Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nino88

Nino88 Gallery

Post in rilievo

Riapro il mio topic (il vecchio si cancellò insieme agli altri qualche tempo fà)...spero di ricevere il vostro gradimento .ok

 

 

Wall DIEGO Ribas da Cunha

 

Firma Felipe Melo

 

Wall DIEGO Raggi X

 

Firma dr. House

 

Nuovo incarico per Ranieri...

 

Wall Felipe Melo

 

Nuova divisa Ibrahimovic

 

Firma Capello UNICO

 

La storia: visto il grande bisogno di denaro causa debiti della presidentessa Sensi, si è deciso di rivolgersi per l'abbigliamento tecnico a KARIM, il proprietario di una bancarella fuori lo stadio Olimpico.

 

Karim è mezzo tunisino e mezzo napoletano e lo si nota da alcune espressioni (che troverete sulle maglie)

 

PS: da notare anche il cambio dei 2 sponsor sulla parte anteriore della maglia

 

Ecco le tre maglie con le personalizzazioni dei tre testimonial d'occasione

 

Nuova divisa ROMA 01

 

Nuova divisa ROMA 02

 

Nuova divisa ROMA 03

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace essere creativo al 100€.....una firma o un wall su un giocatore?...ok, ma anche con un pizzico di originalità, simpatia e talvolta ironia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una firmetta sul mio IDOLO:

 

Ora capisco l'ispirazione per il wall di Diego uhuh

Comunque bella sign soprattuto la firma con il font di Dr. House, potresti utilizzarla sempre per i tuoi lavori .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora capisco l'ispirazione per il wall di Diego uhuh

Comunque bella sign soprattuto la firma con il font di Dr. House, potresti utilizzarla sempre per i tuoi lavori .ok

mi hai dato una bella idea .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri ha dichiarato: "Ho ancora un contratto con la Juve fino al 2010"....e per non pagarlo inutilmente la società gli farà fare vari lavoretti.....il primo è stato alla presentazione delle maglie 2009/10.....non ve ne eravate accorti???

 

ranierimanichino.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ranieri ha dichiarato: "Ho ancora un contratto con la Juve fino al 2010"....e per non pagarlo inutilmente la società gli farà fare vari lavoretti.....il primo è stato alla presentazione delle maglie 2009/10.....non ve ne eravate accorti???

 

ranierimanichino.jpg

 

ODDIO haha haha haha haha

Sei un genio asd asd asd asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco in esclusiva la nuova divisa personalizzata che Zlatan Zingarimovic indosserà per la sua nuova avventura catalana.....ha già fatto sapere di mostrare un grandissimo ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA, oltre che fin da piccolo è stato tifoso blaugrana .ok



nuovadivisaibra.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco in esclusiva la nuova divisa personalizzata che Zlatan Zingarimovic indosserà per la sua nuova avventura catalana.....ha già fatto sapere di mostrare un grandissimo ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA, oltre che fin da piccolo è stato tifoso blaugrana .ok



nuovadivisaibra.png

asd asd ahah,bellix questa,solo però i calzini li potevi fare meglio,ma cmq bellix!! :d asd asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
asd asd ahah,bellix questa,solo però i calzini li potevi fare meglio,ma cmq bellix!! :d asd asd

grazie, ma i calzini li ho fatti così apposta....ho immaginato che per tutto quello speso per il kit, i calzini glieli hanno dovuti comprare al mercatino dell'usato asd asd asd asd asd asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie, ma i calzini li ho fatti così apposta....ho immaginato che per tutto quello speso per il kit, i calzini glieli hanno dovuti comprare al mercatino dell'usato asd asd asd asd asd asd

:d asd asd asd .ok In questo caso complimentoni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ranieri ha dichiarato: "Ho ancora un contratto con la Juve fino al 2010"....e per non pagarlo inutilmente la società gli farà fare vari lavoretti.....il primo è stato alla presentazione delle maglie 2009/10.....non ve ne eravate accorti???

 

ranierimanichino.jpg

sefzsefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.