Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

terradinessuno

LaJuvèArte galleria di Vs è in rete

Post in rilievo

Chiedo a chi vuole cimentarsi di produrre il banner del mio, nostro,

blog "LajuvèunTango". I materiali li avete in rete.

Ovviamente FIRMATE con sigla visibile i lavori.

Sarei felice di ricevere questo dono da qualcuno di voi.

Tematica fissa nella raffigurazione artistica : il tango e la Juve...(ovviamente)

 

Grazie, fratellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vediamo cosa si può fare, sarà un onore.

Semplicemente devi almeno dirci le dimensioni del banner. .ok

 

Deve integrare la testata attuale del sito.

Contenere la scritta in bianco con il tricolore. Grazie, Duilio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRESEMESSA: Non vorrei fare il guastafeste o il rompiscatole. Detto ciò chiedo dei chiarimenti ai Mod di questa sezione di VS, in quanto, visionando la gallery di Frey, ho trovato un messaggio dell'utente "Del Piero is a legend" modificato dal Mod *Michel le Roi* con la motivazione "non si trattano altri forum qui, alla prossima sei fuori" in quanto l'utente aveva chiesto un banner di un forum (che non tratta di calcio). Di conseguenza vorrei capire le differenze tra la richiesta di Del Piero is a legend e quella di "terradinessuno", la quale è stata ben accolta dal mod "Black Angel".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PRESEMESSA: Non vorrei fare il guastafeste o il rompiscatole. Detto ciò chiedo dei chiarimenti ai Mod di questa sezione di VS, in quanto, visionando la gallery di Frey, ho trovato un messaggio dell'utente "Del Piero is a legend" modificato dal Mod *Michel le Roi* con la motivazione "non si trattano altri forum qui, alla prossima sei fuori" in quanto l'utente aveva chiesto un banner di un forum (che non tratta di calcio). Di conseguenza vorrei capire le differenze tra la richiesta di Del Piero is a legend e quella di "terradinessuno", la quale è stata ben accolta dal mod "Black Angel".

Mimmo ha l'autorizzazione dello staff, infatti i suoi siti sono stati anche "pubblicizzati" su Vs.

Per maggiori chiarimenti chiedi ad Michel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mimmo ha l'autorizzazione dello staff, infatti i suoi siti sono stati anche "pubblicizzati" su Vs.

Per maggiori chiarimenti chiedi ad Michel.

Grazie per la risposta... Come ti ho già detto non volevo essere polemico ma solamente vedo molte persone che chiedono banner per siti esterni e non vengono accettati... Grazie per il chiarimento .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per la risposta... Come ti ho già detto non volevo essere polemico ma solamente vedo molte persone che chiedono banner per siti esterni e non vengono accettati... Grazie per il chiarimento .ok

E' vero qui lo spam è severamente punito, Mimmo è una gradevole eccezione.

Risolto. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi che ne dite se facciamo un contest per premiare il miglior logo che poi verrà esposto nel blog di terradinessuno?

Semplicemente chi vuole ne prepara uno, poi Mimmo deciderà.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò sempre grato agli utenti più anziani ed allo staff di Vecchiasignora.com perchè ha capito da molto tempo ormai quello che passa veramente in fondo al mio cuore e per la fratellanza che mi dimostrano.

Per il bene che voglio a mio figlio giurerei che io voglio davvero trasformare il mio nuovo sito blog nel vostro sito blog. Sto cercando di strutturarlo in modo tale che ci possa abbonare liberamente agli aggiornamenti ed ai suoi contenuti con i feed. Ed a breve sarà in pista. La fretta e la voglia di andare in rete subito mi ha prodotto qualche errore di gestione dell'Html e mi sono scontratto con la difficoltà di parlare ad un pubblico bianconero vasto e subissato di siti e blogs juventini.Con fatica vi sto ponendo rimedio.

Punterò sulla qualità. Sto cercando di coinvolgere persone tra voi e lo farò continuamente, perchè avrete sempre le chiavi di casa mia...

Lajuvèuntango è un blog gemello della saladellamemoriaheysel, il bisogno di dire anche altre cose nel posto giusto.

Il sito dell'Heysel è una chiesa. Non si urla. Si prega o si sta in silenzio.

Il mio blog è un salone delle feste, un grande ricevimento.

Venite c'è posto per tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapendo che difficilmente il mio lavoro supererà la 'spietata' concorrenza del grandissimo Black Angel,che stimo e ammiro per la sua arte grafica,propongo questo logo per il tuo e nostro nuovo blog.

Ti dico subito che il lavoro potrà essere modificato se da te richiesto secondo tue richieste,avendo salvato in precedenza il Psd del file.

 

Ecco,comuque,il logo che ho preparato:

 

 

md1c0o.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro ecco il mio omaggio.



24ce0xu.jpg

 

 

E' meraviglioso, Duilio, meraviglioso. Ti abbraccio.

 

Sapendo che difficilmente il mio lavoro supererà la 'spietata' concorrenza del grandissimo Black Angel,che stimo e ammiro per la sua arte grafica,propongo questo logo per il tuo e nostro nuovo blog.

Ti dico subito che il lavoro potrà essere modificato se da te richiesto secondo tue richieste,avendo salvato in precedenza il Psd del file.

 

Ecco,comuque,il logo che ho preparato:

 

 

md1c0o.jpg

 

Mi piace ed è spiritosissimo. Sarà valorizzato in un contesto appropriato. Ti ringrazio di cuore. Non voglio che siano ritoccati. Non si chiede a un pittore di modificare l'arte.

Si accetta o si rifiuta... grazie Colas, grazie per questa bella immagine di felicità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a te,Terra .ok

 

Ho deciso di utilizzare la tua opera per indicizzare la pagina dei "compagni di ballo", cioè dei link amici. Gradirei inserire il tuo reale nome e cognome nella pagina scritto in modo non invasivo, perchè così sono solito fare. La tua realizzazione e quella di Dulio saranno protette dalla licenza creative commons del sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie veramente dal cuore Duilio. Mi piacerebbe che fosse ben visibile il tuo nome o la tua sigla nel banner. Oppure che io possa scriverlo almeno sotto.

 

Mi piacerebbe creare uno spazio per i vostri lavori nel mio blog, una galleria

con la vostra produzione migliore. Mi domando se ciò fosse possibile per lo staff di vecchiasignora.com. Io sarei onorato di ospitare tanta arte, perchè io mi esprimo allo stesso modo con le parole. Sono un artigiano anche io.

 

Fatemi sapere le modalità e le possibilità, Duilio.

Il mio blog è casa di vecchiasignora.com, non vendo fumo mai, lo sapete, so tosto come tutti i capacchioni pugliesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusami per l'intrusione Mimmo,mi sono permesso anch'io di farti un banner ;)

 

bannermimmo.jpg

 

Imperiale !!! :) Oltre ad abbracciarti ed a ringraziarti ti ripeto lo stesso discorso di Colas. Nome e cognome, bla bla..

Il tuo sarà posizionato nella pagina dei programmi radiotelevisivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onorato caro Mimmo, onorato.

 

Mi piacerebbe creare uno spazio per i vostri lavori nel mio blog, una galleria

con la vostra produzione migliore. Mi domando se ciò fosse possibile per lo staff di vecchiasignora.com. Io sarei onorato di ospitare tanta arte, perchè io mi esprimo allo stesso modo con le parole. Sono un artigiano anche io.

 

Fatemi sapere le modalità e le possibilità, Duilio.

Il mio blog è casa di vecchiasignora.com, non vendo fumo mai, lo sapete, so tosto come tutti i capacchioni pugliesi.

Figurati sai che l'ho fatto davvero con il cuore.

Per il resto Vs è casa tua e la nostra "zona" è a tua disposizione come meglio credi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero meravigliosi i lavori.

Non vorrei andare in OT: se dovessi avere qualche probela con l'HTML chiedimi pure! (mastico qualcosa nel Web Editing)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un piacere aver espresso un desiderio di un quasi conterraneo :d

 

Per il nome vedo di dartelo via mail ;)

 

Grande Gobbo, se ci tieni a mantenere l'anonimato sul blog, lascio pure Gobbo Materano.

Scegli liberamente.

 

Davvero meravigliosi i lavori.

Non vorrei andare in OT: se dovessi avere qualche probela con l'HTML chiedimi pure! (mastico qualcosa nel Web Editing)

 

Prossimamente... ;)

Grazie, mille, sarai di grande aiuto per questo povero autodidatta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il permesso dello staff, nella persona di Duilio, ho deciso di inaugurare una galleria di vostre opere nella prossima Rubrica "LaJuvèArte". Vi contatterò uno per uno chiedendovi nome e cognome o come firmare e denominare l'opera, permesso di pubblicazione.

Tutti i lavori presentati avranno il link del sito di Vecchiasignora.com.

 

Se mi aiutate a scegliere qualcosa, segnalandomi particolari lavori, sarei molto felice di

accettare le vostre indicazioni. Resta il fatto che la scelta è del padrone del museo... :d A presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.