Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

aleroman

Utenti
  • Numero contenuti

    1.410
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di aleroman

  1. Solito Atletico, che ipervaluta i suoi e offre due noccioline a noi… il prezzo minimo é di 5m per il prestito con obbligo di riscatto a 25 + bonus.
  2. Perché l’unica offerta pezzente dall’Arabia la devono fare a noi? Voglio dire, pagano tutti il triplo, solo a noi offrono meno del valore? Dai, arrivate con 45/50 milioni cash e vedete che Locatelli ve lo portate a casa…
  3. Beh, oggi è domenica e nonostante tutto gli operatori non lavorano, fanno al più qualche telefonata. Se domani riuscissero a chiudere una cessione - Luiz o Gonzales - martedì potrebbero chiudere per Kolo Muani, ma se tutto va bene si arriverà a fine settimana…
  4. aleroman

    Yildiz + Kolo + David + Conceicao: si può?

    No, Conceicao non ha le caratteristiche per giocare da esterno a tutta fascia, ma i quattro si potrebbero alternare piuttosto bene nei tre ruoli piú offensivi del 3-4-2-1.
  5. Ora, non é dato sapere quanto ci sia di vero, peró, sembra confermato - e aggiungo verosimile - che la Juve stia pensando a Molina, così come sembra confermato l’interesse di Simeone per Nico Gonzales. In un mercato statico come quello di quest’anno, dove girano pochi soldi, un’operazione di questo tipo (scambio + conguaglio) potrebbe anche andare in porto…
  6. Per me, senza Gasp, quest’anno l’Atalanta fará fatica a fare 65 punti e lotterá al massimo per un posto nelle coppette…
  7. Se riuscissimo a concludere, per me Kolo Muani sarebbe un’ottimo acquisto. A Parigi é fuori dal progetto, ma due anni fa é stato pagato tantissimo e l’anno scorso ha giá giocato per noi. La cifra é alta, ma non spropositata e il ragazzo ha l’etá giusta e i migliori anni della carriera davanti. Lui vuole tornare e pare abbia rifiutato proposte dalla Premier; puó giocare con David o sostituirlo. Mi sembra difficile in questo momento trovare una migliore alternativa che sia sostenibile finanziariamente…
  8. Il bello é che proprio qui sul forum, a inizio trattativa, si pronosticava che l’offerta del pappone napoletano sarebbe stata di 14 milioni…
  9. Speriamo abbiano almeno il pudore di non regalarlo proprio all'Atalanta...
  10. Il punto é che il francese ha il mandato di autofinanziarsi e di non spendere soldi extra, per cui é disponibile a vendere anche le piastrelle del pavimento della Cascina per racimolare due soldi… Solo per Yildiz gli hanno detto che non lo puó fare, ma rendetevi conto che chiunque altro potrebbe essere ceduto. Se peró vende Miretti al Napoli per 15 milioni, certifica di essere incompetente…
  11. Già. Del resto, ci sarà un motivo se i portoghesi sono diaposti a perderci soldi per prendersi Costa, sbolognandoti Joao Mario…
  12. Non resta che sperare in Tudor per evitare la cantonata, che si inizia già a capire di che pasta son fatti i francesi...
  13. Attenzione a scrivere queste cose! Che quelli di calciomercato.com cercano ispirazione qui, ma magari leggono male e domani riparte la telenovela “LA JUVE SU BERARDI”! 😅
  14. Beh, peró non possiamo lamentarci sia quando i giocatori vengono ceduti a troppo poco, sia quando non vengono lasciati andar via per due spicci… Negli ultimi anni, avendo bisogno di ricavi da player trading, abbiamo accettato troppo spesso valutazioni troppo basse. Se abbiamo la forza per farlo, é giusto che ci facciamo rispettare un po’ di piú anche noi sul mercato…
  15. Massí, diamogli Miretti e millemila milioni…
  16. 31 effettivi, se non ho dimenticato qualcuno: Portieri: Michele Di Gregorio, Mattia Perin, Carlo Pinsoglio. Difensori: Pierre Kalulu, Federico Gatti, Nicolò Savona, Gleison Bremer, Daniele Rugani, Lloyd Kelly, Juan Cabal, Tiago Djalo, Jonas Rouhi, Joao Mario, Andrea Cambiaso, Facundo Gonzales. Centrocampisti: Manuel Locatelli, Douglas Luiz, Weston McKennie, Khephrem Thuram, Teun Koopmeiners, Filip Kostic, Timothy Weah, Vasilije Adzic, Arthur Melo, Fabio Miretti, Nico Gonzales, Francisco Conceicao. Attaccanti: Kenan Yildiz, Jonathan David, Dusan Vlahovic, Arkadiusz Milik.
  17. aleroman

    Gds - Kelly può tornare in Premier

    Il fatto che abbiamo investito su Kelly tutti i pochi soldi (anzi, ne abbiamo aggiunti) presi dalla cessione di Huijsen rimarrà a perenne ludibrio di Giuntoli…
  18. Bisognerebbe sapere cos’hanno proposto da Marsiglia, magari un prestito a 1 milione con diritto di riscatto per altri 10 pagabili in 5 anni piú bonus…
  19. Difficile che torni da noi, dopo tutto… La prima inglese che a metá agosto non sará riuscita a centrare il suo obiettivo primario passerá da Parigi a prenderselo…
  20. Mi pare invece che gli ultimi che abbiamo avuto siano stati professionali ed affidabili: Alex Sandro, Danilo, Persino Kaio Jorge non ha mai dato problemi, anche se ha subito un pesante infortunio, ora Bremer, che mi sembra tutto tranne che inaffidabile. Prima ancora Rubinho come portiere, poi Neto. Poi, se parli di Felipe Melo, il problema non era che fosse brasiliano, ma semplicemente una testa di cazz0… Ho dimenticato Arthur, che non ha funzionato, così come Diego e Lucio, ma non mi pare abbiano creato problemi dal punto di vista disciplinare… Duglas Costa é andato a corrente alternata, ma non ho memoria di situazioni difficili. A memoria resta Dani Alves, peró, vabbé era Dani Alves! 🙂 Che altri brasiliani ricordi come problematici?
  21. Ci provano. Metti che il francese non sia propriamente Moggi… Possibile che ci riescano, oltretutto… La Juve é chiaramente in cerca di soldi dal mercato. Questo é uno dei problemi (senza parlare degli altri, più grossi…) che si presentano quando cambi dirigenti a cazz0 e senza programmazione. E non é che gli altri non lo sappiano, eh! Il Genoa in passato aveva chiesto un’opzione per il riscatto e gli é stata negata. Tante offerte probabilmente non arrivano anche per questo: il ragazzo era raggiungibile solo in prestito secco. Oggi non sia sa, potrebbe essere cedibile, probabilmente Comolli non sa neanche chi sia…
  22. Questo oggi guadagna 15 milioni l’anno. Voi dite che non vede l’ora di venire a Torino a prenderne un terzo?
  23. Oggi abbiamo in rosa piú di 30 calciatori, escludendo gli aggregati dalla next gen. Per questo, direi che sì, non possiamo comprarne altri senza qualche uscita..-
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.