Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sleeping

Utenti
  • Numero contenuti

    208
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

66 Buona

5 follower

Su sleeping

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    roma

Visite recenti

1.769 visite nel profilo
  1. un grazie per i tuoi servigi (fino al 2004)direttore e' d obbligo.....come sarebbe d obbligo da parte tua(caro ex direttore) ASTENERTI DAL PARLARE DI JUVE da quando non ne fai piu' parte. le tue critiche sui nostri giocatori o sul nostro allenatore sono "infantili"...... resta un GRAZIE per quanto hai fatto ....ed un "POTEVI DIFENDERCI PRIMA CHE SUCCEDESSE IL PATATRAC".......
  2. Sono costretto ad andare OT, per difendermi da te...... basta dai. insulta quanto ti pare , (in questo sei il numero 1), abbiamo riempito decine di pagine con ste caxxate. parla da solo insieme all allegra compagnia cosi' avrai sempre ragione. bene. allora vuol dire che ti credevo una persona che non sei . e dato che ho l umilta' di riconoscere quando sbaglio: MI SCUSO CON TE per averti definito in un modo non veritiero. resta il fatto che vai asserendo che io sono un utente multi iscritto. e dato che prove a supporto non ne porti (perche' non ce ne sono , non esistono, tisbagli!)credo che se la finiamo ENTRAMBI e ci limitiamo a parlare solo IT..... sarebbe di gran lunga meglio per tutti. grazie ciao.
  3. ma vedi che non dici mai nulla sull argomento topic? e sei sempre impegnato a sputare giudizi sugli altri? e chiami giannigian giurista? AHIME'.......
  4. no assolutamente , io non ho contattato nessuno e nessuno mi ha contattato. ma nel forum e in svariati topic ho espresso qualsiasi tipo di disponibilita' a qualsiasi verifica loro vogliano fare.come dire : fate pure io sono qui e ho la coscienza a posto. ora se lo abbiano fatto o meno non lo so (i controlli) ma presumo che con le 1000 segnalazioni che avrete fatto sicuramente avranno voluto vederci meglio. presumno. detto questo se sono ancora qui , significa che SBAGLIATE PERSONA....non sono io quello dei 2000 account. e preciso che se qualora uno dei mo dlo ritenesse necessario sono a loro completa disposizione per chiarirgli la mia posizione. a voi invece non devo chiarire proprio nulla. grazie ragazzi.
  5. prego? autocitazione? ahhhhhhhhhhhhhhh! ora ci sono arrivato. ho capito siamo alle solite. sei ridicolo! non ti smentisci mai: sei passato dall indirizzo ip che si puo' cambiare .....all autocitazione. tutte accuse che pero' guarda caso non provate mai . chi sa perche'? forse perche' saranno frutto solo ed esclusivamente di vostre impressioni? lascia perdere dai .......... i mod. sanno come stanno le cose, a me basta questo!
  6. possibile che una via di mezzo in questo forum proprio non si trova eh? qui si passa da coloro che santificano l ex direttore a gente che lo ritiene il male supremo della societa'. veramente imbarazzante(a dir poco). vedo con piacere che tale soggetto e' stato espulso, era ora che cominciavano a far un po' di pulizia.
  7. I giocatori , i dirigenti PASSANO ......LA JUVENTUS RESTA...! ricordate

  8. Forse servirebbe solo il rispetto per le altrui opinioni..! e non eleggersi a detentori della verita' assoluta! chi ha orecchie intenda..!
  9. Non sei il solo . Concordo pienamente. Anche se non possiamo "condannarlo" a priori. Ripeto e' stato istruito un processo senza alcuna prova a supporto , e lo si e' portato avanti (questo processo) mettendo in atto una vera e propria farsa processuale (da ambedue le parti, sia accusa che difesa hanno fattio veramente ridere!). Per non parlare delle sentenze poi,,,,,,, hanno riconosciuto "la regolarita' dei campionati e dei risultati derivati dallo svolgimento dei stessi" ma allo stesso tempo hanno condannato una dirigenza ed una societa' per "illecito strutturato" che e' un reato INVENTATO ad arte per giustificare tale sentenza. Uno scempio totale dall inizio alla fine a cui non ci sara' mai fine. Indiscutibilmente vanno riconosciute responsabilita' gravissime a quella dirigenza, ma indiscutibilmente non sono quelle che hanno fatto trasparire le sentenze. Che poi l operato ( o il "non operato") di moggi sia stata la causa della nostra "condanna alla serie b" questo ad alcuni potrebbe anche sembrare palese( pare che io e te siamo tra quegli alcuni) ma anche chi crede alla totale innocenza della dirigenza non e' molto lontano dalla verita'. Questa "calciopoli" e' il classico esempio dello scempio che i tribunali e la giustizia italiana riescono a mettere in atto quandop in ballo entrano interessi tutt altro che sportivi ma bensi' INTERESI ECONOMICO-POLITICI.
  10. se ti sei informato molto bene come dici potresti portarmi almeno una prova a supporto di quello che dici? o sono solo "SENSAZIONI"? perche' altrimenti sei uno dei tanti che accusa MOGGI sulla base di opinioni e sensazioni. cosa vuol dire "dalle intercettazioni si capisce bene come moggi si muovesse all interno della gea , con sotterfugi"? il male della juventus e' stata solo la proprieta' di allora, che non ha mai avuto le balle ti schierarsi apertamente a difesa del suo dirigente!!! attendo almeno una prova emersa nel processo a supporto della tua affermazione.(sempre che tu voglia esporla a me sia chiaro).
  11. intanto ci sarebbe da precisare che a dimettersi fu' l intero CDA della JUVENTUS , poi se ci vogliamo addentrare al perche' LUCIANO MOGGI abbia deciso insieme agli altri esponenti di dimettersi allora possiamo dire 2 sole cose: 1 le dimissioni erano un atto dovuto in quel caso (poi avrebbe dovuto essere la proprieta' in quanto tale a non accettarle, ma qui rischiamo di dilungarci ...) 2 l intero CDA (MOGGI IN PRIMIS) hanno dato le dimissioni per evitare (o quantomeno cercare) il processo sportivo. ora appare chiaro a tutti che questi 2 punti sposano gli opposti del pensiero che uno possa essersi fatto sulla vicenda calciopoli/farsopoli...... io personalmente credo che abbiano cercato di evitare il processo sportivo , ma credo altresi' che non potevano far altro in quanto la proprieta' in nessun caso (antecedente e post dimissioni) si e' mai schierata al fianco di LUCIANO MOGGI..!!! insomma oltre che alle milanesi, lo strapotere di MOGGI nella JUVENTUS stava facendo paura anche alla famiglia proprietaria della JUVENTUS, il senso (a mio parere )e' questo...! poi sui fatti che hanno portato al processo ci sarebbe da discutere ancora per un ventennio minimo.....l unica cosa certa e' che E' STATO ISTRUITO UN PROCESSO SULLE BASI DI OPINIONI E SENTITI DIRE.....in nessun caso , mai e poi mai, durante le udienze sono mai venute alla luce prove incontestabili a supporto dell accusa..!!! poi ognuno e' libero di dire qualsiasi cosa, ma MOGGI e' stato accusato di sequestro di persona (per la vicenda di reggio con paparesta) e la presunta vittima piu' volte ha smentito l accaduto...!!!! MOGGI e' stato accusato di essere a capo di una cupola calcistica che pilotava designazioni e risultati sportivi ( ma oltre a moggi nessun altro personaggio di spicco del mondo dirigenziale e del mondo arbitrale e' stato condannato per questa accusa, quindi MOGGI era a capo di SE STESSO a quanto pare..:!!! sulle altre accuse (sim svizzere , pressioni sugli arbitri , regalini ai designatori ecc) meglio sorvolare, tanto non sono mai state accompagnate da prove concrete.:!!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.