Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cuneo

Come raggiungere lo Juventus Stadium!

Post in rilievo

Ciao, non so se sei ancora interessato ma l'aeroporto di Cuneo ha sospeso l'attività temporaneamente i voli atterrano a Caselle...fonte Ansa http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2015/02/20/stop-voli-levaldigi-enav-sospende-torre_777223e8-041c-42ff-83cb-9dded3a72668.html

evitate di postare link dell'ansa. Usate altre fonti. Con alcuni operatori telefonici le pagine ansa sono a pagamento.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evitate di postare link dell'ansa. Usate altre fonti. Con alcuni operatori telefonici le pagine ansa sono a pagamento.

Grazie.

Non lo sapevo, con quali operatori? Cmq il problema è facilmente aggirabile come per il corriere, basta mettere l'opzione di visulazzare le pagine in versione desktop :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sapevo, con quali operatori? Cmq il problema è facilmente aggirabile come per il corriere, basta mettere l'opzione di visulazzare le pagine in versione desktop :d

h3g sicuro. Poi non so gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al ritorno prendere il pullman 72 è una guerra a meno che non perdi un po' di tempo dopo la partita, ti conviene andare al terminal dei tram che c'è tra la nord e la ovest e vedere se c'è qualche tram linea 3, se non c'è prendi il tram 9/ scendi in corso toscana e prendi il 3 che ti riporta a rondò della forca

Ma la fermata del tram 3 è la stessa del capolinea del tram 9/? Sul sito GTT non è chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma la fermata del tram 3 è la stessa del capolinea del tram 9/? Sul sito GTT non è chiaro.

Io al terminal dei tram all'uscita ho sempre visto il 9/ che incrocia il 3 in Corso Toscana...il capolinea del 3 normalmente è alle Vallette..se poi ne deviano qualcuno i giorni di partita non so...io non ne ho mai visti.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito quanto tempo prima è consigliabile arrivare allo stadio? Non conosco i "tempi tecnici" (fila, controlli, tornelli, ecc.). Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito quanto tempo prima è consigliabile arrivare allo stadio? Non conosco i "tempi tecnici" (fila, controlli, tornelli, ecc.). Grazie.

Guarda..è un po' soggettivo...a me ad esempio piace arrivare con largo anticipo..quando posso anche 2,30 ore prima..(nelle infrasettimanali soffro) fare il giretto all'Area12 e poi entrare per godermelo da circa 2 ore fino a quando l'ultimo dei ragazzi rientra nello spogliatoio! Se però mi chiedi i tempi tecnici normali..dipende da partita e settore e con che mezzo arrivi..diciamo che se scendi dal mezzo con cui arrivi con 1,30 ore di anticipo non dovresti perderti il riscaldamento :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito quanto tempo prima è consigliabile arrivare allo stadio? Non conosco i "tempi tecnici" (fila, controlli, tornelli, ecc.). Grazie.

 

dipende ovviamente molto dalla partita (se è di forte richiamo c'è più gente quindi potenzialmente coda maggiore) e pure dal settore, dal pto di vista del numero di tornelli per l'accesso dopo i controlli.

Ad esempio il C1 è secondo me sottodimensionato per il numero di settori che fa entrare

 

In ogni caso: la partita è alle 20:45. Secondo me un buon compromesso è essere al controllo documenti (che è il primo checkpoint) attorno alle 1930 max. Parlo ovviamente per esperienza personale dell'ingresso che uso io (che è appunto il C1) e poi cmq va a gusti :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dipende ovviamente molto dalla partita (se è di forte richiamo c'è più gente quindi potenzialmente coda maggiore) e pure dal settore, dal pto di vista del numero di tornelli per l'accesso dopo i controlli.

Ad esempio il C1 è secondo me sottodimensionato per il numero di settori che fa entrare

 

In ogni caso: la partita è alle 20:45. Secondo me un buon compromesso è essere al controllo documenti (che è il primo checkpoint) attorno alle 1930 max. Parlo ovviamente per esperienza personale dell'ingresso che uso io (che è appunto il C1) e poi cmq va a gusti :d :d

Confermo che anche secondo me C1 e D sono i più problematici :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito quanto tempo prima è consigliabile arrivare allo stadio? Non conosco i "tempi tecnici" (fila, controlli, tornelli, ecc.). Grazie.

parlo per le curve, se vuoi vedere il riscaldamento vai al prefiltraggio circa 1 ora e 20 prima della partita e in 5 minuti sei dentro

se vuoi entrare per formazioni e inno basta che vai li 20 minuti prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma la fermata del tram 3 è la stessa del capolinea del tram 9/? Sul sito GTT non è chiaro.

le volte in cui sono andato al terminal non ho mai visto il 3, comunque dalla prima fermata di c.so toscana alla fermata di piero della francesca le fermate del 9/ e del 3 sono in comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti. Arrivo con i mezzi pubblici (bus o tram), quindi è consigliabile arrivare allo stadio intorno alle 19:15-19:30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti. Arrivo con i mezzi pubblici (bus o tram), quindi è consigliabile arrivare allo stadio intorno alle 19:15-19:30.

domani anche prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che anche secondo me C1 e D sono i più problematici :-)

Saranno anche i più problematici ma lo smaltimento delle code è sempre molto veloce. Io non ho mai impiegato più di 15 minuti ad entrare dal C1 arrivando solitamente 40 minuti prima della partita. Con il Milan sono arrivato allo stadio alle 20,35 e mi sono seduto al seggiolino alle 20 e 43 entrando dal D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno anche i più problematici ma lo smaltimento delle code è sempre molto veloce. Io non ho mai impiegato più di 15 minuti ad entrare dal C1 arrivando solitamente 40 minuti prima della partita. Con il Milan sono arrivato allo stadio alle 20,35 e mi sono seduto al seggiolino alle 20 e 43 entrando dal D

 

Ma due coppie di tornelli per far accedere praticamente più della metà del secondo anello est (sett. 221-217, se ricordo bene) me sembrano un po' pochi :d

Secondo me servirebbe un'altra coppia e far sì che siano in tutto 6 al posto di 4

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate dall'aeroporto di Torino per raggiungere lo stadio che mezzi devo prendere, escluso il taxi?

Il treno linea sfm Torino, la stazione è di fronte all'aeroporto, sul sito trovi gli orari. Se si ferma a Rigola scendi lì e ti fai 5/10 minuti a piedi, sennò a m. di campagna che sono 10/15 minuti a piedi o ti fai 6/7 fermate col 72/72b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi domenica andrò a vedere Juventus-Genoa e alloggio all'Hotel Miramonti. Mi sapete dire come si arriva allo stadio dal Miramonti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi confermate che da porta nuova per stasera, prendo la metro fino a bernini e poi il 9/?!? È attivo oggi vero?

si, ma da 2 ore prima della partita. in alternativa metro fino a XVIII dicembre e linea 72 o 72/ che è attivo sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi x andare a visitare lo stadium e il museo si puo' parcheggiare li' se non ricordo male....ma il biglietto mi conviene prenderlo là o comprarlo online? (intendo biglietto x il parcheggio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.