Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Paposky

Paposky Expo

Post in rilievo

Sign Su Camoranesi...

 

camoranesi2.jpg

 

Pareri? .mmm

 

L'amooooooooore mioooooooo! @@

Va già bene il soggetto, ogni ulteriore commento è superfluo. .the

 

Scherzi a parte, va molto bene. .ok

Cerca di dare maggiore impatto alla sign e concentrati anche sui colori da darle. Prova ad iniziare ad usare la mappe sfumatura e i filtri per farlo. ;)

Prova a lavorare un pò diversamente i font aggiungendo qualche light con i pennelli (che puoi piazzare anche all'interno della sign). :d

 

Continua così! .bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'amooooooooore mioooooooo! @@

Va già bene il soggetto, ogni ulteriore commento è superfluo. .the

 

Scherzi a parte, va molto bene. .ok

Cerca di dare maggiore impatto alla sign e concentrati anche sui colori da darle. Prova ad iniziare ad usare la mappe sfumatura e i filtri per farlo. ;)

Prova a lavorare un pò diversamente i font aggiungendo qualche light con i pennelli (che puoi piazzare anche all'interno della sign). :d

 

Continua così! .bravo

 

Grazie Elena .ok

 

Sopra avevo scritto Edit perchè avevo avuto un intoppo nell' acquisto ( uhuh ) Di Photoshop...

 

Però ci sono riuscito, e domani dovrei risfornare qualcosa dopo tanto tempo...

 

Accetto Richieste .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come un' idiota ho scaricato, Ehm, Comprato ( uhuh ) la Versione Trial in Inglese... bah bah

 

Tempo un mese...o forse anche domani (Dipende quando mi stanco bah ) sto punto a capo bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Elena .ok

Sopra avevo scritto Edit perchè avevo avuto un intoppo nell' acquisto ( uhuh ) Di Photoshop...

Però ci sono riuscito, e domani dovrei risfornare qualcosa dopo tanto tempo...

Accetto Richieste .the

 

Di niente! .ok

 

Come un' idiota ho scaricato, Ehm, Comprato ( uhuh ) la Versione Trial in Inglese... bahbah

Tempo un mese...o forse anche domani (Dipende quando mi stanco bah ) sto punto a capo bah

 

Bè, c'è una soluzione... uhuh Prova a cercare un pò. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.