Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gufo bianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    6.745
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di gufo bianconero

  1. Huijsen sta bene in prestito e nemmeno titolare in una squadra di A. Deve crescere molto. Se non lo capisce è un esaltato. Dovrebbe pensare a De Ligt e alle difficoltà che ha trovato. Intanto si faccia un anno in B. Col tempo crescerà e se Calafiori è veloce faremo a meno di Bremer in futuro.
  2. Esatto. E spero che si spacchi Koopmeiners. Calafiori pronto per una big? Mah… aspetterei a vederlo un anno intero in una grande.
  3. Fino a quando consentiranno agli altri di bastonare i nostri non posso che augurare sfortune. Una volta non facevo questi pensieri, oggi mi sono incattivito. Non auguro però a nessuno la fine della carriera.
  4. Darebbe robustezza in fase difensiva al nostro centrocampo. A quel punto Fagioli va bene come regista. A destra si mette McKennie come mezzala offensiva, davanti un tridente e due terzini a tutta fascia.
  5. Coppa America e coppa d’Africa i motivi per i quali è meglio non puntare su sudamericani o africani a meno che non siano dei fuoriclasse. Spero si vada verso un calcio in cui le nazionali sono messe in seconda piano perché sono i club a pagare. Odio eterno alla nazionale figc.
  6. A me gli sfasciatori di Arthur non fanno pena. Spero che gli spacchino Koopmeiners. In Italia solo nemici, non avversari, nemici.
  7. Più soldi si prendono meglio è. Meglio terzi che quarti. Purtroppo si poteva arrivare secondi. Anche il prossimo anno il vero obbiettivo sarà il quarto posto.
  8. Non capisco perché si confronta il costo annuale di Rabiot con il costo complessivo di un nuovo giocatore. Rabiot vuole 7 milioni? Se non ha il decreto crescita te ne costa 12 lordi più la stecca al procuratore e tra un anno non si ha più nulla. Inoltre quest’anno ha reso meno del precedente che va considerato un’eccezione. Si buttano 15 milioni per non avere nulla tra un anno. Se si compra un nuovo giocatore e gli si fanno 5 anni di contratto il costo del cartellino a bilancio si divide per 5.
  9. Esatto. 30 milioni per un difensore di una squadra che arriva quinta nell’anno in cui il Napoli è in vacanza e le romane esonerano l’allenatore. Bongiorno del Torino quanto vale? Ricordiamoci di Caldara.
  10. Concordo. Comunque vorrei che la mentalità offensiva e di controllo della partita fosse trasmessa già nelle giovanili come nel Barcellona e nell’Ajax anni 90. Vorrei vedere il pressing, non assalti all’arma bianca per poi beccarsi i contropiedi. Già dai primi anni di scuola calcio si dovrebbe lavorare sui fondamentali, insegnare a giocare a testa alta e calciare con entrambi i piedi.
  11. Bale ad esempio non ha mai fatto mondiali. Non devono per forza essere titolari nella Juve. Bale ad esempio non ha mai fatto i mondiali.
  12. E quanto rende Koopmeiners da mezzala? Di sicuro non farà tutti i gol di quest’anno.
  13. Spero che Motta adatti il modo di giocare ai giocatori che ha alla Juve altrimenti era giusto continuare con Sarri.
  14. Se possibile eviterei sudamericani e africani e andrei su giocatori di nazionali piccole che non vanno mai ai mondiali e difficilmente all’Europeo
  15. Me lo chiedo pure io. Poi se la Juve deve fare il 433 ci serve la mezzala sinistra e lui quanto rende in quella posizione?
  16. gufo bianconero

    Traditori della nostra storia

    Per me l’unico traditore è il fuggitivo. I giocatori vanno dove vogliono.
  17. Bene sbatterlo fuori senza dargli un euro. Avrebbe dovuto avere la dignità di dimettersi.
  18. Piuttosto vendo Locatelli mezzala fallita e inutile in regia. McKennie rende anche da esterno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.