Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ronny80

Utenti
  • Numero contenuti

    18.177
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di ronny80

  1. Fa piacere che si sia subito riscattato, ma a parte chi ha esagerato con gli insulti, rimango dell'idea che le critiche se le è meritate tutte, perché un rigore decisivo non si tira in quella maniera, a maggior ragione se vieni da un periodo negativo.
  2. In poco ha tempo Spalletti ha fatto un lavoro incredibile, questo succede quando c'è un allenatore vero e non un apprendista tale. Ferrara, Pirlo, Motta, Tudor etc...hanno fallito tutti perche alla Juve bisogna arrivare con qualche anno di esperienza in squadre di secondo piano, non si può pensare di farsi le ossa in una panchina difficile come quella della Juventus.
  3. ronny80

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Ottima risposta dopo il passo falso col Lecce, non era scontato per niente, bene così !!!
  4. Con tutto il rispetto per Chiesa direi anche no.
  5. Ha perso un'altra occasione per starsene zitto. Con tutti i danni che ha fatto non ha avuto il "tempo di lavorare" ?? E meno male.....chissà se lo avesse avuto !!
  6. È difficile riuscire a far peggio di noi, ma questi qui direi che ci riescono in scioltezza....
  7. ronny80

    Gianluca Vialli, un modo di essere Juventus

    Il capitano, grande giocatore e grandissimo uomo, un ricordo che vivrà per sempre nel nostro cuore.
  8. ronny80

    Quale è stato l’errore più grande in Juve-Lecce?

    Il peggio è stato ovviamente il rigore tirato in maniera oscena da un giocatore che ha dimostrato anche di avere una scarsa intelligenza, perché se stai già deludendo le aspettative non sei nella posizone di poterti prendere certi rischi, soprattutto in una partita col risultato ancora in bilico.
  9. Nel primo anno Amauri fece un girone d'andata strepitoso, poi ebbe un'involuzione incredibile che ancora oggi non riesco a spiegarmi.
  10. ronny80

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Forza ragazzi !!!
  11. Quando giocava con noi mi piaceva parecchio Cancelo e ci rimasi male quando fu ceduto, ma adesso non lo so se è il caso.
  12. ronny80

    Suggestione Maresca

    Ci avevo pensato anch'io a Maresca, ma in questa situazione credo sia meglio l'esperienza di uno come Spalletti.
  13. ronny80

    Idea rinnovo per Spalletti: sì o no?

    Io sarei d'accordo !!
  14. Assurdo che glielo debba ricordare uno che è appena arrivato nell'ambiente della Juve.
  15. Quesro perche lo stadio è troppo piccolo per la Juve, non capirò mai perché non l'hanno fatto di almeno 50 - 55mila posti.
  16. Domani a parte il Capodanno, si festeggiano anche i 7 mesi dei "ragazzi del 5-0" !!!
  17. ronny80

    L'esultanza di Manchester

    Grande squadra e anni indimenticabili, speriamo di poterli rivivere un giorno.
  18. Dai, alla fine ci sono arrivati pure loro a capirlo.....il pallone rosso o arancione va bene giusto sulla neve e basta.
  19. ronny80

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    E dopo Joshua (ex campione di boxe dei pesi massimi) che mette KO lo youtuber Jack Paul abbiamo Kyrgios che batte la Sabalenka....a parte l'aspetto economico faccio fatica a comprendere queste "esibizioni", ma credo di essermi già risposto da solo. Cmq se il Cassano del tennis si mette a giocare con le donne, è probabile che qualche Slam lo vinca
  20. ronny80

    McKennie da rinnovare

    Con una stipendio adeguato, ben venga il rinnovo.
  21. ronny80

    L'esultanza di Manchester

    Quella partita a Manchester (era Settembre) fu un po una goccia nel deserto di un autunno piuttosto arido : in campionato eravamo partiti malissimo con 2 sconfitte nelle prime 2 giornate e quella vittoria sembrava rimettere la squadra sulla retta via, ma in realtà il periodaccio prosegui fino alla famosa sconfitta di Sassuolo, dopo la quale sembravano ormai tagliati fuori dalla corsa. Poi invece arrivò la vittoria in rimonta nel Derby col gol di Cuadrado all'ultimo minuto e da lì in poi non ricordo quante vittorie di fila facemmo e andammo a riprendere e a superare il Napoli di Sarri. Il resto è storia....che bei ricordi !!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.