Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ronny80

Utenti
  • Numero contenuti

    15.893
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di ronny80

  1. ronny80

    Ufficiale: Conte nuovo allenatore del Napoli

    È il suo ambiente ideale, squadra fuori dalle coppe che viene da un'annata disastrosa, per me sarà una bella rogna.... Al tempo stesso bisognerà vedere quanto durerà in pace con uno come DeLamentis
  2. ronny80

    Il topic del Motomondiale 2024

    E' la solita questione annosa "Rossi Vs. Marquez", alla fine uno sceglie chi gli è piaciuto di più, per me non ci sono certezze granitiche per dire chi è stato il migliore. Sul fatto che gli avversari si "spaccavano tutti" evidentemente commettevano degli errori, non li andava a spaccare nessuno mi pare, e cmq anche Marquez si è pesantemente spaccato nel 2020 ed ha buttato via almeno 2 mondiali, nel motocicismo sono cose che capitano.
  3. ronny80

    Il topic del Motomondiale 2024

    Non pensi di esagerare un pò ?? Nella leggenda ci è entrato nel 2013, nessuno aveva mai vinto un titolo al debutto in MotoGp, e lui lo ha fatto con Pedrosa compagno di squadra e Rossi e Lorenzo avversari su una Yamaha fortissima. Inoltre nel 2016 e nel 2017 guidava una Honda palesemente inferiore a Ducati e Yamaha (basta guardare i risultati degli altri piloti Honda), non aveva bisogno di tuffarsi in nuove sfide, la sfida ce l'aveva già.
  4. ronny80

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    "Nel Tennis un italiano è il numero uno al mondo" : non avrei mai pensato di poter dire questa frase in vita mia, ed invece è realtà. Immenso Jannick !!!
  5. Se il Chelsea si impegna un minimo la vince a mani basse, dovranno accontentarsi di un altra finale
  6. ronny80

    Il topic del Motomondiale 2024

    Aprilia ha fatto un bel colpo, Martin è un bel salto in avanti rispetto ad un pilota a fine carriera (Espargarò) e ad uno veloce ma poco costante (Vinales). Marquez in Ufficiale è una bella sfida per tutti, anche per lui. Spero che prima o dopo anche Quartararo abbia tra le mani una moto competitiva.
  7. Ricordiamoci anche di Antony Bucci 49 anni, la terza vittima.di quella sera, morto tempo dopo, molto probabilmente per le ferite di quella sera maledetta. Un altro piccolo Heysel, come se non fosse bastato il primo.....
  8. ronny80

    Il topic del Motomondiale 2024

    Però se capovolgi il 9 del 93 diventa 63
  9. Ormai è diventata una cosa tra il Real e le Inglesi....il Barca non vince da quasi 10 anni e non ha più fatto neanche una finale, stessa cosa vale per il Bayern che se non fosse stato per il Covid difficilmente avrebbe vinto nel 2020 e cmq quella fu l'assurda edizione estiva tipo trofeo birra moretti.
  10. ronny80

    Il topic del Motomondiale 2024

    Vittoria numero 22 in MotoGp per Pecco (32 in totale) che raggiunge 3 leggende della 500cc come Kenny Roberts, John Surtees e Geoff Duke.
  11. ronny80

    Il topic del Motomondiale 2024

    Strepitoso assolo di Pecco Bagnaia, che corona un weekend da Re del Mugello !!! Ottima gara anche del Bestia che all'ultima curva beffa Martin facendogli perdere la piazza d'onore ed anche diversi punti in classifica. Doppietta tutta italiana come ai vecchi tempi, alla faccia di chi diceva che non sarebbe più successo. Pecco chitarrista dei Kiss
  12. ronny80

    Il topic del Motomondiale 2024

    160.000 spettatori nel tre giorni, dicevano che non ci sarebbe più andato nessuno, dicevano.....
  13. ronny80

    Il topic del Motomondiale 2024

    Non è che sembrava, lo era davvero un fenomeno, vinse il titolo nella 125 nel 2001 e l'anno dopo sfiorò il bis, poi andò nella 250 e vinse il titolo al debutto nel 2003. Dal 2004 però calarono le prestazioni e le vittorie ed ebbe una velocissima involuzione davvero inspiegabile, addirittura provò a ricominciare dalle 125 ma fu tutto inutile, non riusciva più ad essere competitivo per vincere, era diventato un pilota come tanti, uno da metà classifica. Il più grande mistero del Motomondiale insieme a Freddie Spencer.
  14. ronny80

    Traditori della nostra storia

    Beh però allora anche Lippi non è molto da meno di Conte. Andò ai prescritti proprio nel periodo del "rigore di Ronaldo" e tra l'altro ci andò poco dopo che Zeman tirò fuori le assurde accuse di doping, con i tifosi prescritti che erano fra quelli che più di tutti ci accusavano !!!
  15. ronny80

    Traditori della nostra storia

    Per questioni anagrafiche non posso ricordare bene, ma so che nell'estate del 1985 andarono via anche Paolo Rossi e Tardelli, ma loro 2 non hanno mai parlato male come Boniek. Il polacco fu così trattato male rispetto agli altri due ?? Lo chiedo a te ma anche a qualcun'altro più grande di me che ha vissuto con consapevolezza quegli anni.
  16. La champions è quella competizione dove partecipano le migliori squadre d'Europa e che alla fine la vince il Madrid. (Semicit.)
  17. Quindi devo andarmi a suicidare perché vince il Real ?? Chissà quanti successi avrai ottenuto nella tua vita privata rispetto a me, signor vincente !!
  18. Contro il Real il paragone è impietoso per QUALSIASI altra squadra al mondo.
  19. Vabbè dai, almeno il Borussia non ci raggiunge, tanto gli spagnoli una più o una meno poco cambia......
  20. La cosa bella è che la vincono e la rivincono sempre allo stesso modo
  21. Non ricordo chi, ma qualcuno lo aveva scritto che l'avrebbe decisa Carvajal nel bene o nel male !!!
  22. Mai sopportato quegli arbitri che alla prima protesta (anche normale) ti ammoniscono subito, e chi sei un dittatore ?? Ma fa il bravo !!
  23. Il problema è che anche se gliene togli la metà, son sempre davanti a tutti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.