-
Numero contenuti
1.462 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di aleroman
-
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
aleroman ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Cosi almeno la Gazzetta la smetterà di rimarcare con soddisfazione il fatto che il centravanti della Juventus non sta facendo bene al mondiale -
Il Bologna qello che "Calafiori mai alla Juve"? Oppure la Fiorentina... Non possiamo evitare di fare affari con questa gente, no?
-
SONDAGGIO VS: nuovo tentativo di rinnovo per Dusan Vlahovic, favorevoli o contrari?
aleroman ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Basta! Se ne andasse ad Abu Dhabi a farsi ricoprire di soldi nel deserto… -
(Gds) "La Juventus chiama Vlahovic, Carnevali pronto a parlare con il papà Milos"
aleroman ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Visto quello che ha reso negli ultimi anni, dovrebbe guadagnare non più di 4/4.5 milioni. Il problema è che si è convinto di essere un fenomeno, la realtà è che nessuno gli offre minimamente quello che chiede… Fosse per me sarebbe un capitolo chiuso, ma dovendo già dar via tutte le altre punte per disperazione, Openda, David e Milik, capisco che si pongano il problema… -
Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!
aleroman ha risposto a SuperT Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Volesse il cielo… -
Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio
aleroman ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Fuori dalle pall3 veloce, grazie... -
Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?
aleroman ha risposto a paolo_l Discussione Juventus forum
Io gli toglierei la maglia, altro che fascia… -
Caos Juve (Spalletti & Chiellini vs Comolli & Modesto): come si può andare avanti?
aleroman ha risposto a 8Fabuloso Discussione Juventus forum
Mandarli via tutti non si può? -
(Gds) "Juventus - Vlahovic: al via il braccio di ferro sul rinnovo di contratto"
aleroman ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Basta! E” da mandare via senza sprecare tempo. Sono anni che dura questo tira e molla sul contratto. Se qualcuno gli avesse offerto un contratto decente sarebbe volato via in tempo zero, ma si è infortunato e ha fatto due anni vergognosi, da strapagato. Ora vorrà un rinnovo breve e pure senza scendere troppo con le cifre, nella speranza di trovare qualcuno che gli offra un contratto migliore l’anno prossimo. Via subito, grazie. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
aleroman ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Sí, il Napoli chiuderà la questione domani. Noi dobbiamo fare 3 punti a tutti i costi. Milan e Como vinceranno, ma chissà che la Roma faccia un mezzo passo falso nel derby. A quel punto, all’ultima giornata avremmo due risultati su tre. -
(TS) "L’Atletico cerca lo sconto su Nico Gonzalez e offre Cardoso alla Juve"
aleroman ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Bisognerebbe avere le paIIe di non fare affari di alcun tipo con questa gentaglia… -
(TS) "Da Bremer a Thuram passando per Di Gregorio: che succede ai big?"
aleroman ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Bisogna prendere atto del fatto che Di Gregorio è un portiere appena discreto e che - e lo dico con tutta la simpatia possibile per il ragazzo - non è da Juventus. Ora, questa Juve purtroppo è mediocre, ma se in un periodo storico mai così privo di talenti, ci sono solo in Italia almeno 5/6 portieri più dotati e affidabili, forse é il momento di rivoluzionare il reparto… -
Ma la vostra reazione all’errore di Zeghrova?
aleroman ha risposto a La Carogna Discussione Juventus forum
Se l”avessi fatto uguale quando ero nei “Giovanissimi”, non mi avrebbero più fatto giocare… -
Imbarazzante…
-
Possiamo iniziare a pensare di far giocare in porta Perin come titolare?
-
Possiamo iniziare a pensare di far giocare in porta Perin come titolare?
-
Maddai…
-
Non amo particolarmente Spalletti e non riesco a sopportare le supercazzole che fa in conferenza stampa, ma la sua mano si vede - e con un po’ di tempo a disposizione le cose miglioreranno ancora - e ora che abbiamo un tecnico “vero” non vedo perché dovremmo cercare qualcun altro quest’estate. Per me, il contratto attuale va trasformato in triennale.
-
L’ha battuta davvero così? Centrale a due all’ora... Mi ricordo che le calciavo così anch’io al tempo dei “giovanissimi”.
-
Spalletti annuncia il cambio modulo per la Juventus: quale soluzione preferireste?
aleroman ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Quello che volete, a patto che la difesa sia a quattro. -
Spalletti a Sky: "Tudor allenatore vero, fortunato chi lo sostituirà alla Juventus"
aleroman ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
In tutta onestá, se la scelta é tra Mancini e Spalletti, preferisco andare avanti con Brambilla… -
Juve, Yildiz nella shortlist dei 25 finalisti del premio 'Golden Boy'
aleroman ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Beh, c’é da dire che Arda Guler - anche lui turco e del 2005 - è un vero spettacolo per gli occhi… Immagino che comunque vincerà Doue, e tutto sommato sarebbe una scelta difficile da contestare. -
Juve, Yildiz nella shortlist dei 25 finalisti del premio 'Golden Boy'
aleroman ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Ne avevamo due, uno lo abbiamo regalato via… -
Abbiamo mai avuto un fuoriclasse straniero nel ruolo di terzino?
aleroman ha risposto a MarkiNecrau Discussione Juventus forum
Vero. Però, quanto ci servirebbe un Lichstainer oggi come oggi…
