Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gasbo

Utenti
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gasbo

  1. Preferisco neanche risponderti, tanto é tempo perso.
  2. I tuoi post sono davvero arroganti. Anche se in parte hai ragione, e questo lo riconosco, non riesci a sentire altre voci che la tua. Ah, che stupido, non leggerai neanche il mio commento, ma mi darai del troll, o del prescritto, falso juventino ecc. ecc. Copione già scritto.
  3. Cerca su google "intercettazioni calciopoli Juventus", io ho sentito quelle su repubblica. Io non voglio accusare Moggi, ma non me la sento di difendere l'uomo che ci ha portato in serie b.
  4. Oggi mi sono informato molto bene su calciopoli, cosa che, devo confessare, non avevo mai fatto accuratamente. Leggendo alcuni di questi post, vedo che degli utenti continuano a ritenere Moggi una vittima di calciopoli. Bene, io penso che se il processo di calciopoli sia stata una farsa, svolto velocissimamente massacrando la Juventus (rea di illecito strutturato: che NON esiste!) mentre soltanto cinque anni dopo si viene a sapere dell'Inter e di tutto il resto. Chiaramente é stato un processo-farsa e ha penalizzato la Juventus in maniera assolutamente sproporzionata rispetto alle penalizzazioni subite dalle altre squadre, però Moggi le colpe ce le aveva. Non ci sono prove che abbia truccato partite, ma alcune intercettazioni fanno capire bene in che ambiente lavorasse Moggi, pieno di sotterfugi all interno della Gea. Quindi non si può dire che Moggi fosse pulito. È stato un grandissimo dirigente, ma è stato anche il male della Juventus, perché ci avrebbe comunque portato a delle sanzioni (ovviamente ciò che abbiamo subito é stato un massacro) per il suo modo di lavorare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.