Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Napoli - juve = 3 - 0

Post in rilievo

Dì la verità...non l'hai vista la partita, vero?

Si,ma non mi dire che questo Napoli ha impresionato perchè veramente stiamo fuori allora.Il Napoli ha fatto veramente il minimo contro un ectoplasma di squadra.Non scherziamo proprio.Con quale altra squadra avrebbe fatto gol con 3 cross?manco il Cesena.Anzi, il Cesena avrebbe dato piu'' resistenze.

Io ero strasicuro che vincesse, ma piu' che altro mi ha impressionato la Juve non il Napoli che non ha fatto niente di trascendentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,ma non mi dire che questo Napoli ha impresionato perchè veramente stiamo fuori allora.Il Napoli ha fatto veramente il minimo contro un ectoplasma di squadra.Non scherziamo proprio.Con quale altra squadra avrebbe fatto gol con 3 cross?manco il Cesena.Anzi, il Cesena avrebbe dato piu'' resistenze.

Io ero strasicuro che vincesse, ma piu' che altro mi ha impressionato la Juve non il Napoli che non ha fatto niente di trascendentale.

 

Devo dire che mi ha impressionato...un pò perchè speravo che calassero dopo la sconfitta con l'Inter, un pò perchè credevo che tecnicamente fossero inferiori.

Ho constatato di aver sbagliato su tutti i fronti...tranne che su Cavani e permettimi di essere soddisfatto di prendermi una piccola rivincita su quelli che mi mettevano i -1, o mi prendevano in giro quando dicevo che questo giocatore fosse un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che mi ha impressionato...un pò perchè speravo che calassero dopo la sconfitta con l'Inter, un pò perchè credevo che tecnicamente fossero inferiori.

Ho constatato di aver sbagliato su tutti i fronti...tranne che su Cavani e permettimi di essere soddisfatto di prendermi una piccola rivincita su quelli che mi mettevano i -1, o mi prendevano in giro quando dicevo che questo giocatore fosse un fenomeno.

Mah??invece a me non ha impressionato per niente..ha anche rischiato qualcosina nei primi 10 minuti di partita.Ha impressionato la pochezza della Juve e la difesa incredibile che abbiamo avuto stasera!Non esiste difesa che fa fare quei gol ad uno come Cavani.Non puo' fare 3 cross e 3 gol,e lasciare solo uno come Cavani. Come tecnica, si e no ce ne saranno 3-4 inferiori a noi, ma i restanti stanno al nostro basso livello,che è basso come quello del napoli,che con le grandi (cosa che noi non siamo) ha sempre steccato,ed infatti,con l'Inter che non ha fatto niente di grande, Cavani non ha fatto un c***o come tutto il Napoli.Non è il Napoli che è forte, siamo noi che facciamo schifo.

Cavani buon giocatore assolutamente, ma non un campione, il momento che sta attraversando,nel quale gli va tutto bene (anche nell'incontrare gente come noi)con la conseguenza che tutto quello che tocca diventa oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video Paolo!! Da uno che non riesce più a trovare il coraggio di vedere partite e trasmissioni sportive, sei l'unica ancora di salvezza!! :d

 

Penso davvero le stesse cose...GRAZIE PAOLO!!!!

Video ironico e triste...mi ha strappato un sorriso...forse il piu' bello dei tuoi fra le sconfitte juventine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.