Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ronny80

Utenti
  • Numero contenuti

    16.922
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di ronny80

  1. Si spera in un 1967 2.0, nel giro di pochi giorni persero prima la finale di coppa campioni e poi lo scudetto all'ultima giornata !!
  2. Anch'io non vedo l'ora di rivederti al Villa Park Almeno Isla sognava il Real, questo sogna l'Aston Villa......
  3. A volte mi chiedo se possa esistere nell'universo una squadra più sfigata ed inutile dei bovini.....ogni volta la risposta è sempre la stessa : NO !!
  4. ronny80

    Il topic del Motomondiale 2025

    In questa gara folle Zarco vince davanti al pubblico di casa, non capitava dal 1954 !! La Honda torna a vincere e interrompe il filotto Ducati a quota 22 (record condiviso con la stessa Honda), con la Rossa che non perdeva una gara da oltre 1 anno (Vinales su Aprilia in Texas). Direi che dopo le cadute di Bagnaia e Alex Marquez la classifica rispecchia con molta più veridicità quello che si è visto in queste prime 6 gare. Ottima prova di Aldeguer, terzo al traguardo.
  5. ronny80

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Finalmente Jannik è tornato a giocare e a vincere, e con lui passano il turno anche Berrettini e Paolini!!
  6. ronny80

    Il topic del Motomondiale 2025

    Forse entrambe le cose
  7. ronny80

    Il topic del Motomondiale 2025

    Ottima pole di Quartararo, ma Marc Marquez trionfa nella Sprint per la 6a volta su 6 e torna se pur di poco in testa alla classifica. Continuo ad essere sbalordito dalla crescita di Alex Marquez !!
  8. Parlano di coppa con l'asterisco (un classico degli antijuve) e pretendono di non essere sgamati....io l'asterisco invece lo metterei alle coppe al caffè corretto di Herrera pensa un pò
  9. Sono arrabbiato e deluso anch'io, ma a tutto c'è un limite.....e poi come dici tu, non è finita !!
  10. Ma dai, ma che esagerazione.....se è vero ti dovresti vergognare, paragoni davvero la morte di un tuo animale con una sconfitta sportiva ?? Mah....
  11. Forse è uno de due che si è iscritto qua sopra Vabbè se è per quello io mi ricordo bene di diversi troll che prima della finale di Europa league 2020 che poi persero col Siviglia, venivano qua sopra a scrivere robe del tipo "se vincono un titolo europeo, i nostri 9 scudetti non conteranno più niente e ci sfotteranno a vita"
  12. Quindi tra il 1965 e il 1985 (c'erano 2 coppe di differenza) "avevano sempre ragione su ogni cosa" ?? Non mi pare proprio, nell'eventualità mi sa che sarà cosi solo per te
  13. Aggiungerei il terribile 90-91 : milan che vince Supercoppa ed Intercontinentale, prescritti con la Uefa, riommers con coppa Italia, napoli che ci umilia 5-1 in supercoppa e noi che non entriamo nelle coppe europee dopo 28 anni !! Per fortuna almeno lo scudetto lo vinse la Samp di Vialli e Boskov, che mi stava abbastanza simpatica. L'inter con 2 coppe più di noi c'è già stata per almeno 20 anni (dal 1965 al 1985) e in quel periodo noi stavamo ancora a zero titoli avendo disputato e perso le 2 finali con Ajax e Amburgo....e cmq per me non sono di certo favoriti nella sfida col PSG !!
  14. Sempre bello vedere questi frustrati prenderselo in quel posto !! Ah, l'ultimo trofeo violaceo è la coppa Italia del 2001, 1/4 di secolo fa
  15. Si infatti era pure peggio di ora : loro avevano già parecchi titoli europei ed erano già stati campioni del mondo, mentre noi fino al 1977 eravamo a zero titoli più 4 finali perse (Ferencvaros '65, Leeds '71, Ajax '73 Independiente '73)
  16. Le coppe hanno avuto prestigio sin dall'inizio, sono state brave le milanesi e il Real a capirlo e a puntare subito in quella direzione. Noi negli anni '60 le snobbavamo quasi, ci fu addirittura un 0-7 contro una squadra austriaca normalissima, che con un minimo di impegno avremmo spedito a casa senza problemi. Al giorno d'oggi la Champions ha un importanza sempre maggiore, ma.dire che conti solo quella mi sembra parecchio esagerato.
  17. Ma infatti è logico che sia così!! Se mi confronto con Real, Bayern, United etc... chiaramente lo posso fare solo confrontando i titoli europei visto che fanno un campionato diverso dal nostro (anche se cmq i campionati italiano, spagnolo, inglese si possono quasi equiparare) ma se mi confronto con le milanesi che fanno il NOSTRO campionato e competono ogni anno con noi da almeno 120 anni, devo considerare tutto, non solo i titoli europei. Per anni ho letto paragoni ridicoli con Celtic e Rosenborg, ma noi non facciamo il campionato norvegese o scozzese, noi per vincere ogni singolo scudetto abbiamo dovuto battere la concorrenza di Milan e Inter. Ma ripeto, i media hanno fatto danni enormi nella nostra tifoseria : i prescritti hanno vinto la seconda stella e la stanno ancora festeggiando, noi abbiamo vinto 9 titoli di fila e li chiamavamo per primi "gli scudettini".
  18. Quando abbiamo vinto la prima coppa Uefa nel 1977, i prescritti avevano già 4 titoli europei e il milan 5, pure la fiorentina e la roma avevano già un titolo europeo in bacheca...... stando al tuo ragionamento non avremmo nemmeno dovuto iniziare a tifare questa squadra
  19. In termini di trofei totali saremmo cmq davanti e lo saremmo anche contando tutti i titoli europei. Se si considerano solo le champions, già adesso siamo inferiori e alla fine siamo stati alla pari con loro solo nel periodo 1996-2010,.per il resto siamo sempre stati sotto. Una quarta coppa farebbe rosicare, questo è logico, ma non ci sarebbe nessun stravolgimento nel rapporto tra le 2 squadre.
  20. Sorpasso storico ?? Al massimo un ritorno al passato, quando noi abbiamo vinto il primo titolo europeo (1977) loro avevano già 2 coppe dei campioni e 2 coppe Intercontinentali. Per esempio quando arrivò Lippi nel 1994 avevamo 1 sola coppa campioni, loro già allora ne avevano il doppio e il milan il quintuplo....ma a livello generale nessuno si sentiva inferiore, nemmeno ai rossoneri, purtroppo i media hanno fatto il lavaggio del cervello a molti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.