Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

heiwin

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

12 Neutrale

2 follower

Su heiwin

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Infatti pensavo di prenderlo in un altro settore, magari est laterale, tanto partendo già con l'idea di andare a una decina di partite e vendere l'altra metà, il costo totale cambia poco...
  2. Sì come idea è fattibile, un po' complessa ma fattibile! Io penso che invece farò come ho detto, io e due o tre amici abbiamo intenzione di abbonarci ma vivendo a 200 km non possiamo andar sempre, visti i prezzi sicuramente non convenienti, non mi abbonerei, ma data la difficoltà nel reperire biglietti nonostante due anni di premium, e vista la possibilità di rivenderli abbastanza facilmente, a quel punto conviene.
  3. Secondo me non ti conviene tanto comprare l'abbonamento in comune, perchè i big match li vogliono vedere tutti, ci si abbona soprattutto per quelli, e finiresti per aver problemi ad accordarti, piuttosto abbonati e gira i biglietti che non puoi usare qui sul forum, il procedimento è molto semplice e da quello che ho visto trovi sempre chi lo compra a prezzo di listino.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.