Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giannigian

Utenti
  • Numero contenuti

    371
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che giannigian ha vinto risale al 30 Luglio 2013

giannigian ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

857 Eccellente

7 follower

Su giannigian

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.625 visite nel profilo
  1. si, perchè in fondo in fondo il tifoso è mezzo scèmo pure lui. Perchè quando Pogba danza come un cretino ma ha la maglia della juve è un guascone; quando Alves a 30 anni e passa fa i video che se li fa un 15enne non tromba mai più ma è della juve diventa un idolo. Poi il tifoso si accorge che il neurone sempre quello è, solo quando escono queste gaffes.
  2. Ma io dico, figlio caro, hai avuto un dono? Sai usare i piedi? Basta no? Limitati a quello, non strafare.
  3. Mah.....a me sembra una delle sue solite uscite fatte per provocare un po'. Come quando andò via dal milan e li insultò, o quando andò via da noi e disse che la champions vale più degli scudetti. A me anche questa uscita sembra come se dicesse che gli scudetti si vincono facilmente e non contano un gran che. Poi magari sono prevenuto io...
  4. Si Raven posso anche essere d'accordo ma il mio discorso è -diciamo così - un po' più concreto. Ripeto: magari il tar dopo 5 anni ti dava ragione. Ma intanto la giustizia sportiva ti mandava in C. Che facevi? Ti presentavi la domenica a San Siro? Intanto fallivi, poi con la ragione dopo 5 anni che ci fai? Insomma, secondo me la scelta di non presentare ricorso al tar non è stata sbagliata. Sarebbe stata la nostra fine, anche se - paradossalmente - per avere ragione anni dopo.
  5. È su questo che ho più di qualche dubbio. Dopo la condanna alla B, aggiungendo la violazione della clausola compromissoria, secondo me ci avrebbero mandato dritti in serie C. E sarebbe stata la fine. Perché a quel punto fallivi. poi magari dopo 5 anni il giudizio al tar si sarebbe anche concluso a nostro favore, ma oggi staremmo qui a ricordare la juve..
  6. Non sono d'accordo. La juve subì quei danni in conseguenza di una sanzione sportiva e per l'impugnazione delle sanzioni sportive c'è la clausola compromissoria
  7. Nel senso che la giurisprudenza maggioritaria ritiene ancora il difetto di giurisdizione se c'è una clausola compromissoria che vincola ad un arbitrato. Il ricorso al Tar non è stato presentato perchè era fin troppo rischioso farlo.
  8. Si ma scusate un attimo..... Ma da un'assemblea degli azionisti di una società quotata in borsa che v'aspettate? Il bar dello sport? Il processo di Biscardi? A me fanno ridere quelli che fanno domande sulla stampa, sul perchè si perde con l'Olympiacos.....ma chiedetgli pure del gol di Bonucci con la Roma no?
  9. giannigian

    Commenti alla bacheca di VS

    Certi si riconoscono dalla faccia.
  10. Devo ammettere che invece l'apporto della tua spiegazione è stato molto rilevante. Che c'è? Ti ho anticipato e mò non puoi più tirare fuori la solfa del complotto mediatico?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.