Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cinquemaggioduemiladue

Utenti
  • Numero contenuti

    409
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

98 Buona

Su cinquemaggioduemiladue

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.373 visite nel profilo
  1. cinquemaggioduemiladue

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Mamma mia che goduria e ho già fatto un giretto su fognafans dove stanno delirando, danno addirittura del gobbo a Parda se si esaltava ai gol nostri ahahahahaahahah
  2. Purtroppo per lui aveva un procuratore che non poteva venderlo alle squadre più forti d'Europa in quell'epoca perché non trattavano più con lui. Mi riferisco a Real, Barcellona e Bayern. Altrimenti avrebbe potuto fare un' altra carriera.
  3. cinquemaggioduemiladue

    Sarri: "Juve la squadra più difficile da allenare, era asimmetrica"

    Infatti, al parrucchino(che apprezzo come allenatore) sono state rifilate 2 lezioni in quelle 2 partite. Per me si può dire tutto su Sarri ma quello scudetto se si considera che ci sono stati numerosi infortuni, alcuni calciatori erano abbastanza cotti e a fine carriera, qualcun altro che si gestiva da solo e infine il covid, non era poi così scontato vincerlo. Basta guardare la Inda che con la squadra più forte ha perso diversi campionati.
  4. cinquemaggioduemiladue

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Bellissimi, grazie per queste perle
  5. cinquemaggioduemiladue

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Dai tiratene fuori qualche altra
  6. cinquemaggioduemiladue

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Si è vero pochi messaggi per pagina, infatti devi stare sempre a sfogliare le pagine, ti rompi e chiudi il sito.
  7. cinquemaggioduemiladue

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Io un giretto me lo sono fatto, ma in maniera superficiale. Sono arrabbiati con Limone principalmente, qualcuno invece dice che ha fatto rendere la squadra più del dovuto, molti gli contestano gli scudetti persi ma non mi sono messo a cercare perle di saggezza. Quindi se qualcuno è andato ci illumini.
  8. cinquemaggioduemiladue

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Io l'ho vista tutta o quasi, insieme ad altri amici a casa di uno di loro, abbiamo organizzato la serata appositamente per gufare, tutti gobbi e mentre eravamo impegnati a cuocere e mangiare gli arrosticini e a scolarci litri di birra esultavamo come pazzi ad ogni gol del PSG. Poi alla fine il padrone di casa ha tirato fuori una batteria di fuochi d'artificio che abbiamo acceso mentre il capitano sollevava la coppa.
  9. cinquemaggioduemiladue

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Difficilmente arrivano in finale in queste condizioni, magari se li beccano prima ma dubito che passano il girone così ridotti.
  10. cinquemaggioduemiladue

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    È vero che una finale così rappresenta il massimo della goduria, però anche figure come quelle fatte con il birrificio israeliano non sono niente male.
  11. cinquemaggioduemiladue

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Tuffaro Martinez o l'Ingiocabile
  12. Sicuramente, ma per essere competitivi in Champions league in qualche modo devi essere forte nel campionato nazionale, difficilmente si vedono squadre, salvo rare eccezioni, che arrivano in fondo e nel campionato nazionale vanno male, può capitare un anno, ma se arrivi quarto a 20 punti dalla prima classificata tutti gli anni significa che hai una squadra di basso livello e con una squadra così in Champions non puoi competere, poi penso che in tanti di noi baratterebbero una Champions con degli scudetti ma la realtà è questa.
  13. Sinceramente non vedo come si possa lottare per vincere la coppa o almeno essere competitivi se la domenica non riesci a battere (o quando ci riesci fai una enorme fatica), squadre come Empoli, Lecce, Monza, Como, Parma, Venezia ecc...
  14. Lo dicevo quest'estate, ma anche quando è stato richiamato Allegri che l'unico che può riportare una mentalità vincente in poco tempo in un ambiente che sembra ormai un misto tra un villaggio turistico e un circo, è il parrucchino, il resto è tutta una scommessa, adesso c'è Motta ma se avessimo preso un De Zerbi, un Palladino ma anche Gasperini sarebbe stata secondo me la stessa cosa, nel senso che non sai cosa ti aspetta. Considerando che gente come Guardiola o Klopp sono inarrivabili per tanti motivi(ma forse nemmeno vorrebbero venire) l'unica scelta sensata è proprio Conte.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.