Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus-Sampdoria 3-3

Post in rilievo

C'è da dire che nel secondo tempo potevamo farne altri due o tre, vedi palle gol di Krasic, Iaquinta e Felipe Melo (così come loro nel primo tempo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non capisco.

 

Delneri puo' essere criticato per molte cose, ma certo non per come allena la fase difensiva. In tutte le sue squadre ha fatto giocare bene giocatori al cui rispetto Motta e Deceglie sono Didi' e Vava' (accidenti alla vecchiaia). Al Chievo ha retto la serie A con una difesa da C1 (non per modo di dire, Moro, D'Angelo, D'Anna e Lanna venivano tutti dalla C1); alla Samp ha fatto giocare bene da terzini due alette mediocri come Ziegler e Zauri. E potrei continuare.

 

Quindi il fatto che la fase difensiva non funzioni ancora bene e sia difatto responsabile del pareggio di ieri dovrebbe essere una buona notizia, perche' e' asai probabile che migliori e molto, essendo questa la specialita' della casa.

 

Io semmai avevo altri dubbi; pero' per adesso non sono stati confermati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo penso da quando siamo andati in serie B e lo penso tuttora, lo diceva mio papà (granata) buonanima: morto GIUANIN LAMIERA la Juve è finita. Speriamo Giovedì forse ne vinciamo una, ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi quella cavalcata di Krasic però...mamma mia! vi ricorda qualcosa 3-1???

Mamma mia è stato il primo flash che mi è venuto alla mente...x di più visto in diretta e dalla mia parte di campo..FANTASTICO!peccato che fino ad allora l'abbiano ignorato(ed era sempre da solo snz marcature)1po tutti,e che alla lunga il caldo l'abbia sfinito(lui è abituato alla russia..)ma il paragone milos-pavel sec me ci può stare!FORZA MILOS!!!

x qnt riguarda la gara beh dobbiam ringraziare i ns 2terzini se nn sn arrivati i3punti,nn certo bonucci e (men che mai) chiello!!ogni volta che cassano puntava motta questo andava in barca piena..e nn è cambiato nulla manco cn grygera..su de ceglie 1po meglio se nn altro x la spinta e l'appoggio continuo su pepe!

gli altri sec me bene 1po tutti tranne marchisio che se nn era x il gol gli davo1 peggiore in campo totale..mai visto giocare1cn 1scazzo del genere e 1supponenza simile..nn ha capito che nulla gli è dovuto di diritto..e cn aquialni il posto di certo lo rischia piu lui di melo(oggi cm le ultime gare decisamente buon,salvo qlc amnesia che evidentemente ha nel dna..ma l'ho visto sicuro in ogni intervento)!

ma il problema piu grave sec me è sicuramente la TOTALE MANCANZA DI UN CENTRAVANTI PURO,la doria nel primo tempo era completamente chiusa in 3/4,e cn 2sec punte cm ale e quaglia è impensabile aprire varchi..dobbiam pregare che ama torni qll di palermo sennò sn dolori!!

La sensazione mia è che ci voglia solo fiducia..poi tra1mese si vedrà!!

FINO ALLA FINE FORZA JUVEEEE!!!

 

Io, tanto per dire una cosa nuova, rischio di andare contro corrente.

E dico bravo a Delneri e alla squadra.

Ho visto una bella Juve, manovriera, volitiva, più pimpante sul piano atletico e, soprattutto, con una rosa che sembra (facciamo le corna) non sia più falcidiata dagli infortuni.

Ho visto i giocatori nuovi cadere a volte in malintesi figli dello scarso affiatamento... si aggiusterà col tempo (non molto tempo secondo me).

Ho visto un Krasic che pian piano sta prendendo coraggio e che crescerà ancora molto. Ho visto una squadra costruire 5 palle gol limpide e forse anche di più nonostante l'assenza di una prima punta... che nel 4-4-2 è come se un uomo con una gamba sola tentasse di vincere una gara di calci nel *! E noi la stavamo vincendo.

Ho visto una Samp che doveva venire a Torino a fare la padrona contro una "provinciale di lusso": così viene definita la Juventus... e invece all'85° facevano melina in modo plateale che un pareggino lo accettavano alla grande.

Unica nota dolente: Marco Motta. La Samp ha creato solo sulle sue *: a cominciare dal primo gol, in cui quello che ha fatto Cassano l'avrebbe fatto pure mia nonna contro un difensore che si limita a guardare senza intervenire MAI!

Non appena è entrato Grygera (e non sto dicendo Cabrini), sto fuoriclasse che adesso sembra l'inventore del calcio non l'ha più vista... e allora ha cambiato fascia dove non l'ha più vista neppure con de Ceglie (anche lui cmq troppo allegro in fase di marcatura).

Ho visto tre gol della Samp tutti frutto di errori da parte dei singoli (Motta in primis e Bonucci sull'ultimo) ma mai errori della difesa come reparto. Mai carenze strutturali o organizzative: solo errori individuali!

E questa sarebbe la Samp??

Allora, parlare di scudetto sarebbe da pazzi: lo scudo lo può vincere e perdere soltanto l'Inter. Ma per il secondo posto, io non ho visto una Juve inferiore nè al Milan e nè tantomeno alla Rometta.

La squadra crescerà ancora moltissimo nella fase offensiva. Se Delneri riesce a disciplinare un pò gli esterni bassi (personalmente caccerei Motta e farei giocare Grygera senza alcun dubbio)... ci toglieremo delle soddisfazioni quest'anno.

Peccato che andremo a Udine con le fatiche di coppa, sennò già a udine io mi sarei aspettato la prima vittoria.

Secondo me.

nn fa1piega(secondo me..) .ok .ok .ok .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.