Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Ciao, ho l'abbonamento cartaceo, e ho fatto il cambio nome per Juve verona.Posso sapere se posso fare anche per un altra partita? per esempio Juve Milan? o si deve prima giovare juve verona? Non so se qualcuno la scorsa stagione poteve fare il cambio per partite future?

 

aspetta sempre che la prima da disputare sia la partita che vuoi cedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altra cosa...pensate che il cambio nome si chuide anche quest'anno? o per juve milan?

 

di norma la possibilità di effettuare il cambio cartaceo va avanti per qualche mese, poi viene disabilitato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Al momento di cedere Juve-Lazio sono entrato nel sito e vedevo tutte le partite con il proprio link da cliccare per il cambio supporto,dopo tale operazione il link per il cambio delle altre partite di campionato era sparito,quindi penso sia normale dato che è un po' presto oppure dopo una cessione di partita si stoppa il tutto fino alla prossima.

Aggiorno:

al momento attuale e dopo più tentativi son riuscito ad entrare nella mia tdt e vedevo tutte le partite con la possibilità di cambio supporto;all'inizio mi dava errore n.... contattare assistenza quindi deduco che,oltre alla totale inefficienza di L.....ket,e' una questione di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao.

ho un abbonamento cartaceo, lo trasferisco su tdt ho conviene tenerlo così.

grazie

 

consigliabile convertirlo.

 

dipende da te, se a volte vuoi cederlo a persone che non hanno la tdt ti conviene lasciarlo cartaceo, tieni però presente che a novembre/dicembre il cambio cartaceo sarà broccato e quindi dovrai per forza convertirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consigliabile convertirlo.

 

dipende da te, se a volte vuoi cederlo a persone che non hanno la tdt ti conviene lasciarlo cartaceo, tieni però presente che a novembre/dicembre il cambio cartaceo sarà broccato e quindi dovrai per forza convertirlo

 

Ciao Andrea, a novembre/dicembre sarà bloccato anche il cambio nome di un abbonamento cartaceo su altra tdt ?

Perchè ora è possibile cedere l'abbonamento anche a chi non ha tdt, basta inserire dati anagrafici

 

Se facessi già i cambi nome ora per le prossime partite, anche quelle in primavera?

 

A me alla fine i cambi nomi servono per portare allo stadio parenti e amici senza tdt.

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, a novembre/dicembre sarà bloccato anche il cambio nome di un abbonamento cartaceo su altra tdt ?

Perchè ora è possibile cedere l'abbonamento anche a chi non ha tdt, basta inserire dati anagrafici

 

Se facessi già i cambi nome ora per le prossime partite, anche quelle in primavera?

 

A me alla fine i cambi nomi servono per portare allo stadio parenti e amici senza tdt.

 

grazie

 

dal cartaceo non puoi girarlo a tdt, devi prima convertirlo

 

dopo il blocco del cambio cartaceo, non puoi più fare deleghe cartacee, quindi lo converti e lo giri solo a chi ha tdt

 

non puoi fare adesso deleghe per partite che si giocheranno tra mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal cartaceo non puoi girarlo a tdt, devi prima convertirlo

 

dopo il blocco del cambio cartaceo, non puoi più fare deleghe cartacee, quindi lo converti e lo giri solo a chi ha tdt

 

non puoi fare adesso deleghe per partite che si giocheranno tra mesi

 

Un attimo, Juventus Lazio l'ho girata su una tdt (da abbonamento cartaceo), ho stampato il cambio posto ed il mio amico è entrato facendo vedere tdt, cambio posto e abbonamento cartaceo.

 

Non ci sono stati problemi.

 

Ora se provo a fare il cambio nominativo mi escono tutte le singole partite e mi da come opzione o la tdt o i dati anagrafici...

 

Non ti torna quello che ho scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attimo, Juventus Lazio l'ho girata su una tdt (da abbonamento cartaceo), ho stampato il cambio posto ed il mio amico è entrato facendo vedere tdt, cambio posto e abbonamento cartaceo.

 

Non ci sono stati problemi.

 

Ora se provo a fare il cambio nominativo mi escono tutte le singole partite e mi da come opzione o la tdt o i dati anagrafici...

 

Non ti torna quello che ho scritto?

 

puoi fare anche il cambio cartaceo verso tdt, la per entrare al tornello devi sempre mettere il segnaposto perchè sulla tdt la delega cartacea con carica niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi fare anche il cambio cartaceo verso tdt, la per entrare al tornello devi sempre mettere il segnaposto perchè sulla tdt la delega cartacea con carica niente.

Verissimo. Certo.

Nel mio caso, però, il cambio nome è per persone fidate a cui do fisicamente l'abbonamento.

Questa operazione è legale? Giusto? Entrare con cambio nome + abbonamento cartaceo + carta d'identità.

 

Ti volevo fare 2 domande:

1) se il cambio cartaceo verso tdt sarà sempre possibile anche dopo novembre/dicembre .

 

2) come posso fare cambio cartaceo verso amici che non hanno tdt dopo novembre/dicembre.

 

Grazie per le risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo. Certo.

Nel mio caso, però, il cambio nome è per persone fidate a cui do fisicamente l'abbonamento.

Questa operazione è legale? Giusto? Entrare con cambio nome + abbonamento cartaceo + carta d'identità.

 

Ti volevo fare 2 domande:

1) se il cambio cartaceo verso tdt sarà sempre possibile anche dopo novembre/dicembre .

 

2) come posso fare cambio cartaceo verso amici che non hanno tdt dopo novembre/dicembre.

 

Grazie per le risposte

 

1) SI

2) non puoi (hai tempo per consigliare loro di fare la TdT), durata decennale 15 €.......secondo me vale la pena :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao.

ho un abbonamento cartaceo, lo trasferisco su tdt ho conviene tenerlo così.

grazie

consigliabile convertirlo.

 

dipende da te, se a volte vuoi cederlo a persone che non hanno la tdt ti conviene lasciarlo cartaceo, tieni però presente che a novembre/dicembre il cambio cartaceo sarà broccato e quindi dovrai per forza convertirlo

 

pare che sia novembre il momento in cui dal cambio cartaceo tolgono i campi dei dati anagrafici per girare la partita.

 

a quel punto siccome per fare un cambio dal cartaceo si deve per forza inserire i dati della tdt dell'altro, non ha più nessuna convenienza tenere l'abbonamento sul cartaceo, tanto vale convertirlo per fare il cambio digitale da tdt a tdt.

 

si prospetta novembre perchè i nuovi abbonati senza tdt o coloro che hanno rinnovato non avendo tessera a quel punto l'avranno ricevuta,visto che numericamente sono oramai pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbonato in lat est, ma per juve-verona vorrei seguire la partita in sud con degli amici (uno di loro può cedermi l'abbonamento), contemporaneamente dovrei trasferire il mio posto in lat est ad una terza persona. Esiste una maniera per fare queste acrobazie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbonato in lat est, ma per juve-verona vorrei seguire la partita in sud con degli amici (uno di loro può cedermi l'abbonamento), contemporaneamente dovrei trasferire il mio posto in lat est ad una terza persona. Esiste una maniera per fare queste acrobazie?

 

devi prima girare tutto il tuo abbonamento ad una terza persona, a seguire ricevi la delega per la sud.

 

ricordati dopo la partita di riprenderti il tuo abbonamento, perchè la delega totale è gestibile solo manualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho effettuato il cambio nome da abbonamento cartaceo ad un amico tramite l'anagrafica.

L'amico ancora non ha la tdt.

Se mi ha fatto fare questo cambio non ci dovrebbero essere problemi all'ingresso giusto?

Basta presentare abbonamento cartaceo + cambio nome + carta d'identità. Giusto?

 

Per sapere se juventus verona è una partita a rischio e la tdt è obbligatoria dove si deve vedere?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho effettuato il cambio nome da abbonamento cartaceo ad un amico tramite l'anagrafica.

L'amico ancora non ha la tdt.

Se mi ha fatto fare questo cambio non ci dovrebbero essere problemi all'ingresso giusto?

Basta presentare abbonamento cartaceo + cambio nome + carta d'identità. Giusto?

 

Per sapere se juventus verona è una partita a rischio e la tdt è obbligatoria dove si deve vedere?

 

Grazie

 

tutto esatto per quanto riguarda la delega cartacea.

 

la tdt è obbligatoria per i residenti Veneto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

devi prima girare tutto il tuo abbonamento ad una terza persona, a seguire ricevi la delega per la sud.

 

ricordati dopo la partita di riprenderti il tuo abbonamento, perchè la delega totale è gestibile solo manualmente

 

Su listicket (pagina di cambio nominativo) leggo:

"Per gli abbonamenti è possibile effettuare il cambio definitivo del supporto oppure il cambio del supporto per una singola partita in calendario."

 

La parola DEFINITIVO mi preoccupa: mica quest'anno è cambiato qualcosa ed il trasferimento dell'intero abbonamento è irreversibile? Qualcuno ha già provato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su listicket (pagina di cambio nominativo) leggo:

"Per gli abbonamenti è possibile effettuare il cambio definitivo del supporto oppure il cambio del supporto per una singola partita in calendario."

 

La parola DEFINITIVO mi preoccupa: mica quest'anno è cambiato qualcosa ed il trasferimento dell'intero abbonamento è irreversibile?

 

definitivo vuol dire che puoi girare oltre che alla singola partita, tutto l'abbonamento, ma a seguire lo puoi restituire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

definitivo vuol dire che puoi girare oltre che alla singola partita, tutto l'abbonamento, ma a seguire lo puoi restituire...

 

Ok. Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si io ho provato ieri e andava

Confermo,il cambio si può effettuare già da qualche giorno;

Sono in attesa che si apra la discussione apposita,a proposito qualcuno sa dirmi di solito quanto tempo prima viene aperta per la cessione del biglietto.dato che lavoro fuori vorrei farmi trovare pronto con i dati in modo da offrire un servizio celere.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.