Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chiellinator

Chiellinator's Gallery v2

Post in rilievo

Vorrei un'immagine sia in formato wall che formato firma.

Allora per prima cosa vorrei il titolo in alto che sarebbe FUORIGIOCO, poi prendi un'immagine in cui si nota il famoso fuorigioco di Maicon contro il Siena e poi uno dei 2 gol in fuorigioco di pepe o Quagliarella contro la Samp (usa quella che ti è più comoda) poi sotto al fuorigioco di maicon in grande scrivi DUBBIO, sotto a quello della Juve scrvi NETTO. Spero non sia molto difficile, ti ringrazio in anticipo.

trovare le immagini sarà un pò un problema ma puoi dirmi le dimensioni sia della firma che del wall? :)

 

Ciao...Chiellinetor...

 

Mica per caso potresti farmi una wall di quest'immagine magari ci metti su una frase ad effetto che a te può piacere....sai dovrei metterla nel mio fan club di Marcello Lippi...

 

triade-lippi482.jpg_370468210.jpg

 

...grazie MILLE...anticipatamente...!!!!

 

ps. fai dei wall e delle firme STUPENDE!!!

anche per te vale lo stesso discorso mi servono le dimensioni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovare le immagini sarà un pò un problema ma puoi dirmi le dimensioni sia della firma che del wall? :)

Della firma fammela con le dimensioni massime consentite per il forum, per il wall lascia stare non mi serve, voglio solo la firma. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovare le immagini sarà un pò un problema ma puoi dirmi le dimensioni sia della firma che del wall? :)

 

 

anche per te vale lo stesso discorso mi servono le dimensioni :)

 

Guarda...Chiellinator...falle le dimensioni massime che il forum richiede...

ps. nn è che potresti pure farmi una firma???

 

Grazie milleee...anticipatamente...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda...Chiellinator...falle le dimensioni massime che il forum richiede...

ps. nn è che potresti pure farmi una firma???

 

Grazie milleee...anticipatamente...!!!

per il wall (che non credo tu voglia inserire in firma) le dimensioni sono quelle che tu voglia per la firma invece le dimesnione sono 500x120 sempre che tu la voglia inserire come firma se no come detto prima puoi darmi le dimensioni che preferisci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il wall (che non credo tu voglia inserire in firma) le dimensioni sono quelle che tu voglia per la firma invece le dimesnione sono 500x120 sempre che tu la voglia inserire come firma se no come detto prima puoi darmi le dimensioni che preferisci

 

Chiellinetor...infatti il wall non voglio che sia x la firma quindi a piacere tuo mi sta bene...magari una grandezza che sta bene sul desktop...e x qnd riguarda la firma fai il max che il forum concede ok???

 

Grazie...mille x la tua disponibilità!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellinetor...infatti il wall non voglio che sia x la firma quindi a piacere tuo mi sta bene...magari una grandezza che sta bene sul desktop...e x qnd riguarda la firma fai il max che il forum concede ok???

 

Grazie...mille x la tua disponibilità!!!

 

okok .ok

molto bravo .ok

grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.