Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra74

Biglietti e posti per disabili nel nuovo stadio

Post in rilievo

Il 20/11/2018 Alle 23:56, Arcifanfano ha scritto:


 

Che io sappia ti arriverà il pdf con i biglietti da stampare...però aspetta le loro indicazioni per conferma.
 

Arrivato Giovedì. Credo che lo inviino quando è chiusa la fase di accredito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18.01.2019 11:00

Juventus.com:

 

Hackability@Juventus, la call è aperta!

 

Parte oggi la "maratona di progettazione", annunciata lo scorso 18 ottobre e che si svolgerà tra aprile e luglio 2019!

Rendere sempre più accessibile Allianz Stadium, Juventus Museum e gli Juventus Store: la sfida è iniziata!

 

A partire da oggi sono infatti aperte le candidature per partecipare ad Hackability@Juventus alla "maratona di progettazione" annunciata lo scorso 18 ottobre e che si svolgerà tra aprile e luglio 2019 per fare conoscere, incontrare e, infine, progettare insieme designer, maker, artigiani digitali e persone con disabilità con l’intento di trovare soluzioni nuove che rendano sempre più accessibili l'Allianz Stadium, lo Juventus Museum e gli Juventus Store.

 

Sfide, soluzioni originali, idee: c'è tempo fino al 4 marzo per proporle, compilando uno dei due form di candidatura e leggendo il regolamento all'indirizzo 

http://www.hackability.it/hackabilityjuventus/

 

La non profit Hackability, specializzata nel design a impatto sociale, e il Club lavorano, infatti, per sperimentare un cambiamento nel modo di pensare e progettare, perchè condividono l´idea che una buona soluzione parta sempre da una necessità reale da risolvere e si sviluppi grazie all'esperienza di chi la vive tutti i giorni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi chiedo una info: ho preso 2 biglietti (Juve-Napoli)per mio figlio e per me come accompagnatore ma ad oggi non mi sono ancora arrivati via mail.

Secondo voi è normale?

L'anno scorso li prendevo sempre il lunedì mattina alle 9 e in giornata o al Max il giorno dopo mi arrivava la mail con i pdf dei ticket.

Al momento ho solo la mail che mi sono stati accreditati i posti.

Grazie per le vostre risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi!! Ho bisogno di un'auto.. Sto organizzando una sorpresa per il mio papà, disabile 100% in carrozzina per portarlo da Roma a Torino a vedere la Juve. Ho effettuato richiesta di accredito sul sito e stanno verificando la documentazione ma al momento non c'è risposta. La partita sarebbe Juve-Spal del 28 settembre. Avete un contatto, un'email per avere informazioni e sollecitare, purtroppo comprando il biglietto ordinario mi pare di aver capito che comunque non potrebbe entrare essendo su sedia a rotelle. Per favore datemi un aiuto!! Grazie mille ragazzi!! Veronica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi!! Ho bisogno di un'auto.. Sto organizzando una sorpresa per il mio papà, disabile 100% in carrozzina per portarlo da Roma a Torino a vedere la Juve. Ho effettuato richiesta di accredito sul sito e stanno verificando la documentazione ma al momento non c'è risposta. La partita sarebbe Juve-Spal del 28 settembre. Avete un contatto, un'email per avere informazioni e sollecitare, purtroppo comprando il biglietto ordinario mi pare di aver capito che comunque non potrebbe entrare essendo su sedia a rotelle. Per favore datemi un aiuto!! Grazie mille ragazzi!! Veronica
Prova con il contact center Juventus. Il numero lo trovi su juventus.com insieme ad orari e costi.
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno mi sa dire quale settore è posti più o meno dovrei prendere per stare più vicino possibile ai posti per disabili in carrozzina(sia nel caso di tribuna nord che di tribuna sud)? Grazie milleeee

Il 20/9/2019 Alle 01:27, Arcifanfano ha scritto:
Il 19/9/2019 Alle 22:03, very79_v ha scritto:
Salve ragazzi!! Ho bisogno di un'auto.. Sto organizzando una sorpresa per il mio papà, disabile 100% in carrozzina per portarlo da Roma a Torino a vedere la Juve. Ho effettuato richiesta di accredito sul sito e stanno verificando la documentazione ma al momento non c'è risposta. La partita sarebbe Juve-Spal del 28 settembre. Avete un contatto, un'email per avere informazioni e sollecitare, purtroppo comprando il biglietto ordinario mi pare di aver capito che comunque non potrebbe entrare essendo su sedia a rotelle. Per favore datemi un aiuto!! Grazie mille ragazzi!! Veronica

Prova con il contact center Juventus. Il numero lo trovi su juventus.com insieme ad orari e costi.

Grazie mille!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

03.12.2019 13:00 

Juventus.com :

 

L’impegno di Juventus per la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità

 

Juventus For Special, Juventus for Special@School e Hackability@Juventus: ecco i tre progetti che vedono coinvolto attivamente il Club per un’inclusione concreta nella società.

 

Oggi è una data speciale.

 

Il 3 dicembre, infatti, si celebra la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, istituita dall’Assemblea Generale dell’ONU, per promuovere consapevolezza e la ricerca di soluzioni a tutti quei problemi legati all'inclusione nella società; quest’anno, il tema scelto dall’ONU è legato alla promozione della partecipazione e dell’empowerment delle persone con disabilità. Un tema cui Juventus è vicina e sensibile, e lo conferma, anno dopo anno, con un percorso fatto progetti concreti.

 

La disabilità non è un limite, ma solo una delle caratteristiche della condizione umana.

....

 

La scorsa estate si è conclusa la prima fase di un percorso lungo ma ambizioso per il Club. 

 

“Hackability@Juventus” è  l'iniziativa che ha coinvolto vari team di co-progettazione con l'obiettivo di mettere insieme designer, maker e persone con disabilità per rendere l’Allianz Stadium e l'esperienza Juventus, in generale, un luogo e un momento ancora più inclusivo, elaborando soluzioni originali ed efficaci con particolare riferimento a ticketing, mobilità, acessibilità e fan experience.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatta richiesta x juve milan per accesso disabile con accompagnatore, e avuto conferma che andata a buon fine.

Il biglietto me lo devono mandare mail all'indirizzo indicato in fase di richiesta ? ed entro quanto tempo ?

Chiedo perchè ad oggi non mi è ancora arrivato nulla

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilgenerale ha scritto:

fatta richiesta x juve milan per accesso disabile con accompagnatore, e avuto conferma che andata a buon fine.

Il biglietto me lo devono mandare mail all'indirizzo indicato in fase di richiesta ? ed entro quanto tempo ?

Chiedo perchè ad oggi non mi è ancora arrivato nulla

grazie

Di solito arriva via email entro 48 ore prima del match. Quindi oggi dovrebbe arrivare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi!
Sto partecipando a un progetto sull'accessibilità negli impianti sportivi per i disabili. Sapete dirmi quanti posti totali per disabili lo stadio tiene? Ho chiesto in assistenza e mi parlano di 41.507 + 4000 posti premium.. i 4000 premium come sono suddivisi?

Grazie ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Buongiorno ragazzi!
Sto partecipando a un progetto sull'accessibilità negli impianti sportivi per i disabili. Sapete dirmi quanti posti totali per disabili lo stadio tiene? Ho chiesto in assistenza e mi parlano di 41.507 + 4000 posti premium.. i 4000 premium come sono suddivisi?
Grazie ragazzi!


41.507 è la capienza totale dello stadium, DI CUI 3.600 posti premium tra primo e secondo anello Ovest

I posti per disabili+accompagnatori sono posizionati dietro le ultime file dei primi anelli delle due curve sud e nord. Non dirti il numero totale ufficiale, più o meno credo siano un centinaio a curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Club sordi Juventus Fan Italia: come nasce, di cosa di occupa

 

Il giorno 21 Gennaio 2022, il Club Sordi Juventus Fan Italia è stato invitato su Live streaming, programma condotto da Giuseppe Sclafani per raccontare com’è nato questo club, il loro impegno e la dedizione nel portarlo avanti.

 

Hanno presenziato alla diretta il presidente, Antonella Pierfederici, il vice presidente Patrizio D’Ottavi, il segretario generale Pasquale Fainellie l’interprete Davide Falco.

 

Di seguito la nota del club:

 

“La storia del nostro club inizia il 25 gennaio 2019, quando noi tre amici amanti dei colori bianconeri, Patrizio D’Ottavi, Antonella Pierfederici e Pasquale Fainelli abbiamo dato vita al Club Sordi Juventus Fan Italia.

 

L’obiettivo che perseguiamo, con grande passione e costanza è quello di affiliarci con la Juventus official Fan Club con sede di Torino in collegamento con il Football Club Juventus calcio.

 

Crediamo si tratti di un passo molto importante per il mondo deisordi, in quanto il C.S.J.F.I. è l’unico club di questo tipo in Italia e nel mondo, ed essere riconosciuti anche dalla squadra che amiamo è per noi fondamentale perché anche noi sordi abbiamo il diritto di vivere appieno il calcio come gli udenti.

 

Dal 2019 abbiamo creato su Facebook il gruppo di C.S.J.F.I., con i relativi amministratori e con i moderatori che danno supporto ai membri. I membri del gruppo hanno già superato 325membri, non solo italiani. Le decisioni sulle attività vengono prese nel rispetto dei valori democratici. Il club garantisce il Live streaming in diretta con un conduttore e dove possono intervenire sia i membri del gruppo, sia la stampa.

 

Nel gruppo Facebook CSJFI sono presenti anche persone che svolgono ruoli fondamentali: Savino Melacarne, responsabile tecnico regolamento, Agostino Chirico, responsabile multimedia, Flavio Parisi,responsabile gestione sport, Patricia Marta Furtak, responsabile della stampa, Domenica Raucci, moderatrice dell’attività e sport.

 

Inoltre, in data 11 settembre 2021, abbiamo nominato Antonella Pierfederici presidente, Patrizio D’Ottavi vice presidente e Pasquale Fainelli segretario generale.

 

Ad oggi, in attesa dell’affiliazione con il Juventus Official Fan Club, il nostro club si occupa di aiutare i membri nell’acquisto dei biglietti delle partite, di organizzare le trasferte all’Allianz Stadium per tifare la nostra squadra del cuore di organizzare attività ricreative e promozionali rivolte ai propri soci e alle loro famiglie ed a tutti coloro che vogliono condividere la nostra passione.

 

Queste iniziative hanno lo scopo non solo di diffondere l’immagine del club e di condividere il forte senso di appartenenza che ci lega alla squadra, ma anche semplicemente quello di incontrarsi, scambiarsi opinioni e stare insieme.

 

Il nostro club si propone per seguire ed accompagnare anche nel tifo, ma non solo, chiunque abbia voglia di vivere la propria disabilita nella normalità. Anche per questo è stato per noi importante partecipare al Live streaming così da avere avuto l’opportunità di farci conoscere e dimostrare al mondo che una delle cose più belle è poter comunicare anche attraverso lo sguardo.

 

In proposito, vogliamo ringraziare sentitamente il conduttore Giuseppe Scalfani, per la sua disponibilità e per aver accettato l’incontro. Inoltre, un ringraziamento lo dobbiamo all’interprete Lis Davide Falco per essere stato una parte importante della nostra CSJFI”

Scritto il 14 Febbraio 2022 da Redazione

Calciomagazine.net 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei portare mia figlia disabile a vedere il nuovo stadio, sul sito della Juventus ad un certo punto c'è la procedura per prenotare i biglietti ma appena mi registro nella pagina successiva mi appaiono tutti gli eventi o tutte le partite che la Juventus gioca in casa, però non riesco ad andare avanti con nulla, avete esperienze con questa sessione? Sapete per caso chi posso contattare, non riesco a trovare un numero o una mail per contattare la Juventus, grazie a tutti per l'aiuto, la partita che vorrei vedere è Juventus Genoa del 6 mar, saluti e grazie

 

Quoto

Visita anche>> 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, itawindows ha scritto:

Sapete per caso chi posso contattare, non riesco a trovare un numero o una mail per contattare la Juventus

questi sono i contatti Juventus:

 

Quoto

Il nostro Contact Center è a tua completa disposizione.

 

Se hai necessità di parlare con un operatore puoi chiamarci al numero (+39) 011.45.30.486.

 

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì (10-20) e il sabato (10-14), festivi esclusi.

Il costo del servizio varia in base al piano tariffario sottoscritto con il proprio operatore telefonico e non prevede alcun costo aggiuntivo.

 

In alternativa puoi compilare il form online gratuito (servizio disponibile per utenti registrati). Effettua il login oppure registrati gratuitamente.

se hai un account sul sito ufficiale Juventus.com dopo aver fatto login vai sul tuo profilo e in alto a sinistra appare link "serve aiuto" altrimenti puoi  utilizzare numero di telefono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

juventus.com

 

ACCREDITO TIFOSI CON DISABILITÀ

 

L’Allianz Stadium dispone di posti dedicati ai tifosi con disabilità che vengono attribuiti gratuitamente a tifosi con disabilità deambulanti con percentuale di invalidità del 100% e a tifosi con disabilità non deambulanti in carrozzina (indipendentemente dal grado di disabilità).

 

La Juventus Football Club ha istituito un servizio di accreditamento online che permette ai tifosi spettatori con disabilità di richiedere l’accredito gratuito (sino all'esaurimento dei posti disponibili) per la partita desiderata.

 

https://www.juventus.com/it/allianz-stadium/indicazioni-accessi/accessi-speciali/accredito-tifosi-con-disabilita

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, itawindows ha scritto:

...ma appena mi registro nella pagina successiva mi appaiono tutti gli eventi o tutte le partite che la Juventus gioca in casa, però non riesco ad andare avanti con nulla, avete esperienze con questa sessione? 

non ho esperienza diretta ma Juventus indica queste tempistiche:

 

Una volta registrati sarà possibile richiedere l’accredito gratuito nei seguenti orari:

 

• dalle ore 9:00 di lunedì alle ore 18:00 di mercoledì (salvo esaurimento disponibilità prima del termine) della settimana della partita per le partite disputate nei giorni di venerdì/sabato/domenica/lunedì;

 

• dalle ore 9:00 di mercoledì alle ore 18:00 di venerdì (salvo esaurimento disponibilità prima del termine) della settimana precedente la data della partita per le partite disputate nei giorni di martedì/mercoledì/giovedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.