Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Gasbo

Utenti
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

32 Neutrale

Su Gasbo

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Preferisco neanche risponderti, tanto é tempo perso.
  2. I tuoi post sono davvero arroganti. Anche se in parte hai ragione, e questo lo riconosco, non riesci a sentire altre voci che la tua. Ah, che stupido, non leggerai neanche il mio commento, ma mi darai del troll, o del prescritto, falso juventino ecc. ecc. Copione già scritto.
  3. Alcuni utenti si meriterebbero Blanc e Secco...
  4. Ma che tristezza, veramente. L'obiettivo primario di questo mercato era rinforzare l'attacco, ed è stato fatto, quindi il mercato come MINIMO è sufficiente. Poi é incredibile la velocità del cambiamento di opinioni di alcuni utenti su Marotta, che dopo l'acquisto di Tevez era il miglior dg in circolazione, mentre adesso é la sciagura della Juventus. E non mi sto inventando le cose...
  5. Sono soddisfatto, ho votato il mercato con un buono, ma sono stato tentato di mettere ottimo. Abbiamo preso Tevez, grande attaccante, a nove milioni; Llorente, che per adesso non ha giocato ma io confido in lui, senza spendere un euro; e Ogbonna a 13 milioni, ma è un buon difensore affidabile e giovane. Inoltre abbiamo messo le mani su tanti giovani interessanti, come Berardi e Zaza, e abbiamo in comproprietà anche Gabbiadini e Immobile. Le cessioni sono state dolorose ma necessarie e state fatte a un ottimo prezzo; solo non avrei venduto Matri ma Quagliarella, perché Alessandro accettava la panchina meglio che Fabio (sembra che sia destinato a fare la quarta o quinta punta). Considerando che tra acquisti, riscatti e cessioni c'é stato un passivo di soltanto dieci/quindici milioni, direi che é stato fatto un gran buon mercato; contando che siamo anche la squadra campione in carica, che non aveva bisogno di rivoluzionare la rosa. Avrei voluto che arrivasse un esterno sinistro però, come Zuniga. Infatti avrebbe permesso di dirottare ogni tanto Asamoah a centrocampo, prendendo il posto di Giaccherini, che non é stato sostituito (nota negativa). Naingollan mi sarebbe piaciuto, ma per 15/20 milioni sarebbe stato troppo. La ciliegina sulla torta sarebbe stato un vice Pirlo, ma non ne vedo molti in circolazione. Davvero non credo che si possa criticare questo mercato, in tempi di crisi. C'é qualcuno che poi si dimentica che la Juventus non ha venduto i suoi pezzi pregiati.
  6. Sorteggio in certi versi simile a quello dell'anno scorso: poteva andare meglio, ma anche peggio. Il Madrid fa paura, ha uno squadrone, però lo affronteremo a testa alta, consci della nostra forza. Non sottovaluterei il Galatasaray, che non sarà fortissimo, ma in casa è temibile. Proprio per questo sarà importante non lasciare punti al Copenhagen, squadra abbordabile.
  7. Ma non puoi semplicemente sentire le interviste prima di arrabbiarti? Rileggi le dichiarazioni per favore, TUTTE. PS: questa prima affermazione non è piaciuta neanche a me, comunque.
  8. Cerca su google "intercettazioni calciopoli Juventus", io ho sentito quelle su repubblica. Io non voglio accusare Moggi, ma non me la sento di difendere l'uomo che ci ha portato in serie b.
  9. Oggi mi sono informato molto bene su calciopoli, cosa che, devo confessare, non avevo mai fatto accuratamente. Leggendo alcuni di questi post, vedo che degli utenti continuano a ritenere Moggi una vittima di calciopoli. Bene, io penso che se il processo di calciopoli sia stata una farsa, svolto velocissimamente massacrando la Juventus (rea di illecito strutturato: che NON esiste!) mentre soltanto cinque anni dopo si viene a sapere dell'Inter e di tutto il resto. Chiaramente é stato un processo-farsa e ha penalizzato la Juventus in maniera assolutamente sproporzionata rispetto alle penalizzazioni subite dalle altre squadre, però Moggi le colpe ce le aveva. Non ci sono prove che abbia truccato partite, ma alcune intercettazioni fanno capire bene in che ambiente lavorasse Moggi, pieno di sotterfugi all interno della Gea. Quindi non si può dire che Moggi fosse pulito. È stato un grandissimo dirigente, ma è stato anche il male della Juventus, perché ci avrebbe comunque portato a delle sanzioni (ovviamente ciò che abbiamo subito é stato un massacro) per il suo modo di lavorare.
  10. Diciamo che sarebbe meglio dargliela dopo che dimostrasse di essere all'altezza, ma io sono fiducioso e penso che in rosa sia senza dubbio il giocatore più idoneo a vestirla. Ovviamente niente paragoni con il Capitano Alex, perché si tratta di situazioni completamente differenti. Comunque, benvenuto Carlos!
  11. Ragazzi, non ci illudiamo troppo: spero con tutto il cuore che la trattativa si sblocchi oggi, ma credo che sia difficile. Siamo pazienti e...speriamo!
×