Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

avete sentito La Russa: se è vero che si dia fuoco!

 

Il ministro duro: «Anti-interismo peggio dell'anti-berlusconismo»

 

 

ROMA, 5 luglio - «Da Palazzi mi sembra ci sia una vendetta postuma» contro Giacinto Facchetti, «la vendetta di alcuni ambienti che non hanno mai apprezzato il grande apporto dell'Inter in questi anni al calcio italiano: senza il "triplete" l'Italia avrebbe perso tante posizioni nel ranking internazionale». Ignazio La Russa, tifoso dell'Inter, critica il procuratore federale Stefano Palazzi che in questi giorni ha riaperto il capitolo di Calciopoli, gettando ombre sullo scudetto del 2006 assegnato all'Inter e chiamando in causa Facchetti e Massimo Moratti. La Russa parla di «vendetta» di Stefano Palazzi contro Facchetti, all'epoca dei fatti presidente dell'Inter, e osserva: «È un atteggiamento di sottile anti-interismo di tutto il calcio italiano», persino peggiore «dell'antiberlusconismo, perchè più sottile e invisibile».

 

«PALAZZI ESERCITA IN MANIERA SCORRETTA SUO RUOLO» - A margine di una conferenza stampa alla Camera, il coordinatore del Pdl dice: «Premetto che io per quello scudetto non ho mai festeggiato, ma trovo veramente vergognoso l'attacco a Facchetti, una persona di grande onestà intellettuale e trasparenza. In quei giorni del 2006 - ricorda La Russa - Facchetti era disperato per il disonore di cui si era ricoperto il calcio italiano. Quando gli chiedevo perchè l'Inter aveva tante difficoltà a vincere, lui mi diceva che 'combattiamo contro qualcosa che non si capisce, qualcosa di invisibilè. Se vuole, il Consiglio federale mi chiami pure». Il ministro della Difesa si dice comunque tranquillo per quanto riguarda la posizione giuridica dell'Inter: «Nessuna conseguenza giuridica né morale può derivare da un'inchiesta dove non c'è possibilità di difesa: c'è stata la prescrizione - osserva - e quindi non esiste un contraddittorio né ci sarà alcuna conseguenza». E un procuratore che va avanti su questa strada, insiste La Russa, «esercita in maniera scorretta il proprio ruolo. Tutta la mia solidarietà va a Moratti. Anche se ha votato per Pisapia...».

 

E noi saremmo quelli che dovremmo vergognarci vero La Russa?

 

9 luglio 2011

 

La vedova di Lucio Battisti contro La Russa per la Festa PDL a Mirabello:

 

 

Al telefono è furibonda la vedova di Lucio Battisti, Grazia Letizia Veronese.

 

«Devono lasciare stare mio marito che non si può difendere. Nessuno lo può usare, tanto meno un partito. Sono io la titolare dei diritti e della persona. L’ho anche detto al ministro La Russa ma vedo che la festa è cominciata e si chiama “Il nostro canto libero”.

 

Signora, è comunque un omaggio a Lucio Battisti, alla sua musica.

 

«Ma stiamo scherzando? Chi lo decide? Loro? Se le scriva La Russa le canzoni e poi può anche usarle per le sue manifestazioni».

 

Gli ha parlato?

 

«Ho parlato con tutti, con lui e con il senatore Balboni che è l’organizzatore. Mi hanno rassicurata. Poi mi arrivano notizie che queste giornate sono tutte all’insegna della musica di mio marito» .

 

E’ vero. Ogni giorno il titolo di una canzone. Ieri Un’avventura, oggi Emozioni.

 

«Ecco, appunto. Non possono farlo. Si meritano una querela». (a.lo.)

 

fonte: rainews

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è importante che le MERD.E non possanno più sentirsi al di sopra di tutti con la loro ONESTA'. E vedrete che non urleranno più "mai andati in B" perchè la B l'avranno MORALMENTE marchiata sui loro culi rotti. Inoltre fuori casa gli sfotto' non mancheranno pure per loro ..eheheheheheh

 

 

a me non basta....per tutto il campionato prossimo in ogni stadio che si rispetti dovrebbero essere fischiati dal primo all'ultimo secondo della partita, con cori tipo:<< m+rde prescritte vergogna>>... striscioni su moratto sanetti e materazzolo...........

maltrattati in campo dagli arbitri (come successe a noi in campionato ritornati in A...io nn dimentico i tre rigori di cagliari)devono retrocedere perchè appena fiatano vengono espulsi e rigore contro.....

 

 

retrocessi sul campo :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.