Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] JUVENTUS - NAPOLI 2 - 3

Post in rilievo

quanta amarezza stiamo mandando giu' in questi anni

Abbiamo fatto contenti chiunque negli utlimi tre anni...Cagliari, Palermo, Udinese, Genoa, Inter, Napoli...La juventus sta diventando terra di conquista.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ancora non sono riuscito a vedere "l'incidente" di Camoranesi, non c'è proprio verso di vederlo?

 

anche io lo sto cercando, perchè dal replay della partita io non vedo nessun gomito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dire chi è causa del suo mal, pianghi se stesso..è SOLAMENTE colpa nostra se abbiamo perso sta partita!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo diventando come l'Inter di qualche anno fa....sotto l'ombrellone sogniamo coppe, scudetti e trofei a non finire...

poi arriva il campionato e le prendiamo da due squadre che dovremmo battere tranquillamente.....

mi spiace ma io non mi rodo più il fegato per questa squadra...

sono tutti bravi solo a parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo fatto contenti chiunque negli utlimi tre anni...Cagliari, Palermo, Udinese, Genoa, Inter, Napoli...La juventus sta diventando terra di conquista.....

... per non dire dello SPEZIAAAAAAAAAAAAAAA !!!! GRRRR GRRRR GRRRR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà non dobbiamo disperarci...la Juve è forte...anche se forse non tornerà più quella di prima dobbiamo continuare ad avere fede, a stimarla così com'è, vedrete che la Juve si sentirà protetta, e quella squadra che ci ha fatto sognare per centodocici anni, ritornerà e più forte di prima...

E Ricordate

NELLA GIOIA E NEL DOLORE

PER LA JUVE ETERNO AMORE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si dice dalle mie parti, il pesce puzza dalla testa... Signori il male di questa juve è la proprietà... Lo volete capire? Il nostro caro azionista di maggioranza sabato invece di essere allo stadio era ad Abu Dhabi ad assistere all'ennessima disfatta stagionale della Ferrari in una gara che non aveva nulla da dire... Jonh Elkan VAI A CASA!!! Non sei degno erede di Gianni e Umberto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuno che abbia dato un minimo di merito alla squadra che dal primo minuto vi ha messo alle corde! ahahah già prima che faceste gol il napoli meritva di stare su di due gol con i colpi di testa di denis che si è magnato due chiare occasioni! più il cross di maggiop dove non è arrivato sempre denis! mentre voi alla prima occasione con trezeguet su errore di campagnaro e poi su regalo di contini avete fatto due gol! merito al napoli che ha meritato la vittoria! e demerito ad un finto allenatore che in realtà non aveva mai allenato fino ad oggi! (ma costava poco quindi andava bene)

almeno togli juventus e metti Napoli, voi con chi giocate stasera? :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
almeno togli juventus e metti Napoli, voi con chi giocate stasera? :8

 

lascia perdere, prima o poi si stancherà di registrarsi e di venire espulso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.