Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ECJ20

Principiante
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su ECJ20

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. A quanto ho capito bisogna far passare almeno la prima settimana di Luglio, in modo tale che sistemano in definitiva il sito. Dopodiché, non ho capito, se ci sarà una voce Rinnovo, oppure creare un nuovo account per una nuova Stadium?
  2. Salve a tutti, Io pure ho la Juventus stadium membership che scade il 10/2013 e non so se devo rinnovarla o farla nuova. sul sito mi dà solamente la compilazione dei nuovi dati per attivarne una nuova seguendo i 9 passi.
  3. Fino alla fine... Forza Juventus!

  4. Salve a tutti, spero che possiate aiutarmi: ho la vecchia tessera del tifoso (Juventus Stadium - CartaSi) che scadrà nell'ottobre 2013. Come si fa per rinnovarla? Oppure posso fare una nuova registrazione oggi stesso, dato i tempi d'attesa per riceverla a casa? Grazie mille!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.