Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Chievo - Juventus 0-0: intervista ad Antonio Conte

Post in rilievo

di carlo ieri ha dato una lezione di calcio a conte e tra l'altro lo ha anche bacchettato/umiliato dicendo: "io avrei messo almeno 2 punte..."

Conte dimettiti bah , vogliamo Di Carlo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dura , il Chievo si è solo difeso.....un fortino!!!!

L'arbitro, ha ragione Conte, dovrebbe fischiare ed ammonire un pò di più verso quelle squadre che fanno solo ostruzionismo e picchiano, interrompono il gioco di continuo, bisogna tutelare chi fa la partita!!!a mio modo di vedere con 2 punte dall'inizio di poteva fare di più...si poteva anche vincere......ottima cosa il fatto che non prendiamo gol....avanti così ,sperando che Giaccherini si riprenda presto e che Krasic torni se stesso....insieme all'integrazione di Elia,estigarribia e di Quagliarella....che con i suoi numeri..ci farebbe crescere ancora.FORZA JUVE

concordo su tutto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di carlo ieri ha dato una lezione di calcio a conte e tra l'altro lo ha anche bacchettato/umiliato dicendo: "io avrei messo almeno 2 punte..."

Vabbè va, prima tutti quei topic adesso questo, se devi trolleggiare fallo bene.

 

La lezione di calcio sarebbe quella di difendersi tutti dietro al centrocampo? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di carlo ieri ha dato una lezione di calcio a conte e tra l'altro lo ha anche bacchettato/umiliato dicendo: "io avrei messo almeno 2 punte..."

 

ridicolo, la lezione di calcio è stare in 11 in area e non pensare neanche a tirare. patetico tu troll e il chievo, l'anticalcio ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sistemata la fase difensiva adesso pensiamo all'attacco.

 

con vidal e marchisio di supporto a pirlo e con chiellini terzino sx credo che conte ora debba schierare un tridente più offensivo.

 

elia a dx vucinic o matri al centro, quagliarella a sx.

 

già da sabato spero di vedere questo tridente.

 

di carlo ieri ha dato una lezione di calcio a conte e tra l'altro lo ha anche bacchettato/umiliato dicendo: "io avrei messo almeno 2 punte..."

 

ne poteva anche mettere 4 tanto le avrebbe cmq fatte giocare al limite della sua area....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci è mancata solo la cattiveria sotto porta.

 

Vittoria che non è arrivata per questioni di millimetri. (Tito di Marchisio, tiro di Giaccherini e palo di Alex)

 

L'atteggiamento è da apprezzare, dobbiamo cercare di essere un pò più cinici.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte puo' dire quello che vuole, lo stimo e lo ringrazio, pero' sia a Catania che a Verona con un Matri al centro avremmo probabilmente vinto. Se le palle gol capitate sulla testa di Del Piero, ottimo comunque, fossero capitate su quella di Matri quest'ultimo avrebbe probabilmente fatto gol sia a Catania che ieri. Matri deve giocare con Vucinic, e' il nostro bomber e puo' fare la differenza:

 

Marchisio - Pirlo - Vidal - Pepe

 

Matri - Vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.