Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

aleroman

Utenti
  • Numero contenuti

    1.440
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di aleroman

  1. In tutta onestá, se la scelta é tra Mancini e Spalletti, preferisco andare avanti con Brambilla…
  2. Beh, c’é da dire che Arda Guler - anche lui turco e del 2005 - è un vero spettacolo per gli occhi… Immagino che comunque vincerà Doue, e tutto sommato sarebbe una scelta difficile da contestare.
  3. Ne avevamo due, uno lo abbiamo regalato via…
  4. Vero. Però, quanto ci servirebbe un Lichstainer oggi come oggi…
  5. Tu scherzi, e lui forse non é stato un fuoriclasse assoluto (e la sua presenza a Torino é stata breve e poco rilevante) però Juan Pablo Sorin é l’unico calciatore della storia ad aver vinto sia la Champion’s (Juve) che la Libertadores (River) nello stesso anno solare, il 1996. Inoltre ha vinto un Mondiale Under 20 e un argento olimpico da capitano dell’Argentina, tre Tornei d’Apertura e un Torneo di Clausura e una Supercoppa Sudamericana con il River Plate, una Coppa del Brasile col Cruzeiro, una Coppa di Francia col PSG. Ha giocato 2 Mondiali con L”Argentina (2002 e 2006), il secondo da capitano, per un totale di 75 presenze e 11 gol con l’albinceleste.
  6. Di quel livello no? Abbiamo avuto Dani Alves! E’ vero, aveva passato i trent’anni quando é venuto da noi, ma é stato uno dei 5 migliori terzini della storia del calcio… Poi, direi che Cancelo, Alex Sandro e Lichstainer forse non sono classificabili come fuoriclasse, ma sono stati ottimi giocatori, così come Evra e Danilo al loro meglio. Tra gli italiani, Gentile e Cabrini sono tra i migliori azzurri di sempre, e De Agostini e Zambrotta, anche se non allo stesso livello, ottimi giocatori.
  7. aleroman

    Buon Compleanno Antonio CABRINI

    A distanza di tanto tempo, i ricordi tendono spesso a essere sfumati... Tengo a rimarcare che Cabrini non era forte solo nella fase offensiva, era anche un signor difensore! Quindi, oltre ad andare avanti coprendo tutta la fascia, per crossare e segnare, non faceva passare nessuno nell'uno contro uno, aveva un gran fisico ed era forte di testa.
  8. aleroman

    Tudor inadeguato al livello della Juventus?

    Purtroppo, mi spiace dover concordare con l’autore del post (a proposito, un nome un po’ più identificativo no, eh?), per quanto io apprezzi Tudor come testimone dell’identità e dei valori bianconeri. Non vorrei dare un giudizio affrettato, ma per il momento si sono visti dei limiti che personalmente non mi aspettavo…
  9. Purtroppo é ormai tempo di rassegnarsi al fatto che l’olandese a Torino ha fallito. Come trequartista non é presentabile; può entrare nelle rotazioni dei due a centrocampo, ma sarebbe tranquillamente cedibile nella prossima sessione di mercato, se non fosse per l’enorme minusvalenza che genererebbe, cosa che porterà a darlo in prestito come un Arthur qualunque per diversi anni, immaginando già anche un paio di rinnovi che serviranno a spalmare i costi…
  10. Non sono già Ferrero e Scanavino la “Scelta alla Blanc”? Chi vogliono mettere lì, Briatore? Ora, Comolli sarà AD, Chiellini DT, manca ancora un DS, Modesto é il Team Manager. Via Ferrero&Scanavino, serve un Presidente di rappresentanza: o uno della famiglia (dio ci ha scampato Lapo, ma perso Andrea non resta granchè…) o una bandiera e direi che Michel sarebbe il top per 1.000 validissimi motivi.
  11. aleroman

    Che sta succedendo con Milik?

    Il contratto doveva scadere l'estate scorsa, dopo un anno di assenza dai campi, ma in accordo col giocatore, è stato spalmato e prolungato di un anno. L'importo non cambia, ma la Juventus lo corrisponde in due anni invece che in uno e Milik non è abbandonato a se stesso, ma ha a disposizione le strutture della società per cercare di recuperare e provare a tornare ad essere un calciatore. Se sarà possibile, potrebbe perfino scendere in campo, magari in Coppa Italia, altrimenti lo farà altrove l'anno prossimo. Tutto qui.
  12. Non mi sembra di vedere un Pirlo da qualche parte. In giro, almeno un Paulo Sousa da prendere c’é?
  13. C’è stato un momento in cui sarebbe stato un grande acquisto. Però, è un momento che ormai è passato e ora non sarebbe più lo stesso. N, grazie…
  14. aleroman

    Calendario serie A dalla 3a alla 12a giornata

    L’anno scorso, alla fine, Sky ha trasmesso14 partite della Juve su 38, tra cui moltissime delle partite di cartello. Ricordo che avevo fatto un post per il quale sono stato criticatissimo: da qualcuno perché diceva che non bisognava dare soldi a nessuno, Sky o DAZN che fossero, da qualcun altro perché pensava che fossi uno che faceva pubblicità a Sky… Quest’anno non ho “studiato” il calendario e i pickup di Sky e DAZN come l’anno scorso, per cui non saprei, ma per quanto mi riguarda ho temporaneamente risolto il problema con una super offerta di DAZN, che terrò attiva fino a Natale, poi vedremo… L’anno scorso avevo scelto NOW/Sky anche per la Champion’s e, alla fine, tra Prime e Mediaset in pratica sono state quasi tutte visibili comunque…
  15. aleroman

    Ufficiale la cessione di Savona

    Non fa nessuna differenza…
  16. aleroman

    Ufficiale: Arthur in prestito al Gremio

    Non vorrei andare troppo off-topic, ma io sicuramente. Andrea è dieci spanne sopra a questa gente, come capitano d'industria e come dirigente sportivo. Per non parlare del legame profondo con la maglia e con la storia bianconera...
  17. aleroman

    Ufficiale: Arthur in prestito al Gremio

    Mi sembra improbabile perchè nessuno in Brasile prende quanto Arthur alla Juve. Erano 8 milioni l’anno, che sono scesi a 5 dopo due prolungamenti. Nel campionato brasiliano solo 2/3 giocatori superano i 3,5 milioni e il più pagato, Gabigol, arriva a 4,5. Davvero non credo che Il Gremio ne dia 5 ad Arthur; secondo me, non più della metà al massimo…
  18. aleroman

    Ufficiale: Arthur in prestito al Gremio

    Mi sembra improbabile che paghi tutto il Gremio: dove l’hai letto?
  19. Sì, gli piacerebbe… 🙂 Dai, Re Giorgio è il numero 1 riconosciuto della moda italiana. Ci vuole davvero coraggio a criticare questa scelta…
  20. Con tutto il rispetto, Loro Piana sta a Giorgio Armani come Simone Pepe sta a Cristiano Ronaldo... 🙂 E Pepe non era neanche male, eh...
  21. Perché l’unica offerta pezzente dall’Arabia la devono fare a noi? Voglio dire, pagano tutti il triplo, solo a noi offrono meno del valore? Dai, arrivate con 45/50 milioni cash e vedete che Locatelli ve lo portate a casa…
  22. Se riuscissimo a concludere, per me Kolo Muani sarebbe un’ottimo acquisto. A Parigi é fuori dal progetto, ma due anni fa é stato pagato tantissimo e l’anno scorso ha giá giocato per noi. La cifra é alta, ma non spropositata e il ragazzo ha l’etá giusta e i migliori anni della carriera davanti. Lui vuole tornare e pare abbia rifiutato proposte dalla Premier; puó giocare con David o sostituirlo. Mi sembra difficile in questo momento trovare una migliore alternativa che sia sostenibile finanziariamente…
  23. Il bello é che proprio qui sul forum, a inizio trattativa, si pronosticava che l’offerta del pappone napoletano sarebbe stata di 14 milioni…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.