Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kotek1970

Utenti
  • Numero contenuti

    1.266
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da kotek1970


  1. D'altronde non c'è fretta,tanto la cl è andata,lo scudetto già è irraggiungibile e la qualificazione alla prossima cl è una utopia. Tanto vale andare avanti così, voglio proprio vedere fino a che punto avranno la faccia tosta di proseguire. A questo punto spero che resti perché sono curioso di vedere l'abisso della dignità umana.


  2. Una volta eravamo una squadra con una mentalità di gioco definita, non brillante ed a volte irritante, ma sempre efficace e difficile da affrontare per ogni avversario. Avevamo  un gioco e sopratutto uomini in grado di eseguirlo, che correvano e sopperivano al gap tecnico con abnegazione ed agonismo, supportate da un elevato tatticismo. Non siamo più quella squadra ma un' accozzaglia di giocatori strapagati e di livello medio, totalmente allo sbando di un allenatore che semplicemente non allena. Il cambio Milik Locatelli è l'emblema dello sciattume a cui è arrivata la guida tecnica di questa squadra.


  3. Questa è la magistratura che vogliamo,efficiente,che non guarda in faccia a nessuno. Altro che indagare sugli scandali bancari,le connivenze della malavita,bigpharma e tutte le altre porcate che ci strangolano. Avanti così,verso un mondo migliore...con la speranza di trovare un appiglio per colpire la Juve.

    • Mi Piace 5

  4. 6 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

    Prima di tutto........perché non fanno pressing? Sono dei fannulloni fancazzisti? Sto * di pressing che subiamo dagli altri perché non riusciamo ad attuarlo? 

    Perché non ce la fanno oppure il genio della panchina non è in grado di organizzare un pressing efficace ed i giocatori si sono stufati di correre a vuoto. Non credo di tratti di poca voglia, qualcuno può anche essere stufo ma alla Juve si è sempre sudato e corso. Qualcosa non quadra nello spogliatoio ed i giocatori non vedono in Sarri il leader che dovrebbe essere. Se poi fa conferenze stampa come le ultime,direi che ormai siamo ai saluti. Certe cose le dici negli spogliatoi,ai diretti interessati oppure non fai giocare i lazzaroni.


  5. Sarri non era nemmeno in grado di gestire la rosa del Chelsea figuriamoci quella della Juve,è semplicemente inadatto al ruolo che riveste. Colpa sua ma sopratutto di chi l'ha messo su quella panchina e che dovrà necessariamente pagare per la stagione fallimentare che si sta palesando. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.