Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ronny80

Utenti
  • Numero contenuti

    15.893
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da ronny80


  1. 1 ora fa, onekiddu ha scritto:

    Quello che ha fatto Rossi se lo ricorderanno tutti per sempre,quello che ha fatto marquez,che ripeto,è uno dei piloti più forti di sempre,secondo me,molto meno ... È stato mostruoso aver vinto al debutto ( con i rivali che si spaccavano tutti ma vabbè la ragione ce l'ha chi fa più punti,se poi vogliamo dirla tutta anche questo dato è un qualcosa che ha a che fare con i numeri ) ma lo trovo,ovviamente sono tutte mie opinioni,molto diverso dal vincere lasciando la moto nettamente migliore per andare in una nuova che fatica a finire in top 10 ( che è diverso dal rimanere su una moto cucita addosso a te da quando sei praticamente nato ... E qui si apre un altro capitolo dove però marquez non poteva farci nulla ma insomma,Vale ha vinto in 500,in MotoGP,con le 800,con le 1000,con le due tempi,con le quattro,con gomme che stravolgevano l'equilibrio da un anno all'altro ... Questa è una cosa unica )

    E' la solita questione annosa "Rossi Vs. Marquez", alla fine uno sceglie chi gli è piaciuto di più, per me non ci sono certezze granitiche per dire chi è stato il migliore.

     

    Sul fatto che gli avversari si "spaccavano tutti" evidentemente commettevano degli errori, non li andava a spaccare nessuno mi pare, e cmq anche Marquez si è pesantemente spaccato nel 2020 ed ha buttato via almeno 2 mondiali, nel motocicismo sono cose che capitano.


  2. 1 ora fa, onekiddu ha scritto:

    bravo lui ma nella leggenda oltre che per i numeri non ci entrerà mai

    Non pensi di esagerare un pò ?? .ghgh

    Nella leggenda ci è entrato nel 2013, nessuno aveva mai vinto un titolo al debutto in MotoGp, e lui lo ha fatto con Pedrosa compagno di squadra e Rossi e Lorenzo avversari su una Yamaha fortissima.

    Inoltre nel 2016 e nel 2017 guidava una Honda palesemente inferiore a Ducati e Yamaha (basta guardare i risultati degli altri piloti Honda), non aveva bisogno di tuffarsi in nuove sfide, la sfida ce l'aveva già.


  3. Aprilia ha fatto un bel colpo, Martin è un bel salto in avanti rispetto ad un pilota a fine carriera (Espargarò) e ad uno veloce ma poco costante (Vinales).

    Marquez in Ufficiale è una bella sfida per tutti, anche per lui.

    Spero che prima o dopo anche Quartararo abbia tra le mani una moto competitiva.


  4. 2 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

    E ha spezzato la tradizione delle vittorie ducatiste corrispondenti al numero di gara del vincitore, fu così con Stoner, lo stesso Pecco, il Bez e Martin. È il successo numero 93 di Ducato in MotoGP, quindi sappiamo a chi sarebbe dovuto toccare. sefz

    Però se capovolgi il 9 del 93 diventa 63 .ghgh

     


  5. Strepitoso assolo di Pecco Bagnaia, che corona un weekend da Re del Mugello !!!

    Ottima gara anche del Bestia che all'ultima curva beffa Martin facendogli perdere la piazza d'onore ed anche diversi punti in classifica.

    Doppietta tutta italiana come ai vecchi tempi, alla faccia di chi diceva che non sarebbe più successo.

     

    Pecco chitarrista dei Kiss ahah

     


  6. 26 minuti fa, steik87 ha scritto:

     

    Uno che invece sembrava un fenomeno per poi perdersi per strada era Manuel Poggiali...chissà che fine ha fatto. 

     

    Non è che sembrava, lo era davvero un fenomeno, vinse il titolo nella 125 nel 2001 e l'anno dopo sfiorò il bis, poi andò nella 250 e vinse il titolo al debutto nel 2003.

    Dal 2004 però calarono le prestazioni e le vittorie ed ebbe una velocissima involuzione davvero inspiegabile, addirittura provò a ricominciare dalle 125 ma fu tutto inutile, non riusciva più ad essere competitivo per vincere, era diventato un pilota come tanti, uno da metà classifica.

    Il più grande mistero del Motomondiale insieme a Freddie Spencer.

     

     

    • Mi Piace 1

  7. Adesso, David Sergio Trezeguet ha scritto:

    Non ha senso sto sondaggio, nessuno è paragonabile a gonde capitano 300 partite con la Juve e allenatore, veramente un uomo di *.

    Inzaghi,Ibra,Vidal,Cuadrado(lol) venduti possono andare dove gli pare, al tempo provai un giusto un po di dispiacere per zambrotta 

    Beh però allora anche Lippi non è molto da meno di Conte.

    Andò ai prescritti proprio nel periodo del "rigore di Ronaldo" e tra l'altro ci andò poco dopo che Zeman tirò fuori le assurde accuse di doping, con i tifosi prescritti che erano fra quelli che più di tutti ci accusavano !!!


  8. 10 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

    Non capisco l accanimento contro Boniek,è stato scaricato in malo modo 

    Per questioni anagrafiche non posso ricordare bene, ma so che nell'estate del 1985 andarono via anche Paolo Rossi e Tardelli, ma loro 2 non hanno mai parlato male come Boniek.

    Il polacco fu così trattato male rispetto agli altri due ??

    Lo chiedo a te ma anche a qualcun'altro più grande di me che ha vissuto con consapevolezza quegli anni.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.