Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zoro85

Utenti
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

16 Neutrale

1 follower

Su Zoro85

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 13/05/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Genova

Visite recenti

2.749 visite nel profilo
  1. Zoro85

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Si infatti Emre in quella posizione, Berna a svariare al posto di Dybala e Spinazzola titolare l'ha deciso CR7. Ma ti rendi conto di quello che scrivi?
  2. Zoro85

    Perché esistono gli intoccabili

    Mandzu ieri ha fatto * rispetto all'anno scorso in fase difensiva. Non è al top e si vede, ma messo lì sulla sinistra è letteralmente una spina nel sedere per qualunque terzino basso di statura e poco fisico. Peccato che quest'anno Sandro è giù anche lui xché l'anno scorso I terzini destri avversari non sapevano cosa fare! Su khedira solo un cieco non capisce l'importanza tecnico-tattica del tedesco. Anche quando non si vede c'è. Aprite gli occhi e non guardate il portatore di palla nella azioni juve o il portatore palla avversario nelle azioni difensive. Guardate Sami cosa fa. È quasi sempre piazzato bene.
  3. Dico Real. Ma significa fondamentalmente Cr7. Fenomeno. Se guardiamo in casa invece, ho visto una Juve bella fino al 2 à 0. Se non segni con il real quando te lo concedono perdi. È normale. La società sta facendo cose egregie, ma se vogliamo andare avanti occorre cambiare e puntare sui giovani talentuosi, secondo me a costo anche di uscire ad un ottavo o perdere uno scudetto. Tanto si è visto: real e barca almeno per 2 anni ne hanno di più. Inutile credere nel miracolo...
  4. Zoro85

    La compattezza, questa sconosciuta

    Ma ci vuole un minimo di equilibrio...dai...come in tutte le cose. Non si può non vedere le cose buone di ieri sera e ovviamente anche quelle meno buone. Da salvare e che fa ben sperare per il ritorno, il fatto che loro dietro ballano alla grandissima contro l'aggressività dei nostri. Ieri non è stata una disfatta, su...dovevamo vincere, ma per colpa di un rigore sballato e di un errore di Gigi abbiamo pareggiato. Nel primo tempo poteva finire 2 a 2 come 4 a 1. Nel secondo tempo loro a parte la punizione non hanno fatto un bel niente di pericoloso. Hanno spesso un possesso sterile. Da cambiare assolutamente è la tendenza a rilassarsi quando vinciamo. E' tipico della Juve di Allegri e di Conte. E' tipico della mentalità italiana dei nostri, tipica del fatto che in campionato siamo mediamente più forti delle nostre avversarie e che non sappiamo dominarli dall'inizio alla fine. E' colpa anche delle nostre avversarie che non ci mettono mai in quella condizione! Penso al Chievo, che anche sotto di un gol si chiude a riccio. Le uniche in questi anni in Italia sono state Roma, Inter e Napoli, con un po' di continuità, a darci un po' di filo da torcere sotto quel punto di vista. Da cambiare assolutamente è il modo di pressare a centrocampo. Sistemate queste due cose, il Tottenham si spegne. Io ci credo!
  5. Zoro85

    Benatia è più forte di Bonucci?

    Gente che ha la memoria corta, molto corta. Benatia l'hanno scorso non vedeva il campo.
  6. Nessuno che dice che il Napoli ha fatto il preliminare e ha cominciato la preparazione prima. Vedremo a Marzo con la panchina corta in attacco e modulo a 3 punte se gira a 1000 come ora.
  7. Certo! Però ieri Mario ha fatto assist e Juan ha fatto schifo, ma ha timbrato il gol partita. Zidane appena preso giocava e faceva pena. Per fortuna che poi si è ripreso. Anche a me piacerebbe vedere Betancurt e D. Costa titolari, ma magari non hanno ancora capito bene come gira il campionato e soprattutto la squadra. Quanto è migliorato Sandro in fase difensiva? Tantissimo! Ma all'inizio era pessimo e si preferiva un evra a fine carriera che in difesa però sbagliava meno. Ad oggi i numeri danno ragione a Allegri...
  8. Ma tutti gli anni la stessa storia? Si compra uno e immediatamente se non gioca è un caso. Ma secondo voi gli equilibri e gli schemi si imparano in 20gg?è giusti inserirli piano piano!
  9. Fare una pagella su 90 minuti è molto difficile. A mio modo di vedere ci sono state due partite. Separate dall'intervallo. Nel primo tempo, molto bene nell'ordine: Mario (7), Sandro (7), Pjanic (7), Dani Alves (6.5). Da 6 gli altri (1 tiro del real in 45' è tanta roba, poco importa se sia andato in gol) tranne gigi (s.v.) e Dybala (5.5). Nel secondo tempo crollo psicologico: Buffon 5 BBC 4.5 (malissimo tutti e tre) Khedira 4.5 (stranamente male in campo) Pjanic 5 (suo l'errore di copertura del 3 a 1, cede poi fisacamente, ma non al meglio) D.Alves/ Sandro 5 Dybala, Higuain 4 M.Mandzukic 5 Chiave della partita per me è il non aver trovato le contromisure non ai 3 davanti del real, ma ai tre del CC: Kross, Modric e Casimiro. I primi due fenomeni veri, l'altro un comprimario tipo Makelele. Mi ricorda il real di Zidane...ah che caso che sia lui in panca...
  10. Ciao Paolo!che lavorone!complimenti!mi mandi la PW del video della premiazione e della partita?grazie!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.