Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

una domanda rapida...entro quando puo essere fatto il cambio nominativo e il titolare dell abbonamento fino a quando puo riprendersi la partita?

24 ore prima del calcio d'inizio...per Juve-Napoli oramai i giochi sono fatti...

ciao a tutti, spero di scrivere nel post adeguato. Ho visto che anche su siti di ticketing secondario come viagogo ed altri vendono i biglietti per la gara della juve (tralasciamo il discorso sul prezzo)...Ma quei biglietti dovrebbero subire un cambio nominativo? Qualcuno ha mai comprato i biglietti da loro e sa come funziona?

grazie

Ma, un dubbio mi assale: come si fa il cambio nominativo di un biglietto home ticketing preso in vendita libera? Oppure preso cartaceo in ricevitoria? So che esiste la possibilità, ma come avviene tecnicamente?

Ma, un dubbio mi assale: come si fa il cambio nominativo di un biglietto home ticketing preso in vendita libera? Oppure preso cartaceo in ricevitoria? So che esiste la possibilità, ma come avviene tecnicamente?

Ciao, per i biglietti hometicketing non è ammesso il cambio nominativo. Per i biglietti cartacei, se la tariffa lo consente, lo fai da qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/cambioUtilizzatoreStep1.html

Ovviamente se parli di biglietti listicket.

• Mi Piace 2

Ciao ragazzi io non ho ancora ricevuto la tdt, ho un amico abbonato che non andrà a vedere Juve-Inter. Può inserirmi come riserva anche se non ho ancora ricevuto fisicamente la tdt?

Ciao ragazzi io non ho ancora ricevuto la tdt, ho un amico abbonato che non andrà a vedere Juve-Inter. Può inserirmi come riserva anche se non ho ancora ricevuto fisicamente la tdt?

Ciao, no non può.
  • Mi Piace 1

Ciao, per i biglietti hometicketing non è ammesso il cambio nominativo. Per i biglietti cartacei, se la tariffa lo consente, lo fai da qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/cambioUtilizzatoreStep1.html

Che idiota. Il bello è che una volta l'ho pure fatto. Va be dai, sorvoliamo.
  • Mi Piace 1

i vista dei prescritti un mio amico dovrebbe caricarmi i suo abbonamento, allo stadio cosa devo presentare oltre la mia tessera?, c'è qualche documento cartaceo?

mi scuso se non è il topic giusto ma ho letto il titolo e mi sembrava attinente.

i vista dei prescritti un mio amico dovrebbe caricarmi i suo abbonamento, allo stadio cosa devo presentare oltre la mia tessera?, c'è qualche documento cartaceo?

mi scuso se non è il topic giusto ma ho letto il titolo e mi sembrava attinente.

Devi andare con la tua tessera, con la stampa della ricevuta di cambio nome che fa anche da segnaposto e col tuo documento.

La ricevuta di cambio nome che fa da segnaposto in pdf la deve scaricare il tuo amico da juventus.com e inviartela per potertela stampare.

• Mi Piace 1

Devi andare con la tua tessera, con la stampa della ricevuta di cambio nome che fa anche da segnaposto e col tuo documento.

La ricevuta di cambio nome che fa da segnaposto in pdf la deve scaricare il tuo amico da juventus.com e inviartela per potertela stampare.

Scusa, ma se dal link postato in cima alla pagina si vede se il biglietto è caricato sulla propria TDT e si stampa il segnaposto.....perchè la ricevuta-segnaposto te la deve inviare il cedente???

Scusa, ma se dal link postato in cima alla pagina si vede se il biglietto è caricato sulla propria TDT e si stampa il segnaposto.....perchè la ricevuta-segnaposto te la deve inviare il cedente???

Perchè è la procedura indicata su juventus.com ...e poi riesci a stamparti il segnaposto di una partita ceduta da un abbonato (con l'indicazione della partita ceduta) o visualizzi solo la partita?

Buongiorno da qualche partita non riesco più a scaricare il pdf del cambioposto. Mi esce la scritta "impossibile visualizzare il pdf (getChangeNameReminder.pdf è in un formato non valido) mi succede sia dal Samsung galaxy note 4 che dal Tablet.. Fino a poco fa filava tutto liscio. Grazie

Buongiorno da qualche partita non riesco più a scaricare il pdf del cambioposto. Mi esce la scritta "impossibile visualizzare il pdf (getChangeNameReminder.pdf è in un formato non valido) mi succede sia dal Samsung galaxy note 4 che dal Tablet.. Fino a poco fa filava tutto liscio. Grazie

Ciao, per file pdf di altro tipo che davano lo stesso errore con il lettore di default dello smartphone, ho risolto installando l'app Adobe Acroat e aprendo i file con quella non ho più avuto problemi (parlo di un sistema Android).

• Mi Piace 1

Io ho lo stesso problema.

Ho comprato biglietti per Juve - Carpi per me e mio fratello in modalità home ticketing.

Adesso sembra che mio fratello sia impossibilitato a venire.

Non esiste veramente nessuna soluzione?

Non esiste modo di vendere o regalare il biglietto?

Devo per forza perdere i soldi e lasciare il posto vuoto allo stadio?

Che senso ha?

Grazie

Ciao, per i biglietti hometicketing non è ammesso il cambio nominativo. Per i biglietti cartacei, se la tariffa lo consente, lo fai da qui https://www.listicke...atoreStep1.html

Io ho lo stesso problema.

Ho comprato biglietti per Juve - Carpi per me e mio fratello in modalità home ticketing.

Adesso sembra che mio fratello sia impossibilitato a venire.

Non esiste veramente nessuna soluzione?

Non esiste modo di vendere o regalare il biglietto?

Devo per forza perdere i soldi e lasciare il posto vuoto allo stadio?

Che senso ha?

Grazie

No, non c'è nessun modo per fare il cambio nominativo in modalità home ticketing. Mi dispiace