Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] MACCABI - JUVENTUS = 0 - 1

Post in rilievo

io quando la Juventus vince mi diverto sempre.

 

Come t'invidio!!

 

 

 

 

 

 

Grazie Paolo per il video, sul brano musicale scelto, ti confermi un vero fuori classe .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Analizziamo la nostra Champions

 

Juventus-Bordeax 1-1

Bayern Monaco-Juventus 0-0

Juventus-Maccabi 1-0

Maccabi-Juventus 0-1

 

----------------------------------

3 gol fatti e 1 subito

 

Considerando che quel gol subito è stato realizzato in fuorigioco.

 

BUFFON ---> Continua ad essere una garanzia

CACERES ---> Sta giocando bene, unico terzino decente

CANNAVARO,LEGROTTAGLIE,CHIELLINI ---> Un muro

GROSSO ---> Se decide a giocare, può farci comodo

SISSOKO ---> Torna tra 20 giorni

FELIPE MELO ---> Sta giocando bene

CAMORANESI,GIOVINCO e DIEGO ---> Possono divertire, ed essere l'arma in più di questa JUVENTUS

DEL PIERO ---> Torna tra poco

AMAURI ---> Si è sbloccato

 

Se continuamo così e DIO volendo, i giocatori riescono a mantenere i piedi per terra...

Possiamo fare davvero bene in Champions

 

.quotone

 

 

Grazie Paolo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti e un piede agli ottavi...oggi questo era importante...senza Del Piero,Giovinco,Iaquinta, Sissoko,Marchisio e compagnia briscola non si può chiedere di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo ottenuto il massimo con il minimo sbattimento..partita comunque decisamente soporifera, siamo stati fortunati ad andare in vantaggio allo scadere dei primi 45minuti poi il resto è stata gestione del vantagggio.

Il Maccabi è una bella squadra e sicuramente ne sentiremo parlare ancora...nel secondo tempo abbiamo un po sofferto, am alla fine credo che la vittoria della Juve sia giusta, grazie anche a un formidabile Buffon!

Ora bisogna andare a Bordeaux vincere e poi vincere pure con il Bayern..in certi casi i conti non sevono, io voglio vedere una Juve che gioca SEMPRE PER LA VITTORIA, quella di ieri comunque è stata fondamentale, qunado sei cosi "discontinuo" certi risultati fanno morale e danno la carica.

Amauri ha fatto una buona partita secondo me, anche se non ha segnato, però credo sia il pefetto interprete del 4-5-1 (o 4-2-3-1 l'è istess) perchè si sacrifica e torna ad aiutare il centrocampo.

Un elogio anche a Diego che ieri ha fatto davvero una delle piu belle partite da quando gioca nella Juve.

 

Fino Alla Fine Forza Juentus!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia buffon... :o

ma perchè quando respinge i tiri ravvicinati, arrivano sempre prima gli avversari sul pallone rispetto ai nostri difensori? cioè in area piccola non ci pensa nessuno ad aiutarlo sulle ribattute

 

Abbiamo ottenuto il massimo con il minimo sbattimento..partita comunque decisamente soporifera, siamo stati fortunati ad andare in vantaggio allo scadere dei primi 45minuti poi il resto è stata gestione del vantagggio.

Il Maccabi è una bella squadra e sicuramente ne sentiremo parlare ancora...nel secondo tempo abbiamo un po sofferto, am alla fine credo che la vittoria della Juve sia giusta, grazie anche a un formidabile Buffon!

Ora bisogna andare a Bordeaux vincere e poi vincere pure con il Bayern..in certi casi i conti non sevono, io voglio vedere una Juve che gioca SEMPRE PER LA VITTORIA, quella di ieri comunque è stata fondamentale, qunado sei cosi "discontinuo" certi risultati fanno morale e danno la carica.

Amauri ha fatto una buona partita secondo me, anche se non ha segnato, però credo sia il pefetto interprete del 4-5-1 (o 4-2-3-1 l'è istess) perchè si sacrifica e torna ad aiutare il centrocampo.

Un elogio anche a Diego che ieri ha fatto davvero una delle piu belle partite da quando gioca nella Juve.

 

Fino Alla Fine Forza Juentus!!!

sono d'accordo con te, vittoria ieri fondamentale, speriamo di migliorare nel gioco e di poter vincere con maggiore autorità prossimamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diego in assoluto migliore in campo. ma la juve non ha brillato. vedeti gli highlights della partita bayern monaco - bordeaux... lì i giocatori correvano a 200!! ritmi diversi. la juve deve ingranare la quinta se ci tiene ad andare avanti in champions e recuperare punti all'inter in campionato. ma sono sicuro che con sissoko, marchisio, del piero e iaquinta tutto andrà molto meglio!! ora non abbiamo ricambi, quando i giocatori attuali si riposeranno le cose andranno meglio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un grande buffon come al solito,un ottimo diego in altri tempi vedi prima di farsopoli questa partita sarebbe stata commentata con:minimo sforzo massimo risultato quando saremo al completo potremo dire la nostra non perdiamoci d'animo possiamo dire ancora la nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a Diego Buffon Camoranesi...per il resto non c'e' gioco,grosso non difende e' un ala sinistra obbligato a fare il terzino...bene i tre punti anche se rischiamo di passare il girone avendo battuto solo il maccabi...dove e' la mia Juve europea che metteva paura con padovano porrini torricelli pessotto senza calcolare i campioni che avevamo...svegliatevi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.