Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Utenti
  • Numero contenuti

    46.912
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di LE6END

  1. LE6END

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Classifica avulsa. Passano Milan e Como
  2. LE6END

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Immagino come entreranno in campo i giocatori. Già hanno la testa da un'altra parte normalmente, figuriamoci adesso
  3. LE6END

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Immagino come entreranno in campo i giocatori. Già hanno la testa da un'altra parte normalmente, figuriamoci adesso
  4. LE6END

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Ah dalla polizia. Credevo da un tifoso del Torino. Ma i lacrimogeni non si sparano un alto? 😳
  5. LE6END

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Sicuro al 100%. Secondo me cercheranno di non farcela vincere oppure ci riusciremo da soli
  6. LE6END

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Belle le partite in contemporanea. Basta dai. Chiudete tutto. I tifosi della Juve non possono entrare con maglie e sciarpa però quelli del Torino possono lanciare i lacrimogeni (fuori dallo stadio). La miccia è stata quel comunicato del Torino 😔
  7. LE6END

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Belle le partite in contemporanea. Basta dai. Chiudete tutto. I tifosi della Juve non possono entrare con maglie e sciarpa però quelli del Torino possono lanciare i lacrimogeni (fuori dallo stadio). La miccia è stata quel comunicato del Torino 😔
  8. Vero. Non ho specificato che mi riferivo a campionato e coppa Italia
  9. Zero tituli per tutte le Juve. Ottimo direi
  10. LE6END

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

    Di Sedia in panchina, gioca Perin. Titolari Vlahovic e Thuram Anche se è una partita inutile spero almeno nell'impegno e non nella solita dormita pre-ferie
  11. Ottima marcatura sul goal
  12. Se succede poi la vinciamo. Per dire quali siano le probabilità
  13. Tutti uniti per una partita inutile?
  14. Riassunto: Una sola partita sbagliata Champions o Europa League è uguale Comolli rimane Previsione 2026/27 -> stagione finita a dicembre se non fanno una rivoluzione totale della squadra
  15. Questo divieto allo Stadium esiste da diversi anni. Controllano le sciarpe. Se ci sono scritte offensive devi lasciare la sciarpa all'ingresso se vuoi entrare (così era fino a 3 anni, credo ancora oggi). Il torino non vuole nessuna sciarpa o maglietta della Juve nei distinti. In pratica è un avviso "Ponzio Pilato"
  16. In pratica stanno dicendo "se succede qualcosa ai tifosi ospiti è colpa loro perché non dovevano indossare maglie, sciarpe o altro"... Allora facciamo così: dal prossimo anno divieto di accesso ai tifosi ospiti e problema risolto.
  17. Cambia nulla. Sono due mesi che "non gioca". Tanto è una partita amichevole o quasi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.