Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Una chiarimento per favore, sono abbonato in sud primo anello e mi stava balenando l idea per Juve Milan di usufruire dell abbonamento in ovest di mia madre che non potrà presenziare..ho provato a cedere per prova il mio abbo ad una tessera tifoso di un amico e fare il cambio con quello di mia madre ma dice titolo già caricato sulla mia tessera..pensavo che "liberandomi" per la partita in questione mi desse la possibilità di caricarne un altro. Non ci sarà un modo per aggirare l ostacolo?

 

devi fare una delega perenne del tuo abbonamento su altra tdt

a seguire ti ricevi la delega singola dell'evento

dopo la partita ti riprendi il tuo abbonamento con "restituzione..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

devi fare una delega perenne del tuo abbonamento su altra tdt

a seguire ti ricevi la delega singola dell'evento

dopo la partita ti riprendi il tuo abbonamento con "restituzione..."

 

Grazie! Sta cosa della cessione titolo perenne mi ha sempre un po' shokkato ma se ti riprendi il titolo normalmente ci penserò seriamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! Sta cosa della cessione titolo perenne mi ha sempre un po' shokkato ma se ti riprendi il titolo normalmente ci penserò seriamente

 

se trovi la tdt vuota di un amico per parcheggiare tutto il tuo abbo non avrai problemi a ricevere la singola partita da tua mamma, vai tranquillo perche

nella tdt che ha il tuo abbonamento dentro quando la apri ci vedi tranquillamente il link "restituzione titolo" come succede per le singole partite passate ad altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda?

 

ma una volta ceduto il posto a tdt, posso riprenderlo?

 

cioè mi spiego, io cedo il posto...poi aspetto il pagamento, tramite postpay, bonifico...ecc.ecc...

ma se il pagamento non verrà effettuato posso riprendermi il posto?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda?

 

ma una volta ceduto il posto a tdt, posso riprenderlo?

 

cioè mi spiego, io cedo il posto...poi aspetto il pagamento, tramite postpay, bonifico...ecc.ecc...

ma se il pagamento non verrà effettuato posso riprendermi il posto?

 

grazie

 

Certo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto il cambio nominativo, che devo portare oltre a:

 

Carta d'identità

Premium Member

Segnaposto

 

devo portare altro all'entrata?

 

la sciarpetta...

 

 

il procedimento da fare per riprendermi il posto?...e poi entro quanto prima della partita?

 

grazie

 

ogni cosa ha la sua discussione specifica.

leggi il primo post

http://www.vecchiasignora.com/topic/247830-abbonati-non-andate-a-juve-milan-del-214-ripiazzate-il-vostro-posto-qui-chi-non-si-attiene-alle-regole-del-primo-post-verra-espulso-dal-topic/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve sono nuovo del sito e volevo chiedere una info.. Dove devo andare per poter vendere il mio abbonamento per le ultime due partite in casa con il Palermo e Cagliari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve sono nuovo del sito e volevo chiedere una info.. Dove devo andare per poter vendere il mio abbonamento per le ultime due partite in casa con il Palermo e Cagliari?

 

a tempo debito verranno aperte le discussione specifiche. ATTENZIONE AL PREZZO DI COSTO DEI SETTORI.

IN QUESTO FORUM NON E' TOLLERATO IL BAGARINAGGIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tempo debito verranno aperte le discussione specifiche. ATTENZIONE AL PREZZO DI COSTO DEI SETTORI.

IN QUESTO FORUM NON E' TOLLERATO IL BAGARINAGGIO.

 

Ma Igor...si può già cedere la partita col palermo su listicket? perchè dovrò salatare la prima di quest'anno per giusta causa (viaggio di nozze) e dovrei cederla ad un mio amico entro mercoledì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Igor...si può già cedere la partita col palermo su listicket? perchè dovrò salatare la prima di quest'anno per giusta causa (viaggio di nozze) e dovrei cederla ad un mio amico entro mercoledì...

si certo se non devi ripiazzarla qui ovvio che puoi fare il cambio verso il tuo amico quando vuoi, anche ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo se non devi ripiazzarla qui ovvio che puoi fare il cambio verso il tuo amico quando vuoi, anche ora

 

perfetto!Grazie! la piazzo a un mio amico a 30 euro a biglietto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ma se uno cede il suo abbonamento, e a me risulta che il biglietto è stato caricato,poi può riprenderselo quando vuole?

 

Cioè ad esempio spedisco i soldi e poi metti che mi leva il biglietto..questo voglio dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ma se uno cede il suo abbonamento, e a me risulta che il biglietto è stato caricato,poi può riprenderselo quando vuole?

 

Cioè ad esempio spedisco i soldi e poi metti che mi leva il biglietto..questo voglio dire

 

in teoria si, ma non risultano comportamenti da te ipotizzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ma se uno cede il suo abbonamento, e a me risulta che il biglietto è stato caricato,poi può riprenderselo quando vuole?

 

Cioè ad esempio spedisco i soldi e poi metti che mi leva il biglietto..questo voglio dire

Può essere denunciato per truffa.. non credo gli convenga :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma se acquisto un biglietto con la premium member, poi posso fare il cambio nominativo e cederlo a uno che ha la member/ stadium?

leggo che non si può fare per i biglietti in prelazione, e se lo acquisto con la vendita libera posso farlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma se acquisto un biglietto con la premium member, poi posso fare il cambio nominativo e cederlo a uno che ha la member/ stadium?

leggo che non si può fare per i biglietti in prelazione, e se lo acquisto con la vendita libera posso farlo?

 

sui biglietti presi in vendita libera SI PUO' FARE IL CAMBIO NOMINATIVO, a patto ch enon lo acquisti online con l'opzione STAMPA A CASA in home ticketing, perchè con quei biglietti il cambio NON si può MAI fare.

 

devi prenderli in ricevitoria o fartelo caricare sulla tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille! e avendo quello cartaceo, poi come faccio a fare il cambio?

 

il cambio cartaceo è inibito da mesi, devi collegare l'abbonamento alla tdt e procedere con il cambio digitale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.