sembra ovvia visto che si deve giocare in 11 contro 11
  7. Però se non vince contro l'Atalanta si deve dimettere
  8. Speriamo almeno un pari a Bergamo... Il Como deve perdere
  9. Grave assenza. L'unico centrocampista che segna. Gli altri hanno paura di tirare o tirano in curva... Ora giocherà Koop e prendiamo altre 3 pere
  10. LE6END

    Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

    Secondo tempo imbarazzante. Dobbiamo ringraziare Di Gregorio. Giocando così a Bergamo ne prendiamo tre
  11. LE6END

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    Quindi gioca David. Vediamo il lato positivo: abbiamo evitare le bestemmie a Pasqua
  12. LE6END

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    The Last Chance (cit)
  13. Esatto. Hanno già buttato una marea di punti. Se continuano anche stasera, allora spero che le perdano tutte così evitiamo pure la Conference
  14. Alla fine la vittoria dell'inter è buona per noi, ma purtroppo ricambieranno il "favore" contro il Como
  15. Purtroppo questo il livello della Juve attuale. Locatelli è uno dei migliori.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.