Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Urizen

Utenti
  • Content count

    0
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutrale

About Urizen

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

636 profile views
  1. Complimenti per il tuo intervento, estremamente doveroso. Certi commenti sono inqualificabili, soprattutto quando denotano ignoranza e supponenza. Anche io mi occupo e mi sono occupato di Shoah e sono attento, come te, a certe situazioni!

    1. sol invictus

      sol invictus

      Grazie! A taluni non riesce proprio di accendere il cervello prima di parlare. A volte è semplice ignoranza, molto più spesso è malafede veicolata attraverso siti, blog, ambienti di un certo tipo, politicamente orientati. Tutta gente cui NON interessa sapere le cose ma semplicemente ripetere a pappagallo (e quindi perpetuare) i peggiori stereotipi e le più becere bugie nascondendosi poi (scusa suprema classica) dietro la foglia di fico dell'antisionismo. Che è una fesseria clamorosa visto che, nutrendosi dei medesimi preconcetti non è altro che il "vestito buono" dell'antisemitismo.

       

      In altre parole, non tutti gli antisionisti sono antisemiti (esistono anche ebrei antisionisti, come Pappe o come certi gruppetti di haredim estremisti) MA tutti gli antisemiti sono anche antisionisti.

      Quindi, di fatto, la subcultura  rimane la stessa. Cambia solo la forma.

      Ma soprattutto cambia la "presa" che hanno sul "pubblico"  e quindi la pervasività delle loro "pseudoidee"  (dichiararsi "antisemiti" è  brutto; dichiararsi "antisionisti" fa figo perché molto radical-chic).

      Ti rinnovo i ringraziamenti per il supporto. Fa sempre piacere.

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.