Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ronny80

Utenti
  • Numero contenuti

    18.778
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di ronny80

  1. ronny80

    Il topic della Formula1 2026

    Se sei ferrarista tifi la Ferrari, il pilota è secondario, a maggior ragione dopo quasi 20 anni di digiuno. Il problema eventualmente lo avranno gli antiferraristi che, in quanto tali, avevano eletto Hamilton idolo assoluto
  2. Forse si son resi conto che "It's Coming Home" non è che porti troppa fortuna
  3. E Jesse Owens non si qulificherebbe neanche per le olimpiadi, ma se fosse nato in quest'epoca probabilmente avrebbe fatto gli stessi tempi di Usain Bolt. Per me chi è stato fuoriclasse lo sarebbe in stato qualsiasi epoca. Per esempio Maldini ha esordito ai tempi di Maradona e Platini (1985) e si è ritirato nel primo periodo di Messi e Cr7 (2009) ed è stato sempre competitivo perché si è adattato ai cambiamenti. Un esempio simile è quello di Di Stefano che iniziò a giocare quando c'erano ancora in giro Piola e Meazza e si è ritirato quando c'erano già Cruyff, Best e Rivera.
  4. Si, ma io purtroppo quello del 1982 me lo sono perso (avevo 2 anni),.di quelli che ho visto metto il 2006 in cima alla lista.
  5. Anche secondo me, c'erano tanti campioni a affermati, altri a fine carriera e altri ancora che invece, erano proprio all'inizio. Del Piero, Totti, Pirlo, Ronaldo, Ronaldinho, Kaka, Adriano, Zidane, Henry, Trezeguet, Ribery, Beckham, Owen, Rooney, Gerrard, Lampard, Ballack, Klose, Figo, Cr7, Messi, Tevez, Riquelme, Ibrahimovic, Van Nistlerooy, Xavi, Iniesta, Raul, Shevchenko.
  6. Che i giovani siano meno interessati rispetto ad una volta mi sembra evidente, del resto se la Fifa vuole mettere nuove regole per rendere il gioco piu divertente un motivo ci sarà.
  7. Su questo senz'altro sono d'accordo, anche perché confrontare epoche così lontane è sempre complicato, alla fine scegli chi ti piace di più e chiunque scegli scegli bene.
  8. 3 gol perché il rigore tirato nella serie decisiva come importanza non vale di meno di quello segnato in partita. Non conta nelle statistiche, ma pesava quanto un macigno, chiedere a Baggio che ancora ci sta pensando. Messi 35 enne era inferiore a Maradona 26 enne, ma ti ripeto che se in Qatar non ci fosse stato lui, quell'Argentina usciva agli ottavi.
  9. I Mondiali sono l'evento sportivo dell'anno ed in più sono gratis. Il disinteresse c'è per il prodotto scadente che è diventata la Serie A attuale, se il livello fosse quello dei primi anni 2000 sarebbe seguita come allora.
  10. Sta di fatto che senza di lui quell'Argentina non avrebbe mai vinto il titolo. E cmq 3 gol in finale dei Mondiali..... quale revisionismo ??
  11. Il Mondiale 2022 fu vinto più che meritatamente dell'Argentina e Messi tirò fuori una serie di prestazioni una più bella dell'altra, il suo contributo fu paragonabile a Pelè 1958, Maradona 1986 e Platini 1984. Chi dice il contrario mente sapendo di mentire.
  12. ronny80

    Coraggio, Teun!!!

    Ma seriamente c'è qualcuno che vorrebbe vederlo ancora con la nostra maglia ??
  13. ronny80

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Dopo Cobolli, subito out anche Fonseca.
  14. A parte che i diavoli rossi sono il Belgio (e lo United tra i club),.ma cmq non credo che li chiamassero così per quello che dici tu
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.