Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alex unico capitano

feliPE89 gallery

Post in rilievo

Grazie ragazzi,ps. Shagrath quella di Ribery la feci seguendo un tutorial...

 

Si, il mio tutorial .sisi lo hai seguito abbastanza bene, anche se sui wall rende di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, il mio tutorial .sisi lo hai seguito abbastanza bene, anche se sui wall rende di più.

vabbè si,considera che è stato uno dei primi tutorial che seguii,e tutt'ora la considero una delle mie "migliori" sign...

Intanto ecco quella che utilizzerò nel contest:

2j49b3r.jpg

Come vi sembra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè si,considera che è stato uno dei primi tutorial che seguii,e tutt'ora la considero una delle mie "migliori" sign...

Intanto ecco quella che utilizzerò nel contest:

2j49b3r.jpg

Come vi sembra?

Ciao Felipe..........sei un grande, hai un bellissimo stile.......

 

Mi piace da morire la tua firma qui riportata di Melo............ma essendo io un ignorante in materia, non riesco ad inserirle..................faccio tutta la prassi fino a cambia firma, una volta che sono nella pagine esatta, non so' come inserirla (dice che non si possono inserire link e mi da errore).......mi potresti gentilmente aiutare per poter cosi' mettere la tua firma di Melo?????

 

Grazie in anticipo...........(una volta ero riuscito, ora non mi ricordo piu' cosa devo fare) :d:d ....l'eta' :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.