Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ronny80

Utenti
  • Numero contenuti

    15.771
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di ronny80

  1. In realtà un po di importanza gli venne data eccome, in Inghilterra ci furono un infinità di polemiche perché il Manchester United rinunciò addirittura a partecipare alla FA Cup 1999-2000 pur di disputare quel torneo. United che poi, pur avendo all'epoca un ottima squadra, finì per fare brutta figura contro il Vasco da Gama di Edmundo e Romario !!
  2. La traversa di Conte fa il pari con la parata più bella della carriera di Buffon (su Inzaghi) e il gol annullato a Shevchenko discutibile. Nel primo tempo giocarono meglio loro, nel resto fu una partita alla pari, peccato non aver approfittato dell'infortunio di Roque Junior che li fece giocare in 10 per parecchi minuti, per il resto il vero rimpianto sarà per sempre l'assenza del miglior Nedved mai visto sul campo.
  3. Si come no : zero titoli, altri 2 derby persi di cui uno per goleada e l'altro dove hanno visto i cugini sbattergli in faccia la 2a stella raggiunta prima di loro, fuori al 1o turno in champions, fuori in coppa Italia e presi a calci dalla rometta in e.league sia all'andata che al ritorno, chissà che festa faranno !!
  4. Ma quelli erano giocatori che avevano appena perso una finale, io parlo di casi in cui le finali sono distanziate di tantissimi anni.
  5. È quello che mi chiedo anch'io, non vedo perché uno dovrebbe essere ansioso perchè 30 anni prima (quando magari neanche era nato) altri giocatori hanno perso delle finali. Tra l'altro io mi sentirei più sotto pressione a giocare una finale col Real che non con la Juve perché nel primo caso penserei "hanno sempre vinto ed ora che ci sono io magari è la volta che perdono e saremo ricordati per sempre come gli unici che hanno perso" mentre nel secondo caso penserei "mal che vada peggio degli altri non faremo e se invece vinceremo saremo visti come eroi".
  6. La Champions League è quella competizione dove partecipano le migliori squadre d’Europa e che alla fine vince il Real Madrid. (Semicit.)
  7. Aggiungerei il Liverpool nel 2005 sia perché come rosa era inferiore al Milan di Ancelotti (ma anche alla Juve di Capello), sia per il modo pazzesco e irripetibile in cui riuscirono a vincere. Poi metterei anche i prescritti nel 2010 e appunto il Chelsea nel 2012.
  8. Alla Juve successe proprio nell'anno della vittoria in Champions, perdemmo malamente contro la Lazio di Signori fuori casa (4-0) ma il risultato fu molto bugiardo perché colpimmo 3 legni !! 4 in una partita sola però, penso di non averli mai visti prima neanche io...
  9. Borussia che tornerà a Wembley dopo 11 anni per rigiocarsi quel trofeo, sarebbe incredibile che succedesse proprio col Bayern. Credo che mai nella storia di questo trofeo si sia mai rigiocata la stessa finale nello stesso stadio.
  10. Si però ha detto che per farlo ha a disposizione solo 30 minuti, in realtà se vanno ai supplementari ne hanno almeno 60.
  11. Qualcuno dovrebbe spiegare al telecronista che la regola dei gol in trasferta non c'è più
  12. Si, il Psg ha sempre giocato al Parco dei Principi. Lo Stade de France tra l'altro non è proprio a Parigi ma a Saint Denis.
  13. Non mi pare, anzi nei big match risultava sempre essere decisivo, per esempio la semifinale '93 col Psg e la finale successiva col Borussia. Quella Coppa.Uefa la vinse quasi da solo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.