Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jonathan Harker

Utenti
  • Numero contenuti

    11.988
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Jonathan Harker


  1. 49 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

    Per il ruolo di terzino, facciamo attenzione a Barbieri che, almeno ad ora, sembra che la Juve non voglia inserire in alcuna trattativa in quanto lo si vorrebbe provare in ritiro.

     

    Per quello che conta, a me Barbieri piace e una chance gliela darei.


  2. Sono sostanzialmente d'accordo con le scelte di Spalletti.

    Sì a Fagioli e no a Locatelli e Gatti.

    Il tifo non ci deve far perdere di obiettività.

    Anzi, dirò di più: sei i due esclusi fossero ceduti, personalmente non mi straccerei le vesti.

     

     

    • Mi Piace 1

  3. 6 minuti fa, Pappagone ha scritto:

    sarei curioso di sapere cosa Montero ha sussurrato nell'orecchio di Motta.....secondo me è già tutto fatto.

    Sono contento che vieni da noi.

    Vedrai, la Juventus è una Società fantastica e ti troverai benissimo.

    Considerami a tua disposizione per qualsiasi cosa.

    In bocca al lupo, ti aspettiamo!

     

    (come tempi dovremmo esserci 😀)

     


  4. 10 minuti fa, Jeiojonjei ha scritto:

    Mister, questa cosa si poteva evitare, ma l'errore vero, lo ha fatto John Elkann lo scorso anno. Anzi, ne ha fatti due.

     

    Errore numero 1: la superficialità con la quale, dopo aver detto a Calvo "ok, sei a capo della ricostruzione sportiva della Juve", dà molti poteri, in merito, anche a Max.

     

    Risultato? Calvo, superiore di Max, si sceglie il direttore sportivo (Giuntoli), con Allegri che prova a far di tutto per diventare il "Ferguson della Juve", ficcarci un ds amico (Manna, Massara, Rossi...) e "scalare" la Juve.

     

    Questo porta alla firma di Giuntoli, e a Max che fa la stessa cosa che ha fatto con Vaciago. Solo che lì, aggredisce Calvo stesso.

     

    A quel punto, il secondo errore di John Elkann: forzare la convivenza tra il nuovo assetto (complice un Giuntoli in ritardo) e Allegri, con il risultato di spedire Calvo a Vinovo (Calvo che non si è poi proprio più occupato di prima squadra, zero incontri con Conte, zero di zero) e isolare Giuntoli e Allegri. Però ad Allegri viene detto chiaro: ultima stagione con te, mister.

     

    Sono i presupposti per una bomba pronta ad esplodere 

     

    Da questa situazione, parte un'annata in cui Allegri si prende tante libertà, libertà che gli vengono concesse da Giuntoli-Scanavino. Caccia il ds dagli allenamenti, diserta i meeting settimanali con il management mandandoci Landucci, parla un po' troppo con i giornalisti amici che scrivono di spaccature, indecisioni, di Max con potere, di Giuntoli un po' coglionotto. Manda l'agente in radio a dire che se lo cacciano sono scemi. Dietro le quinte ha tanti momenti di frizione con Giuntoli, lo caccia dagli spogliatoi dello Stadium dopo certe partite.

     

    Con la Lazio in Coppa Italia (versione di Agresti e di qualcun'altro) ha rischiato davvero l'esonero.

     

    Prima della finale pare abbia detto a Giuntoli che se avessimo vinto gliel'avrebbe fatta pagare. Ha vinto ed ha dato di matto. A quel punto, era inevitabile. L'errore l'hai fatto lo scorso anno forzando una convivenza al limite dell'impossibile.

     

    E francamente io avevo paura di una società che davanti a tanti casi di insubordinazione, è rimasta tanto spesso passiva. Stavolta non poteva chiudere occhi, bocca e orecchi e fortunatamente è intervenuta con mano pesante.

    Una bella personcina...

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.