Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato in merito alla vicenda Floro Flores

Post in rilievo

Alcuni siti web e organi di stampa hanno, nella giornata di oggi, riportato articoli in cui viene anche citato il nostro sito web in merito al possibile arrivo alla Juventus del giocatore dell'Udinese Floro Flores.

Teniamo a specificare che, in questo sito web, c'è sì la possibilità di esprimere la propria opinione, ma non si vuole assolutamente fare passare per una linea editoriale di contestazione al giocatore e men che mai all'uomo, singoli post o discussioni che vanno oltre l'educazione richiesta per partecipare alla vita del sito.

A questo aggiungiamo che, qualora il giocatore arrivasse alla Juventus, da parte nostra ci sarebbe tutto il sostegno possibile, tranne nel caso in cui il giocatore non dimostrasse rispetto per società, gruppo e tifosi.

lo staff di vecchiasignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.