Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gufo bianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    7.562
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di gufo bianconero

  1. Fenomeno non lo è mai stato ma penso che almeno sia decente se gioca a centrocampo da mezzala. Non lo avrei mai preso, soprattutto a quelle cifre.
  2. Si può mettere Koop a fare la mezzala destra, Thuram la mezzala sinistra e in mezzo il Mister X che andava preso al posto di Locatelli anni fa. E chi sarebbe così scemo da puntare su di lui e pagargli lo stipendio?
  3. Ammesso che la notizia sia vera allora in società c’è qualche incapace ma veramente incapace che decide da anni. Fosse per me non sarebbero mai arrivati Isla, Khedira, Bonucci dal Milan, Giovinco, Di Maria, Pogba, Locatelli, Kean dall’Inghilterra, Kelly, Paredes, Gatti, Koopmeiners, Ronaldo, Kulusevski, Vlahovic a certe cifre. Poi al momento non mi vengono in mente altri inclini agli infortuni o che hanno fatto fortuna nelle piccole giocando in contropiede o qualche altro adattato. Basta il buon senso per evitare le fregature. E basta la meritocrazia per non dare stipendi alla organo riproduttore di segugio. Ma vedo che i dirigenti cambiano però i soldi da buttare nel wc non mancano tipo il rinnovo di Savona.
  4. gufo bianconero

    Mercato 2025, numeri alla mano

    C’è gente che va eliminata dalla Juve. Savona con uno stipendio del genere è invendibile come giustamente dici tu. 1,5 netti saranno 2,8 lordi per un giocatore che non ha dimostrato nulla. Adesso mi sono veramente rotto il Gulliver di questa squadra. Per me possono andare tutti al diavolo. Dentro la Juve c’è tanto ma tanto marcio. Ci vorrebbe il ritorno di Ulisse che stermina i proci. Col cavolo che compro gadget della Juve se poi devono buttare i soldi nel wc.
  5. Massara e Tognozzi li abbiamo persi giusto? Sta cercando degli yesman? Quello buono del Monza era Galliani.
  6. gufo bianconero

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Non lo prenderesti eh? Chissà perché? Forse perché anche tu guardi la realtà e non solo i nomi? Scommetto che anche tu non volevi Pogba… Il calcio è semplice: basta avere giocatori tecnici e veloci messi nei loro ruoli che sanno fare le due fasi. E un allenatore che adatta il gioco ai giocatori che ha…
  7. gufo bianconero

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Per farla breve palla a quelli davanti che si inventano qualcosa ma la palla giusta bisogna sapergliela dare nel varco giusto. E poi Sancho non sarebbe un esterno di un tridente? Spendiamo per uno e lo mettiamo a fare l’adattato?
  8. gufo bianconero

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Ma non lo hanno mai neanche osservato mentre giocava neanche i giornalisti a parte gli highlights. Un conto è guardare una partita, un conto è osservare il giocatore e sono due cose diverse. Stesso discorso per Douglas Luiz… O il centrocampo era Koop, D. Luiz, Thuram con D. Luiz che faceva il regista (e ammesso che avrebbe dovuto averlo fatto al Villa mentre qualcuno diceva che gli assist e i gol li faceva da mezzala) e Koop la mezzala, oppure si sono presi i giocatori in base ai nomi senza valutarli. Thuram che ha fatto meglio infatti in Francia faceva la mezzala sinistra di interdizione, cosa che fa anche alla Juve. Con la rosa attuale o giochiamo come una provinciale puntando sul contropiede o non andiamo da nessuna parte.
  9. gufo bianconero

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Concordo su tutto tranne Locatelli: questo va venduto e si prende uno che sa far girare la squadra al suo posto. Locatelli nella Juve non può nemmeno fare la riserva così come Miretti, Savona e Rouhi o come si scrive. Per me questi sono peggio di McKennie perché come terzino destro copre, come esterno nel 352 ha fatto assist e da mezzala ha segnato varie volte e in Champions. Secondo me il primo da sostituire è Locatelli e al suo posto serve uno forte. Non pretendo un Pirlo ma uno che sappia dare i tempi di gioco e farla girare bene.
  10. Manco per sogno. Ennesimo mediocre. Non vale la metà di McKennie ma nemmeno un quarto. Spero che venga di nuovo dato in prestito e poi che lo si venda per fare plusvalenza. Fuori lui e pure Locatelli. Diamo una ripulita al centrocampo. È incredibile come alla Juve non sappiano trovare gente di qualità a centrocampo: prendono sempre interditori come Thuram e nessuno che imposta.
  11. Poi vediamo se in futuro altri faranno i furbi… io direi chiaro al suo procuratore di trovargli un’altra squadra, che la Juve è disponibile a un prolungamento di contratto e a un anno o due di prestito gratuito purché l’ingaggio sia pagato dall’altra società e al termine ci sia l’obbligo di riscatto. Se non accetta gli si comunica che starà fuori rosa e si tagliano i ponti con il procuratore. E quando dico che si tagliano i ponti intendo che gli si chiude la porta in faccia e gli si butta giù il telefono senza rispondere. E poi continue bordate a lui e al parassita a mezzo stampa. E così si fa minusvalenza e si perdono pure soldi?
  12. Cioè dobbiamo fare minusvalenza e dargli pure i soldi? A questo punto lo facciamo marcire in tribuna.
  13. Per me Vlahovic va fatto marcire in tribuna un anno. E col suo procuratore si tagliano i ponti.
  14. Pacione… Rush non era adatto al calcio italiano e quella era una Juve mediocre.
  15. Osihmen va lasciato al Napoli: perché dobbiamo risolvere un problema a De Laurentis? E poi ogni due anni c’è la coppa d’Africa. Lontano dalla Juve.
  16. Infatti quello giornalacciaro che parla di giocatori che spalmano è solo un altro pagliaccio… Oggi mi son segnato cosa ha detto uno su David: vedremo se è l’ennesimo pagliaccio.
  17. La gente è ferma ad anni fa e forse dà importanza ai giornalacciari e ai pagliacci televisivi. I giornalacciari e i pagliacci televisivi non capiscono una mazza di calcio. Solo un dirigente altamente incompetente o in mala fede avrebbe ripreso Pogba. Un conto è l’opinione del tifoso comune mentre i pseudo professionisti del settore come i giornalacciari e i pagliacci della multimedialità dovrebbero capirne di più. Abbiamo visto come Pogba giocava con una gamba sola…
  18. Tevez era dietro solo a Ronaldo e Messi. Fosse rimasto a giocare con Dybala e Mandzukic e Cuadrado…
  19. gufo bianconero

    Jonathan David è al JMedical

    Se useremo il contropiede e sapremo ribaltare velocemente l’azione David farà il suo. Contro difese chiuse ha tutto da dimostrare. Non sono entusiasta del suo acquisto però è anche vero che un allenatore deve adattare il gioco ai giocatori per farli rendere al meglio.
  20. Sinceramente no. Ma con l’algoritmo… Comunque anni fa avrei preso Ndicka e Grimaldo a poco cioè un centrale mancino e un terzino che fa assist e calcia punizioni. Sicuramente ci sono dei giocatori capaci di calciare.
  21. Avessimo preso ogni anno qualcuno di valido e non mezzi giocatori ma gente funzionale, oggi avremmo un’ossatura dalla quale ripartire. Invece si vanno a buttare soldi in gente che segna nelle piccole giocando in contropiede e la Juve da anni non sa fare contropiede. E poi non capisco perché non ci portiamo in squadra degli specialisti delle punizioni: servirebbero un destro e un sinistro.
  22. Le squadre non si fanno in un anno, soprattutto con budget come i nostri. Ci può essere qualche campione che vuole più spazio e non è detto che uno forte giochi già in una grande squadra. Se si punta su giocatori TECNICI e con determinate caratteristiche tipo gran tiro da fuori e colpo di testa di sicuro non le perdono nel passaggio da una squadra all’altra.
  23. Al massimo prestito. Siamo onesti: il prossimo anno si punta di nuovo al quarto posto e si va a fare le comparse in Champions quindi meglio evitare di spendere per chi non sarà un titolare. Bisogna costruire prima di tutto un 11 titolare senza più comprare mezzi giocatori. Ora si prendono campioni o giovani che lo possono diventare. A parte Yildiz, Bremer e forse Thuram non vedo altri giocatori da Juve, al massimo McKennie come riserva dato che gioca in molti ruoli. Spero che Tudor abbandoni quel modulo del cavolo che è il 3421: abbiamo solo Yildiz degno dei tre davanti e non Vialli, Baggio e Moeller.
  24. gufo bianconero

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Magari si è ammalato e non riesce a guarire, forse si è beccato qualcosa di invalidante.
  25. Se realmente spalma sarebbe da fare perché con uno stipendio più basso diventa vendibile e diminuisce il prezzo di vendita per non fare minusvalenza.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.