Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bidescu

John William Charles

Post in rilievo

Mi dispiace correggerti ma Charles è stato l'attaccante straniero più forte della Juve. Se solo avesse giocato coi bianconeri tutti gli anni e le partite europee (a quei tempi anche la coppa dei campioni o la coppa delle alpi non esercitavano quasi alcun fascino)che ha giocato il franco-argentino, allora King John avrebbe surclassato veramente tutti. Ma quel che del conta di più non sono le fredde statistiche ma le caratteristiche tecniche oltre che umane del gallese. La testa come una calamita, lo stacco ed il colpo di frusta del collo, la velocità e la straordinaria progressione, (sconosciuta a trezeguet), un discreto dribbling ed una ecletticità che lo faceva giocare indifferentemente da centravanti e da stopper. Charles sicuramente è il numero 1!!

[/quote . si lo penso anche io che sia stato uno dei piu' forti stranieri che abbia avuto la nostra juve , ma senza dimenticare anche il mitico omar sivori , in quanto a trezequet anche lui rimmara sempre nella storia bianconera... e FORZA JUVE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.