Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Chievo - Juventus 0-0: intervista ad Antonio Conte

Post in rilievo

questa squadra , grazie a Conte, non segna, se togliamo i gollonzi con Bologna, catania e 2 con il Milan saremo con una classifica penosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa squadra , grazie a Conte, non segna, se togliamo i gollonzi con Bologna, catania e 2 con il Milan saremo con una classifica penosa.

e se mi nonno avesse 3 palle sarebbe n flipper

 

ma che azzo di ragionamenti fate

se avessimo messi in attacco e xavi-iniesta-pirlo a centrocampo l'avremmo vinta eh, marotta dimettiti, conte perchè non hai voluto messi!!

 

con i se non si vincono coppe o scudi. conte ha sbagliato? vedremo come si comporterà alla prossima.

io so solo che la Juve di Nedved ha pareggiato in casa (nostra) col chievo, quella che ha vinto lo scudo con 91 punti, però mica dopo il pareggio si è lasciata andare.

lo spirito juve è andare avanti e dare il massimo senza che sia successo niente, che si tratti di una vittoria col milan o un pareggio col chievo.

buono il fatto di essere ancora 1° in classifica, vedremo la prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca l apporto di almeno un ala di livello mondiale .... in queste partite con il gioco che facciamo le fasce diventano fondamentali .... peccato altri 2punti persi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il possesso palla non si vincono le partite!

 

Hai raggione.

lo sfinter dello specialone ha vinto una palla giocando alla perfezione senza possesso di palla. Ah, dimenticavo, poi però devi essere socio in affari dell'arbitro benquerenza di turno.

 

Maurizi0 :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, ma ci voleva tanto e levare krasic (impalpabile) e mettere matri? o almeno portarsi quagliarella in panchina invece di spedirlo in tribuna.

 

 

Quagliarella viene da un infortunio gravissimo. Conte lo vede tutti i giorni, se non lo schiera un motivo ci sarà.

 

questa squadra , grazie a Conte, non segna, se togliamo i gollonzi con Bologna, catania e 2 con il Milan saremo con una classifica penosa.

 

 

Questa squadra, grazie a Conte, è una SQUADRA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una squadra. Conte ha dato solidità a difesa e centrocampo. Abbiamo preso 3 reti in sei partite. C'e' ancora da lavorare, ma ha ragione il Mister:"non dimentichiamoci da dove veniamo" (...tra virgolette... .ok )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mister ha ragione e come ha dato una identità alla squadra e iniziato a chiudere la difesa...sono sicuro che ben presto risolverà anche il problema dell'attacco...ci vuole tempo...non ha la bacchetta magica, ma sono sicuro che a breve ci riuscirà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia sensazione è che in questo momento, conte voglia evitare di prenderle. Solo cosi mi posso spiegare questo ripetuto impiego del modulo ad una punta con centrocampo folto. E mi dispiace, perchè conte è uno che piace attaccare, mettere in difficoltà l'avversario. Con vucinic da solo, e pepe che spinge poco, krasic non pervenuto, la davanti non si combina niente. Saremo anche imbattuti. Ma comunque abbiamo fatto tre pareggi e una vittoria in quattro partite. Non è un granchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di attaccanti ne abbiamo 5

7 a voler essere precisi

solo che Conte si é fissato con 2 nomi

stesso identico discorso per gli esterni

dovrebbe allargare un po le sue vedute

fermo restando che ho molta fiducia in lui e in questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve con un pizzico di fortuna in piu' avrebbe potuto portare a casa la vittoria...e' vero che il primo tempo e' stato molto negativo ma nella ripresa abbiamo giocato solo noi.

secondo me conte ha sbagliato nel non mettere uno tra matri e quaglia...ottima prova di vidal e male come al solito krasic.

con il genoa dobbiamo tornare con le 2 punte per non lasciare troppo isolato vucinic...detto questo siamo comunque primi e non bisogna fare drammi per un pareggio anche se il palo di alex grida vendetta :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui solo io penso che le situazioni più pericolose le abbiamo avute col modulo ad una sola punta... io onestamente continuo a pensare che sia il modulo migliore... attualmente con la voglia di vincere a tutti i costi e la condizione atletica che abbiamo le due punte con i due esterni alti e Pirlo mi sembra un po' troppo sbilanciata con pesanti fratture a metà campo (tant'è che abbiamo sofferto un po' troppo nel finale)... poi boh, le partite possono finire senza gol anche se giochi con 5 punte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non abbiamo rischiato nulla se non in un uscita a cercare farfalle da parte di buffon...altrimenti abbiamo avuto 4-5 occasioni con marchisio pepe del piero(sul cross di estigarribia poteva pure saltare ) giaccherini,non l'abbiamo messa dentro ok ed infatti cercherei di recuperare psicologicamente quagliarella che con vucinic possono formare una grande coppia d'attacco,cmq si deve continuare a lavorare .

 

ah siamo primi......ed abbiamo un gioco, quello che ci è mancato negli ultimi anni,cerchiamo di fare nostra la partita e dobbiamo migliorare alcuni movimenti ma questo è normale abbiamo un sacco di nuovi giocatori e un nuovo mister,io semmai sono sorpreso della nostra imbattibilità(mi tocco non temete)dopo 6 giornate,questo fa si che il mister riesca a lavorare meglio con la squadra e quindi rende più semplice l'apprendimento dei suoi schemi ai giocatori.

 

e un altra cosa,pure noi tifosi dobbiamo migliorare non solo la squadra ed il mister,lo so che siamo stanchi ed incavolati con la figc per farsopoli ma un pizzico di pazienza in più non guasterebbe,poi ripeto siamo primi mica ultimi ed imbattuti!

Forse hai anche ragione, però queste partite dobbiamo vincerle!

Come ho detto oggi, avrei preferito perdere 3-0 col Milan ma vincere sia contro il Bologna, sia contro il Catania e oggi con il Chievo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse hai anche ragione, però queste partite dobbiamo vincerle!

Come ho detto oggi, avrei preferito perdere 3-0 col Milan ma vincere sia contro il Bologna, sia contro il Catania e oggi con il Chievo.

 

Vabbé dai, uno 0-3 col Milan c'avrebbe sprofondato col morale sotto i tacchetti, però concordo che queste partite vanno vinte, altrimenti ripetiamo la stagione delneriana: ottime prove con le big e punti lasciati in giro alle piccole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha sbagliato.. doveva saperlo che di carlo avrebbe studiato alla perfezione la partita col milan per fermare vidal vucinic e marchisio.. doveva cambiare modulo e mettere 2 punte.. mi ha un pò deluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui solo io penso che le situazioni più pericolose le abbiamo avute col modulo ad una sola punta... io onestamente continuo a pensare che sia il modulo migliore... attualmente con la voglia di vincere a tutti i costi e la condizione atletica che abbiamo le due punte con i due esterni alti e Pirlo mi sembra un po' troppo sbilanciata con pesanti fratture a metà campo (tant'è che abbiamo sofferto un po' troppo nel finale)... poi boh, le partite possono finire senza gol anche se giochi con 5 punte...

 

Ma infatti il problema non è l'unica punta, il problema è che basi il tuo gioco offensivo sui cross (sbilenchi) verso giocatori che di testa non hanno mai segnato in vita loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dura , il Chievo si è solo difeso.....un fortino!!!!

L'arbitro, ha ragione Conte, dovrebbe fischiare ed ammonire un pò di più verso quelle squadre che fanno solo ostruzionismo e picchiano, interrompono il gioco di continuo, bisogna tutelare chi fà la partita!!!a mio modo di vedere con 2 punte dall'inizio di poteva fare di più...si poteva anche vincere......ottima cosa il fatto che non prendiamo gol....avanti così ,sperando che Giaccherini si riprenda presto e che Krasic torni se stesso....insieme all'integrazione di Elia,estigarribia e di Quagliarella....che con i suoi numeri..ci farebbe crescere ancora.FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Catania,Milan e Chievo hanno avuto in comune lo stesso modulo, con tre atteggiamenti e risultati diversi però: col Catania sinceramente si sarebbe potuto anche perdere, squadra irriconoscibile, e pareggio strappato a fatica, e difesa in balia dell'avversario; Con il Milan totale predominio territoriale a centrocampo, ma una sola traversa per 85', e risultato sbloccato con molta fortuna come tutti sappiamo;con il Chievo partita equilibrata, poche occasioni da entrambi le parti e pari giusto; Le considerazioni che si possono trarre è che a centrocampo risultiamo più aggrassivi e diamo più copertura alla difesa, ma in attacco siamo alquanto sterili con il solo Vucinic(o Matri) che viene facilmente contrastato dagli avversari, e senza i gol dei centrocampisti le partite non si sbloccano. Che Conte non si fidi della difesa ci può stare, dopo le valanghe di gol presi gli anni scorsi, ma in avanti serve qualcosa di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...sono d'accordissimo col mister....per me non è questione di una o due punte...con questa mentalità possiamo vincere contro chiunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.