Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Juventus Milan 0-1: la partita

Post in rilievo

io spero due cose se stagione fallimentare deve essere che lo sia fino in fondo fuori pure dall' EL in modo che chi deve pagare paghi (tanto a livello di soldi non arriva una mazza anzi secondo me sono più le spese) e che finalmente si cacci a calci in cu.lo buffon mi sono rotto letteralmente le palle di vederlo sorridere e baci e abbracci con gli avversari oltre che fare papere sarà un caso torna il "fenomeno" e perdiamo sempre che se ne andasse non lo sopporto veramente più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon ha sbagliato l'unica semplice parata che ha dovuto fare in tutta la partita, lo fanno giocare al posto di Storari solo perchè si chiama Buffon bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon ha sbagliato l'unica semplice parata che ha dovuto fare in tutta la partita, lo fanno giocare al posto di Storari solo perchè si chiama Buffon bah

mmmm no ha parato la punizione di Ibra che non era male....però effettivamente mi sa che ora come ora è sopravvalutato.....e comunque la difesa è un disastro come l'anno scorso.......il fatto è che questi giocatori non sono all'altezza di giocare nella Juve....la colpa più che loro è di chi li ha comprati.....bisogna osare di più cacciar fuori i danè e prendersi i giovani talenti emergenti...ma quelli di prima grandezza non Pepe o Matri questi possono fare al massimo le riserve inutile comprare altri 5 mediocri.....quelli li abbiamo già...piuttosto un solo acquisto ma che sia un fuoriclasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che partita di m***a.... e che allenatore del caxxo..... e che dirigenza inetta..... e che giocatori smidollati..... e che schema di gioco inesistente........ e che sofferenza vederli giocare!!!

 

 

Direi anche di pregare perché questa Juve non vada in serie B.....

 

 

Con una difesa davvero inviolabile, ben messa in campo e con marcature ferree! Bravo Delneri e bravi gli atleti (....eufemismo...) in campo! Cara vecchia Juventus, ma che fine hai fatto? In che mani sei caduta?!

 

 

Io sono (purtroppo) d'accordo; servirebbe com'era servito a suo tempo vendere Zidane, lo ricordate?

 

Si stavano chiedendo: MA TU QUANTO GUADAGNI?? IO PRENDO PIU' DI TE, LO SAI? E SE GIOCA DA CRETINO, CHI SE NE FREGA, TANTO HO IL CONTRATTO !!!!

 

 

 

il fatto che per Zidane ci diedero una vagonata di milioni ma per Buffon ci daranno noccioline....almeno risparmieranno lo stipendio.....

Delneri è un professionista serio non scherziamo.....non è possibile fare dell'allenatore il capro espiatorio mandiamolo via per prendere chi? Benitez? Ranieri? Spalletti? Ferrara? Zaccheroni?

Il problema è più in alto..è a livello dirigente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.