Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cuneo

Come raggiungere lo Juventus Stadium!

Post in rilievo

Ti contatterò anche su MP in futuro, semplicemente perché anche per me i consigli non sono mai abbastanza.

 

Una mia collega Americana dice ... un scorr...eggia oggi e una grande merxxda domani. "a fart today will be a big shit tomorrow"

 

Si potrebbe trasformare in positovo... un sincero suggerimento oggi sarà una grande iniziativa domani.

 

Per cortesia dai consigli a queste persone, tu che sei di Torino. Io debbo andare a lavarmi le mani, sono serio perché stasera faremo con la locale parrocchia la Via Crucis... e indovina che ruolo mia hanno dato: Ponzio Pilato

quando vuoi per gli eventuali topic dei consigli.

 

Eh beh... Ponzio Pilato è un ruolo importante... Io avevo sempre il classico ruolo secondario di "soldato romano" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutte alternative valide e ce ne sono altre mille, chi viene spesso a Torino magari ne ha provate diverse e ora usa i mezzi con cui si trova meglio, per la prima volta consiglio però una cosa più facile, in questo senso 9/ e 72 sono le migliori perché portano proprio davanti allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo pure che il consiglio tra un mezzo/una linea ed un altro/un'altra dipende pure dal settore in cui uno ha il biglietto, eh! :d :d

 

il treno del ritorno è alle 05:50 del mattino? e dal termine della partita fino a quell'ora cosa fai? :o

 

 

si potrebbe consigliare un tour approfondito in via pietro cossa, dal post-partita fino all'alba? :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo pure che il consiglio tra un mezzo/una linea ed un altro/un'altra dipende pure dal settore in cui uno ha il biglietto, eh! :d :d

 

 

 

si potrebbe consigliare un tour approfondito in via pietro cossa, dal post-partita fino all'alba? :d :d :d

in questo caso potremmo dire 72 e 72/ per le curve e la est, 9/ per nord e ovest, 62 per la curva Scirea.

Ora che non fa freddo, dopo la partita un paio d'ore al pub o in un kebabbaro aperto 24/24 e poi giro notturno della città se si è in compagnia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

dovrei andare a Torino per Benfica-Juve per il biglietto no problem sono premium.

ora il problema che stavo vedendo sono i voli che costano essendo il primo maggio, e il bari-torino ryanair (il meno costoso) non fa l'andata il primo maggio mattina,

quindi stavo vedendo per Milano(Bergamo) o Genova, quale di questi due è più comodo per raggiungere torino???

e come fare solo con treno???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se col Benfica è il 1° maggio e si gioca tardissimo, alle 21.05, mettiamoci pure l'ipotesi supplelentari, insomma a qualsiasi ora finisce la partita il tram 9/B sarà sempre funzionante? E sempre con vetture numerose e pazienti fino a 45' dopo la fine del match, per aspettare anche quelli che arrivano dall'altra parte dello stadio? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se col Benfica è il 1° maggio e si gioca tardissimo, alle 21.05, mettiamoci pure l'ipotesi supplelentari, insomma a qualsiasi ora finisce la partita il tram 9/B sarà sempre funzionante? E sempre con vetture numerose e pazienti fino a 45' dopo la fine del match, per aspettare anche quelli che arrivano dall'altra parte dello stadio? Grazie

con il Lione ho preso il 9B .ok

 

Occhio però che in caso di supplementari al termine non ci sarà più la metropolitana nel caso la dovessi prendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il Lione ho preso il 9B .ok

 

Occhio però che in caso di supplementari al termine non ci sarà più la metropolitana nel caso la dovessi prendere.

 

No no, devo andare direttamente nella zona della Stazione Porta Nuova e so che il 9/B mi porta direttamente lì. Il mio dubbio è solo se, considerando che poi è il 1° maggio, ci saranno mezzi in quantità sufficiente e soprattutto che aspettano a lungo, visto che mi troverò dalla parte diametralmente opposta dello stadio...

A proposito, se si è nel settore 115, già all'interno dello stadio si può uscire verso la zona 113-112 o è impossibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No no, devo andare direttamente nella zona della Stazione Porta Nuova e so che il 9/B mi porta direttamente lì. Il mio dubbio è solo se, considerando che poi è il 1° maggio, ci saranno mezzi in quantità sufficiente e soprattutto che aspettano a lungo, visto che mi troverò dalla parte diametralmente opposta dello stadio...

A proposito, se si è nel settore 115, già all'interno dello stadio si può uscire verso la zona 113-112 o è impossibile?

certo che è possibile. Non ci sono divisori tra i settori del primo anello est. E riguardo il 1 maggio... È un festivo come una qualunque domenica .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che è possibile. Non ci sono divisori tra i settori del primo anello est. E riguardo il 1 maggio... È un festivo come una qualunque domenica .ok

 

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!Felice di essermi registrato tra il popolo bianconero! Avrei bisogno di un consiglio: arrivo dalla sicilia per assistere Juve- Atalanta ed alloggio a torino un po di giorni in hotel. Per raggiungere lo stadio ho visto che c'è la navetta dalla fermata Bernini già 2 ore prima giusto? Ma per il ritorno , considerando che moooooolto probabilmente si perde un po di tempo allo stadio a fine gare, ;-) , riesco a prendere la navetta per il ritorno fino a porta nuova? Quanti viaggi fa la navetta? grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!Felice di essermi registrato tra il popolo bianconero! Avrei bisogno di un consiglio: arrivo dalla sicilia per assistere Juve- Atalanta ed alloggio a torino un po di giorni in hotel. Per raggiungere lo stadio ho visto che c'è la navetta dalla fermata Bernini già 2 ore prima giusto? Ma per il ritorno , considerando che moooooolto probabilmente si perde un po di tempo allo stadio a fine gare, ;-) , riesco a prendere la navetta per il ritorno fino a porta nuova? Quanti viaggi fa la navetta? grazie!!

Si almeno fino a una mezz'oretta dopo la partita dietro la nord lato est trovi il tram 9/. Se perdi talmente tanto tempo da non trovarne più, vai lato est e prendi il 72 fino al capolinea bertola che è a 5 minuti a piedi da p. Nuova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si almeno fino a una mezz'oretta dopo la partita dietro la nord lato est trovi il tram 9/. Se perdi talmente tanto tempo da non trovarne più, vai lato est e prendi il 72 fino al capolinea bertola che è a 5 minuti a piedi da p. Nuova

Ho il biglietto per la tribuna family, quindi se non sbaglio dal lato opposto alla nord. Quindi c'è ne più di una navetta? Il mio hotel si trova a 50 metri da piazza vittorio veneto prendendo il 72 arrivo nei pressi della piazza? ma il servizio bus è attivo tutta la notte? post_top.png

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho il biglietto per la tribuna family, quindi se non sbaglio dal lato opposto alla nord. Quindi c'è ne più di una navetta? Il mio hotel si trova a 50 metri da piazza vittorio veneto prendendo il 72 arrivo nei pressi della piazza? ma il servizio bus è attivo tutta la notte? post_top.png

Per piazza Vittorio ti consiglio di prendere il 9/ dalla parte opposta dello stadio, scendere in corso tassoni e prendere il 16. Oppure prendi il 72 da dove esci tu (però scordati di riuscire a prendere i primi che passano perché saranno strapieni e non si fermeranno neanche alle fermate) fino al capolinea, vaibin piazza castello e prendi il 13 (o ti fai via po a piedi). I mezzi notturni a Torino ci sono solo in alcuni periodi dell'anno e solo venerdì e sabato. Comunque anche dopo la partita riesci tranquillamente ad arrivare in piazza Vittorio, i mezzi che ti servono girano fino a poco dopo la mezzanotte. Comunque vai sul sito della gtt e fai calcolo percorso con l'orario del post partita mettendo l'indirizzo della destinazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per piazza Vittorio ti consiglio di prendere il 9/ dalla parte opposta dello stadio, scendere in corso tassoni e prendere il 16. Oppure prendi il 72 da dove esci tu (però scordati di riuscire a prendere i primi che passano perché saranno strapieni e non si fermeranno neanche alle fermate) fino al capolinea, vaibin piazza castello e prendi il 13 (o ti fai via po a piedi). I mezzi notturni a Torino ci sono solo in alcuni periodi dell'anno e solo venerdì e sabato. Comunque anche dopo la partita riesci tranquillamente ad arrivare in piazza Vittorio, i mezzi che ti servono girano fino a poco dopo la mezzanotte. Comunque vai sul sito della gtt e fai calcolo percorso con l'orario del post partita mettendo l'indirizzo della destinazione.

 

Fatto! sito gtto midice:

ANDATA

1. Recarsi alla fermata: 479 - VITTORIO VENETO (P.VITTORIO VENETO)

2. Prendere la linea tranviaria 13B in direzione Rondò Forca per 5 fermate.

Scendere alla fermata 470 - BERTOLA (V.P.MICCA / V.S.FRANCESCO ASSISI).

3. Prendere la linea 72 in direzione MACHIAVELLI per 22 fermate.

Scendere alla fermata 2441 - STADIO (STRADA ALTESSANO INTERNO N.130).

Ritorno

1. Recarsi alla fermata: 2442 - STADIO (STR.ALTESSANO-STADIO)

2. Prendere la linea 72 in direzione Bertola per 22 fermate.

Scendere alla fermata 2179 - BERTOLA CAPOLINEA (V.BERTOLA / V. XX SETTEMBRE). Mappa

3. Recarsi alla fermata: 247 - BERTOLA (V.XX SETTEMBRE / V.BERTOLA)

Prendere la linea tranviaria 15 in direzione Coriolano per 4 fermate.

Scendere alla fermata 478 - VITTORIO VENETO (P.VITTORIO VENETO).

 

Che ne pensate?

Il 9/ è sotto la nord? e se ho capito bene la Family 117 è vicino alle fermate stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fatto! sito gtto midice:

ANDATA

1. Recarsi alla fermata: 479 - VITTORIO VENETO (P.VITTORIO VENETO)

2. Prendere la linea tranviaria 13B in direzione Rondò Forca per 5 fermate.

Scendere alla fermata 470 - BERTOLA (V.P.MICCA / V.S.FRANCESCO ASSISI).

3. Prendere la linea 72 in direzione MACHIAVELLI per 22 fermate.

Scendere alla fermata 2441 - STADIO (STRADA ALTESSANO INTERNO N.130).

Ritorno

1. Recarsi alla fermata: 2442 - STADIO (STR.ALTESSANO-STADIO)

2. Prendere la linea 72 in direzione Bertola per 22 fermate.

Scendere alla fermata 2179 - BERTOLA CAPOLINEA (V.BERTOLA / V. XX SETTEMBRE). Mappa

3. Recarsi alla fermata: 247 - BERTOLA (V.XX SETTEMBRE / V.BERTOLA)

Prendere la linea tranviaria 15 in direzione Coriolano per 4 fermate.

Scendere alla fermata 478 - VITTORIO VENETO (P.VITTORIO VENETO).

 

Che ne pensate?

Il 9/ è sotto la nord? e se ho capito bene la Family 117 è vicino alle fermate stadio?

il tuo settore è dalla parte opposta del 9/ (che alla fine sono 5 minuti di camminata, puoi anche uscire dall'ingresso della est lato curva nord), il 72 è dalla tua parte invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo settore è dalla parte opposta del 9/ (che alla fine sono 5 minuti di camminata, puoi anche uscire dall'ingresso della est lato curva nord), il 72 è dalla tua parte invece.

 

Ok grazie tante, credo che alla fine opteró per il 72. ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ok grazie tante, credo che alla fine opteró per il 72. ;-)

però abbia pazienza al ritorno.... i primi saranno pieni e probabilmente non si fermeranno neanche alle fermate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo settore è dalla parte opposta del 9/ (che alla fine sono 5 minuti di camminata, puoi anche uscire dall'ingresso della est lato curva nord), il 72 è dalla tua parte invece.

 

Ciao, scusa ma ho visto che sei "ferrato" in materia sul 9/B. Di solito ce ne sono tanti che partono a fine partita oppure c'è un numero limitato? Non è che perdendo un quarto d'ora venendo dall'altra parte dello stadio e arrivando tra gli ultimi, non se ne trovano più perchè tutti "esauriti"? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao, scusa ma ho visto che sei "ferrato" in materia sul 9/B. Di solito ce ne sono tanti che partono a fine partita oppure c'è un numero limitato? Non è che perdendo un quarto d'ora venendo dall'altra parte dello stadio e arrivando tra gli ultimi, non se ne trovano più perchè tutti "esauriti"? Grazie

io dalla Curva Scirea faccio sempre in tempo a vedermi la Juve sotto la curva, salutare gli amici, uscire dal settore con calma e sempre con calma fare il giro dello stadio per raggiungere la nord lato ovest dove c'è il capolinea e ce ne sono sempre uno o due in tram più qualche pullman di riserva. Se proprio temi di non trovarne più se sei in Scirea prendi strada altessano fino corso toscana, lì c'è la prima fermata che fa da quando parte. Sono 5/10 minuti di passeggiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, scusa ma ho visto che sei "ferrato" in materia sul 9/B. Di solito ce ne sono tanti che partono a fine partita oppure c'è un numero limitato? Non è che perdendo un quarto d'ora venendo dall'altra parte dello stadio e arrivando tra gli ultimi, non se ne trovano più perchè tutti "esauriti"? Grazie

 

Io parto dalla curva sud , quindi devo farmi tutto il giro, se le juve vince (molto spesso :p ) si fanno anche un po di cori finché i giocatori non escono quindi non mi fiondo fuori di corsa e ho sempre come minimo trovato 4/5 9barrati ad aspettare ... Mai avuto problemi...

 

Ora mi chiedo a chi magari sa qualche informazione in più, essendo un partita speciale quella del 5 maggio, in caso andasse tutto bene ci sarà tipo un po di festa spero dopo... I 9barrati dite che aspetteranno? O si comporteranno come sempre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io parto dalla curva sud , quindi devo farmi tutto il giro, se le juve vince (molto spesso :p ) si fanno anche un po di cori finché i giocatori non escono quindi non mi fiondo fuori di corsa e ho sempre come minimo trovato 4/5 9barrati ad aspettare ... Mai avuto problemi...

 

Ora mi chiedo a chi magari sa qualche informazione in più, essendo un partita speciale quella del 5 maggio, in caso andasse tutto bene ci sarà tipo un po di festa spero dopo... I 9barrati dite che aspetteranno? O si comporteranno come sempre?

penso e spero di si.... mal che vada assalteremo ancora di più i 72.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.